[Champions League] Roma - Bayer Leverkusen [04/11/2015]
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Bayer Leverkusen [04/11/2015]
l'europa league è meglio della CL.
e poi preferisco lo stadio dello Skenderbeu al Camp Nou
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l EL va bene se facciamo un campionato in cui non abbiamo speranze di vincerlogiùlemanidaCole ha scritto:l'europa league è meglio della CL.
quest anno una minima speranza la vedo

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ragazzi, se non partecipi...sicuramente non lo alziWill.i.am ha scritto:
se partecipi, hai 1/32 possibilità di vincerlo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
famo 1/64pisodinosauro ha scritto: ragazzi, se non partecipi...sicuramente non lo alzi
se partecipi, hai 1/32 possibilità di vincerlo
peró 1/8 de arrivà secondi
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
non entreremmo direttamente ai 16 esimi di finale venendo dalla CL?giùlemanidaCole ha scritto: famo 1/64
peró 1/8 de arrivà secondi
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non capisco. facciamo tanti discorsi sulla mentalità della squadra, della piazza, dei tifosi... e poi metà dei commenti è sul sperare di uscire dalla coppa e far giocare la primavera. questa è proprio la mentalità del cazzo che ci penalizza e che non vogliamo mai vedere da chi scende in campo con la maglia della roma.
come se poi due partite in più (perché due saranno al massimo) a febbraio pregiudichino il nostro cammino in campionato. quando invece oltre all'avere più soldi, i giocatori ti stanno molto più gasati.
io spero proprio di vincere e passare il turno.
ma perderemo.
come se poi due partite in più (perché due saranno al massimo) a febbraio pregiudichino il nostro cammino in campionato. quando invece oltre all'avere più soldi, i giocatori ti stanno molto più gasati.
ma perderemo.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma porco zio, tutti speriamo di vincere, è chiaro...
Ma nel momento in cui ti accorgi che la champions ti porta via energie tali da farti perdere con l'inter e con la lazio (speriamo di no possibilmente) allora è naturale pensare di accantonarla per concentrarsi su un obbiettivo concreto
Io sono per il massimo sforzo in tutte le competizioni. Se mi accorgo che la roma non è in grado di farlo, allora che si scelga il campionato, e non la champions
Ma nel momento in cui ti accorgi che la champions ti porta via energie tali da farti perdere con l'inter e con la lazio (speriamo di no possibilmente) allora è naturale pensare di accantonarla per concentrarsi su un obbiettivo concreto
Io sono per il massimo sforzo in tutte le competizioni. Se mi accorgo che la roma non è in grado di farlo, allora che si scelga il campionato, e non la champions
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Non scherzamo proprio, questa tocca vincerla a tutti i costi sticatzi del derby tocca pensare a una partita per volta, poi metti che disgraziatamente va male questa e non se vince manco domenica stamo co na mano davanti e n'artra dietro
Oltretutto giocando più partite in Champions si acquisisce esperienza il che non vuol dire che lotteremo a breve per vincere ma che magari potremmo puntare nuovamente ad arrivare almeno ai quarti come con Spalletti.
Sulla partita l'avversario si è visto che in difesa è probabilmente peggiore anche di noi
e in trasferta soprattutto becca costantemente (è riuscito a perdere all'Olimpico pure contro la Lazio, x dire
) quindi teoricamente la vittoria è alla nostra portata, sempre che stavolta ci sia più lucidità sotto porta e meno sfiga.

Oltretutto giocando più partite in Champions si acquisisce esperienza il che non vuol dire che lotteremo a breve per vincere ma che magari potremmo puntare nuovamente ad arrivare almeno ai quarti come con Spalletti.
Sulla partita l'avversario si è visto che in difesa è probabilmente peggiore anche di noi

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
no è che io credo che il discorso delle energie che vanno via sia molto sopravvalutato. tant'è che negli ultimi 15 anni almeno a vincere lo scudetto sono sempre state squadre che hanno fatto le coppe, andando anche abbastanza avanti (a parte la prima juve di conte).Will.i.am ha scritto:Ma porco zio, tutti speriamo di vincere, è chiaro...
sono atleti di primo livello, preparati e tutto. tre giorni per recuperare sono più che sufficienti. il primo problema è la testa, più perdi e più ti pesano le gambe. più vinci e più giochi leggero, ma è dimostrato dalla storia dello sport. fai passare il girone alla roma e vedi come ti corrono il doppio rispetto alla depressione dello scorso anno.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Porca miseria la penso al 100% come te sul discorso "atleti"Tony Brando ha scritto: no è che io credo che il discorso delle energie che vanno via sia molto sopravvalutato. tant'è che negli ultimi 15 anni almeno a vincere lo scudetto sono sempre state squadre che hanno fatto le coppe, andando anche abbastanza avanti (a parte la prima juve di conte).
sono atleti di primo livello, preparati e tutto. tre giorni per recuperare sono più che sufficienti. il primo problema è la testa, più perdi e più ti pesano le gambe. più vinci e più giochi leggero, ma è dimostrato dalla storia dello sport. fai passare il girone alla roma e vedi come ti corrono il doppio rispetto alla depressione dello scorso anno.
Sta cosa che non possono giocare ogni 3 giorni la trovo ridicola
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
se non pensi di vincere qualcosa, non acquisti mentalità vincente
che è proprio quella di cui lamentiamo la mancanza
facessero quello che vogliono, ma mercoledì si deve vincere
che è proprio quella di cui lamentiamo la mancanza
facessero quello che vogliono, ma mercoledì si deve vincere
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stai sopravvalutando la rosaTony Brando ha scritto:non capisco. facciamo tanti discorsi sulla mentalità della squadra, della piazza, dei tifosi... e poi metà dei commenti è sul sperare di uscire dalla coppa e far giocare la primavera. questa è proprio la mentalità del cazzo che ci penalizza e che non vogliamo mai vedere da chi scende in campo con la maglia della roma.
ma perderemo.
sapere che mi gioco il campionato perchè ad aprile o marzo salah o florenzi potrebbero scassarsi con il FK sbreasael mi farebbe girare le palle

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
salah e florenzi si possono spaccare in qualsiasi momento.ChiamatoreMascherato ha scritto: stai sopravvalutando la rosa
sapere che mi gioco il campionato perchè ad aprile o marzo salah o florenzi potrebbero scassarsi con il FK sbreasael mi farebbe girare le palle
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è ovvio che tifiamo pee la Roma vincente...Tony Brando ha scritto:non capisco. facciamo tanti discorsi sulla mentalità della squadra, della piazza, dei tifosi... e poi metà dei commenti è sul sperare di uscire dalla coppa e far giocare la primavera. questa è proprio la mentalità del cazzo che ci penalizza e che non vogliamo mai vedere da chi scende in campo con la maglia della roma.
ma perderemo.
peró il mio è un discorso teorico del tipo che se arriva Dio e mi dice "puoi vincerne 2 delle prossime 3 (compresa Bologna), scegli" io non ce penso 2 secondi per scegliere.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sì ma dato che non arriverà nessun dio a chiederti di scegliere, de che stamo a parla'?giùlemanidaCole ha scritto: è ovvio che tifiamo pee la Roma vincente...
peró il mio è un discorso teorico del tipo che se arriva d*o e mi dice "puoi vincerne 2 delle prossime 3 (compresa Bologna), scegli" io non ce penso 2 secondi per scegliere.