[Serie A] Roma - Empoli [17/10/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli [17/10/2015]

Messaggio da pepatadicozze »

Will.i.am ha scritto:Marchetti lo prenderei
Basta subito proprio
De vrij è forte forte
Biglia è un ottimo regista
Parolo è molto bravo
Candreva e anderson sono top player in serieA

La lazio ha una rosa molto forte, più della fiorentina probabilmente... Inoltre gioca molto bene
Marchetti e Basta io non li prenderei nella roma,mentre l'olandese,parolo e il biondo argentino si.Definire candreva e anderson top player per la serie A mi sembra un pò azzardato,sono altri i top player della serie A.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

andreadb ha scritto: giusto. Senza considerare quanto si soffre negli scontri diretti. Di sicuro non emerge la differenza di qualità che potrebbe desumersi dal confronto del costo dei cartellini e dal monte ingaggi delle due squadre.
semplicemente perchè la roma strapaga giocatori che dovrebbero guadagnare in alcuni casi la metà attuale.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

state parlando di una squadra che quelle volte che si è affacciata al quarto/terzo porto è perchè le altre si son suicidate
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

HATING ha scritto:state parlando di una squadra che quelle volte che si è affacciata al quarto/terzo porto è perchè le altre si son suicidate
Si dirà lo stesso di noi qualora riuscissimo a vincere lo scudetto
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Will.i.am ha scritto: Si dirà lo stesso di noi qualora riuscissimo a vincere lo scudetto
è ovvio, l'importante è l'uniformità di giudizio
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

credo che il motivo sia proprio quelle indicato da pepatadicozze: troppi giocatore sopravvalutati. In giro ce ne sono molti altri, meno reclamizzati e più utili ed efficaci.
Io, ad esempio, Candreva o Parolo non li avrei presi quando li prese la Lazio. Ma mi sembra inutile discutere sul fatto che sono risultati entrambi molti più efficaci di molti nostri acquisti. E quello che conta alla fine non è il nome ma la capacità di incidere quando si gioca.
ad esempio, il nostro miglior centrocampista (da un punto di vista tecnico) è Pianic. Ma gioca bene si e no una partita su cinque. nelle restanti partite è più utile avere un giocatore anche meno forte (potenzialmente) ma più continuo e incisivo
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Non dimenticherei inoltre la capacità dell'allenatore di far rendere al massimo ogni singolo componente della rosa sia dal punto di vista della giusta serenità, sia da quello della disposizione tattica del singolo all'interno di una sistema di gioco.

E' ciò che spesso fa la differenza tra il rendimento di un giocatore in una squadra piuttosto che in un'altra...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Will.i.am ha scritto: Si dirà lo stesso di noi qualora riuscissimo a vincere lo scudetto
3o 4o posto - scudetto = pari
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

andreadb ha scritto:credo che il motivo sia proprio quelle indicato da pepatadicozze: troppi giocatore sopravvalutati. In giro ce ne sono molti altri, meno reclamizzati e più utili ed efficaci.
Io, ad esempio, Candreva o Parolo non li avrei presi quando li prese la Lazio. Ma mi sembra inutile discutere sul fatto che sono risultati entrambi molti più efficaci di molti nostri acquisti. E quello che conta alla fine non è il nome ma la capacità di incidere quando si gioca.
ad esempio, il nostro miglior centrocampista (da un punto di vista tecnico) è Pianic. Ma gioca bene si e no una partita su cinque. nelle restanti partite è più utile avere un giocatore anche meno forte (potenzialmente) ma più continuo e incisivo
Io Parolo si e pure Basta, 2 giocatori non costosi ma con un alto rendimento
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

callaghan ha scritto: 3o 4o posto - scudetto = pari
Guarda se è pari pure il monte ingaggi
E smettila di provoca che m'hai rotto le palle
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Will.i.am ha scritto: Guarda se è pari pure il monte ingaggi
E smettila di provoca che m'hai rotto le palle
non sto provocando... sono stato io il primo a dire che la LAzio è una buona squadra (basta che scorri una pagina), però la tua risposta all'appunto di HATING è fuori contesto... che la Lazio sia una squadra forte e allenata bene l'ho scritto qui qualche pagina fa e sono stato il primo
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

callaghan ha scritto: è una squadra molto solida basata su un buon gioco e qualche individualità... l'asse centrale è assolutamente di livello
Marchetti-De Vrij-Biglia-Djordjevic

e sugli esterni hanno giocatori di fare la differenza (Felipe Anderson e Candreva ma anche Keita quando è in giornata)

Hanno anche un discreto numero di giovani in rampa di lancio (Milinkovic e Kishna su tutti)

Hanno qualche pecca ma non sono scarsi... anzi
In Ramon We Trust
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

callaghan ha scritto: non sto provocando... sono stato io il primo a dire che la LAzio è una buona squadra (basta che scorri una pagina), però la tua risposta all'appunto di HATING è fuori contesto... che la Lazio sia una squadra forte e allenata bene l'ho scritto qui qualche pagina fa e sono stato il primo
Fai sarcasmo sui miei post in generale, senza che ce ne sia il motivo

C'è un parallelo tra noi e la lazio, fatto in relazione al monte ingaggi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

vecchiocucs ha scritto:E' interessante e da notare che la lazzie nel suo complesso ha prodotto una squadra da primi 5 posti con un linea di spesa ed un monte ingaggi veramente ridotto rispetto a noi. A volte su certe cose occorrerebbe riflettere di più.

si certo, ma la Roma negli ultimi 2 anni è arrivata due volte seconda dietro alla juventus.

se la Roma puntasse al 4° o 5° posto è ovvio che potrebbe permettersi di abbassare il monte ingaggi,
basterebbe cedere Totti, De Rossi, Pjanic, Strootman, Gervinho, Dzeko, Salah...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

se cedi quelli la Roma arriva sotto al Milan.

Il problema della Roma è che paga i medi come top player, Cole Maicon guadagnano più degli 8 terzini della Lazio
Rispondi