[Serie A] Torino - Roma [05/12/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [05/12/2015]

Messaggio da siamocosì »

noi sempre in macchina è una vecchia abitudine presa ai tempi dei treni speciali che mi facevano paura
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

siamocosì ha scritto:noi sempre in macchina è una vecchia abitudine presa ai tempi dei treni speciali che mi facevano paura
Allora sì che Torino è dura ;)

Ricordo un Torino Roma deciso da Beergren in cui parlai con dei tifosi che erano arrivati con la 500. Io in quell'epoca a Torino ci vivevo e son tornato a casa in autobus. È un po' mi vergognavo
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vecchio Drago ha scritto: Allora sì che Torino è dura ;)

Ricordo un Torino Roma deciso da Beergren in cui parlai con dei tifosi che erano arrivati con la 500. Io in quell'epoca a Torino ci vivevo e son tornato a casa in autobus. E un po' mi vergognavo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vecchio Drago ha scritto: Allora sì che Torino è dura ;)

Ricordo un Torino Roma deciso da Beergren in cui parlai con dei tifosi che erano arrivati con la 500. Io in quell'epoca a Torino ci vivevo e son tornato a casa in autobus. È un po' mi vergognavo
una passeggiata rispetto a dundee in 4 con una "uno disel" 2 giorni di viaggio praticamente ininterrotti tranne il traghetto da calais a dover mi sembra qualcosa come 2800 km ancora c'ho mal di schiena
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: una passeggiata rispetto a dundee in 4 con una "uno disel" 2 giorni di viaggio praticamente ininterrotti tranne il traghetto da calais a dover mi sembra qualcosa come 2800 km ancora c'ho mal di schiena
:mmmmm:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Vecchio Drago ha scritto: Ormai 4 ore in treno se si prende un frecciarossa o un italo. Su italo spesso anche prezzi contenuti

Personalmente non li considero treni adatti a spostamenti per viaggi dediti a manifestazioni sportive o politiche. Lusso eccessivo, esagerata comodità e prezzi troppo spesso da capogiro. Exp, Icn ed En i veri autentici convogli a lunga percorrenza, scomodi, maleodoranti, adorati compagni di tanti km percorsi in giro per l'Italia ;)
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aurreja ha scritto:
Personalmente non li considero treni adatti a spostamenti per viaggi dediti a manifestazioni sportive o politiche. Lusso eccessivo, esagerata comodità e prezzi troppo spesso da capogiro. Exp, Icn ed En i veri autentici convogli a lunga percorrenza, scomodi, maleodoranti, adorati compagni di tanti km percorsi in giro per l'Italia ;)
È che ora manco esistono più, quasi
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Vecchio Drago ha scritto: È che ora manco esistono più, quasi

Amara verità. L'animaccia de Moretti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aurrè me sa che c'ha ragione pincipe siamo obsoleti anche a me non me piaccioni le frecce mi ricordo da pischello me feci l'interrail e dormivamo sui portavaligie

aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

siamocosì ha scritto:aurrè me sa che c'ha ragione pincipe siamo obsoleti anche a me non me piaccioni le frecce mi ricordo da pischello me feci l'interrail e dormivamo sui portavaligie

Vero. Siamo residuati stantii, ancorati a spaccati di vita oramai distanti anni luce da questa piatta attualità, volta a gelidi e futuristici rinnovamenti privi di semplicitá. L'affermo e lo ribadisco di sentirmi un pesce fuor d'acqua, nel vivere un presente perlopiù intriso di virtualità e assoluta apparenza.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

alectric ha scritto: In compenso qualcuno sparirà se vincemo...
in verità quelli non spariscono mai, nel bene e nel male.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

alectric ha scritto: In compenso qualcuno sparirà se vincemo...
Beh dopo aver perso con l'Atalanta non ci sarebbe da fa tanto il professore in caso di vittoria col Torino.
Io avevo detto che per salvarsi Garcia doveva fare 6 punti in campionato e passare il turno in Champions prima del Napoli.
Ha perso con l'Atalanta, deve vincere con una squadra che potrebbe farci la goleada.
Ma tanto pure co 0 punti in 3 partite resterebbe la
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Pensare che facendo il tuo (vincendo a bologna e con l'Atalanta) eri primo in classifica. Maledetti bastardi
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

aurreja ha scritto:
Partenza con l'Exp 806 da Roma Ostiense alle 0:05 e arrivo a Torino PN alle 8:20.
Ritorno con l'Exp 805 alle 22:05 e arrivo a Roma Ostiense alle 6:00.
Quante "trasferte" fatte così...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

siamocosì ha scritto:aurrè me sa che c'ha ragione pincipe siamo obsoleti anche a me non me piaccioni le frecce mi ricordo da pischello me feci l'interrail e dormivamo sui portavaligie
feci un roma tiburtina - milano stazione centrale 12 ore, pagato 10 euro
mai più nella vita
Immagine
Rispondi