[Serie A] Bologna - Roma [21/11/2015]
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma [21/11/2015]
Pjanic e Dzeko decisivi. Ci metto anche Florenzi perchè parecchie partite te le ha risolte
Squadra sulle spalle di questi 3
Squadra sulle spalle di questi 3
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
szcesny
maicon manolas rudiger digne
florenzi mainggolan pjanic iago
iturbe dzeko
de rossi al 60° per pjanic che è il più stanco torosidis al 70°
florenzi mainggolan pjanic iago
iturbe dzeko
de rossi al 60° per pjanic che è il più stanco torosidis al 70°
-
- Fenomeno
- Reactions:
In questo tour de force la cosa buona è il rientro di keita e la consapevolezza di vainqueur che ci permettono di avere forse piu rotazione anche più freschezza a centrocampo, se maicon riuscisse ad avere più continuità fisica potremmo sopperire in parte alle assenze di gervinho e salah.
Con Donadoni la loro difesa è migliorata parecchio come organizzazione e come singoli è già di per se valida, sarà dura fare gol, io spero in un 4231, vorrei pjanic quasi seconda punta, molto vicino a dzeko...
szczesny
keita naingollan
florenzi pjanic falque
dzeko
è un 4231 che diventa 433 a necessita e volendo mettendo iturbe puo diventare in corsa un 424 o 442 o 4411...
anche se credo che iturbe giocherà
Con Donadoni la loro difesa è migliorata parecchio come organizzazione e come singoli è già di per se valida, sarà dura fare gol, io spero in un 4231, vorrei pjanic quasi seconda punta, molto vicino a dzeko...
szczesny
keita naingollan
florenzi pjanic falque
dzeko
è un 4231 che diventa 433 a necessita e volendo mettendo iturbe puo diventare in corsa un 424 o 442 o 4411...
anche se credo che iturbe giocherà
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io maledico la doppia assenza in attacco. Toccate pure le palle del vostro cane e la dentiera in ferro della suocera, ma mi viene spontaneo pensare alle 4 partite pareggiate due stagioni fa in questo periodo, causa assenza contemporanea di Totti e Gervais. Ci giocammo lo scudetto in quella fase.... 

- delta
- Leggenda
- Reactions:
proverei iturbe seconda punta di fianco a dzeko. con iago e florenzi esterni di centrocampo
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Fenomeno
- Reactions:
si ma mi auguro che la grossa differenza da li sia un certo Dzeko... li giocavi ljajic florenzi borriello!!vecchiocucs ha scritto:Io maledico la doppia assenza in attacco. Toccate pure le palle del vostro cane e la dentiera in ferro della suocera, ma mi viene spontaneo pensare alle 4 partite pareggiate due stagioni fa in questo periodo, causa assenza contemporanea di Totti e Gervais. Ci giocammo lo scudetto in quella fase....
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Verissimo, ma deve essere il Dzeko che la mette dentro, non il buon manovratore di questo inizio di campionato. Fino ad oggi mi sembra che i goal li abbiano fatti le due frecce, cui aggiungerei un ottimo Pianjc.pierpeter86 ha scritto: si ma mi auguro che la grossa differenza da li sia un certo Dzeko... li giocavi ljajic florenzi borriello!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
esatto... ora dzeko deve dimostrare di essere forte anche sotto porta, fino ad ora ha fatto grandi prestazioni di manovra di sacrificio e ha anche preso calci importanti ma segnando poco anche se in partite importanti. Se la squadra segna va bene venire incontro e sticavoli se lui va in gol o no ma domani credo che servirà anche quello e magari dovrà fare meno manovra e stare più in area.vecchiocucs ha scritto: Verissimo, ma deve essere il Dzeko che la mette dentro, non il buon manovratore di questo inizio di campionato. Fino ad oggi mi sembra che i goal li abbiano fatti le due frecce, cui aggiungerei un ottimo Pianjc.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
rispetto a due anni fa venivamo da una serie di vittorie consecutive e da un 11 titolare sempre uguale.
quest'anno per fortuna ha variato meglio e la preparazione atletica sembra comunque buona.
dei due infortunati illustri davanti, uno dei due non avrebbe comunque giocato in vista di barcellona.
quest'anno per fortuna ha variato meglio e la preparazione atletica sembra comunque buona.
dei due infortunati illustri davanti, uno dei due non avrebbe comunque giocato in vista di barcellona.
Ярмоленко
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Non avrà Gervinho per 3 settimane, è arrivato il momento di Iturbe?
"Sapete come funziono, gli assenti non possono giocare forse per meno di tre settimane, vale anche per Salah e Totti. Poi c'è spazio per gli altri, che dovranno sfruttare questa cosa. Abbiamo soluzioni, è stato citato Iturbe, c'è Florenzi, c'è Iago, ci sono Ponce e Sadiq, abbiamo soluzioni. Possiamo essere efficaci".
c'è Florenzi, c'è Iago, ci sono Ponce e Sadiq, abbiamo soluzioni. Possiamo essere efficaci".
ci sono Ponce e Sadiq, abbiamo soluzioni. Possiamo essere efficaci".
Ponce e Sadiq, abbiamo soluzioni.
Ponce e Sadiq

"Sapete come funziono, gli assenti non possono giocare forse per meno di tre settimane, vale anche per Salah e Totti. Poi c'è spazio per gli altri, che dovranno sfruttare questa cosa. Abbiamo soluzioni, è stato citato Iturbe, c'è Florenzi, c'è Iago, ci sono Ponce e Sadiq, abbiamo soluzioni. Possiamo essere efficaci".
c'è Florenzi, c'è Iago, ci sono Ponce e Sadiq, abbiamo soluzioni. Possiamo essere efficaci".
ci sono Ponce e Sadiq, abbiamo soluzioni. Possiamo essere efficaci".
Ponce e Sadiq, abbiamo soluzioni.
Ponce e Sadiq

Ярмоленко
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ponce e sto dick
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Ottobre
- Talento
- Reactions:
Con Donadoni secondo me il Bologna ha fatto un salto di qualità notevole, quindi partita da non sottovalutare pensando al bologna dei mesi scorsi.
Vedo Destro annunciato in campo un po' in tutti i siti... boh... mentre qualche sito da per indisponibile il centrale difensivo Oikonomou.
Vedo Destro annunciato in campo un po' in tutti i siti... boh... mentre qualche sito da per indisponibile il centrale difensivo Oikonomou.
FORZA ROMA SEMPRE
Bologna e Atalanta. Con la Roma al completo e con Digne mentalmente sgombro da angoscianti pensieri, sarebbero stati 6 punti certi e sicura riconquista della vetta, calcolando che la prossima settimana mentre noi affronteremo gli orobici, poi si incontreranno Napoli-Inter e Sassuolo-Fiorentina. Nè i bauscia e tantomeno i viola secondo me, torneranno corsari dalle rispettive trasferte. Ma se per il match dell'Olimpico coi bergamaschi sono tranquillo di vedere una Roma trionfante al termine dei '90, domani invece ci sono troppe incognite.
1) Destro farà di tutto per esserci anche solo per dieci minuti e purgarci
2) Digne psicologicamente me lo aspetto a terra.
3) Donadoni ha portato una ventata d'aria nuova tra i felsinei che con l'appoggio di un Dall'Ara tutto esaurito, venderanno cara la pelle per fermarci.
4) Temo che la Roma, stia già con la testa al Camp Nou
5) Ne è passata di acqua sotto ai ponti dall'ultima volta che siamo usciti sconfitti dal Dall'Ara. Si parla di settembre del 2004, 3-1 con Voeller che poi coscienziosamente si dimise per esasperazione di una squadra allo sbando. Per la legge dei grandi numeri perció, prima o poi ci toccherà ingoiare il boccone amaro.
Non ho sensazioni piacevoli per questa sfida. Naturalmente mi auguro di venire smentito, magari vincendo 0-1 nel finale, con un bolide da fuori scagliato tipo da Florenzi o De Rossi versione Livorno 2013, in stile Cicciobello Desideri...
[youtube][/youtube]
1) Destro farà di tutto per esserci anche solo per dieci minuti e purgarci
2) Digne psicologicamente me lo aspetto a terra.
3) Donadoni ha portato una ventata d'aria nuova tra i felsinei che con l'appoggio di un Dall'Ara tutto esaurito, venderanno cara la pelle per fermarci.
4) Temo che la Roma, stia già con la testa al Camp Nou
5) Ne è passata di acqua sotto ai ponti dall'ultima volta che siamo usciti sconfitti dal Dall'Ara. Si parla di settembre del 2004, 3-1 con Voeller che poi coscienziosamente si dimise per esasperazione di una squadra allo sbando. Per la legge dei grandi numeri perció, prima o poi ci toccherà ingoiare il boccone amaro.
Non ho sensazioni piacevoli per questa sfida. Naturalmente mi auguro di venire smentito, magari vincendo 0-1 nel finale, con un bolide da fuori scagliato tipo da Florenzi o De Rossi versione Livorno 2013, in stile Cicciobello Desideri...
[youtube][/youtube]
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
niente DDR
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è stato convocato?DDR16 ha scritto:niente DDR
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.