Speriamo di farne quattro, perchè con quella difesa non dormo sonni tranquilliWill.i.am ha scritto:Szczesny
Maicon Rudiger Castan Emerson
Nainggolan Vainqueur Pjanic
Iturbe Dzeko Gervinho
Secondo me mette Falque
Speriamo di farne quattro, perchè con quella difesa non dormo sonni tranquilliWill.i.am ha scritto:Szczesny
Maicon Rudiger Castan Emerson
Nainggolan Vainqueur Pjanic
Iturbe Dzeko Gervinho
Preferisco 6-3. Vorrei sta tranquillo ogni tantotonignocerezo ha scritto:Quanto me piacerebbe vincere 1- 0 .
di solito gli infrasettimanali non li gioca. ieri mi è sembrato di vederlo in campo. per me sta fuori.callaghan ha scritto: Il gol di Di Natale manco lo quotano... è sicuro come il sorgere del sole
te pare...Tony Brando ha scritto: di solito gli infrasettimanali non li gioca. ieri mi è sembrato di vederlo in campo. per me sta fuori.
Ed è qui che serve Dzeko!! non l'abbiamo preso per sbloccare partite con avversari chiusi a riccio?trebuchet ha scritto:Temo che domani l'Udinese giocherà in modo molto diverso dall'ottimo Empoli visto a Roma: erigeranno un muro vero e proprio e non lasceranno spazi. Questa è una partita che va sbloccata subito
infatti Dzeko gioca, io parlavo di Gervinhovecchiocucs ha scritto: Ed è qui che serve Dzeko!! non l'abbiamo preso per sbloccare partite con avversari chiusi a riccio?
Gervinho ti servirà quando Dzeko l'avrà sbloccata e si apriranno le praterie.trebuchet ha scritto:infatti Dzeko gioca, io parlavo di Gervinho