Magari non l'avrebbe presa uguale, ma era da annullare...Lando ha scritto:eh , rosati non l'ha presa per quello, certo certo
Gol irregolare...
Magari non l'avrebbe presa uguale, ma era da annullare...Lando ha scritto:eh , rosati non l'ha presa per quello, certo certo
Si è proprio come dici tu, infatti ha bisogno di un gioco o quanto meno di schemi d attacco, altrimenti predica nel deserto...Lando ha scritto: guarda non lo conosco e oggi è il perugia... ma pare adatto a qualsiasi squadra, non è la punta da area di rigore e basta, sa prendere palla dietro e fa giocare la squadra. Grandissimo acquisto, in serie A fa la differenza per me
sì, da annullare secondo regolamentoalectric ha scritto: Magari non l'avrebbe presa uguale, ma era da annullare...
Gol irregolare...
Non ho capito scusa...Lando ha scritto: sì, da annullare secondo regolamento
ma ininfluente: sarebbe stato comunque gol
per me hai capito, poi con la sofistica tutto si può..alectric ha scritto: Non ho capito scusa...
Se è da annullare come fa ad essere ininfluente...?
quasi impossibile passare... speriamo in un miracoloDDR16 ha scritto:ci tocca una tra spezia e salernitana
ecco, su questo ho ancora grandi dubbiVenkman ha scritto:Si potrebbe dire tanto sul Milan ma il Perugia non è un test probante... campagna acquisti da pezzenti veri, piena di pacchi postali tipo Salifu, Alhassan e con quel pessimo soggetto di lanzafame addirittura capitano... mi sa che non salgono nemmeno quest'anno.
Peccato perché mi stanno abbastanza simpatici.
L'unica cosa, forse Honda è un giocatore di calcio dopotutto...
No scusame, ma o stamo a parla' di due gol diversi, o L.A. si abbassa sul tiro di Bacca...Lando ha scritto: per me hai capito, poi con la sofistica tutto si può..
se tiro un pugno a un avversario dall'altra parte del campo mentre un mio compagno sta segnando a porta vuota, il gol è da annullare ma il mio fallo non influisce sul gol
Bacca non è stato minimamente avvantaggiato dal fuorigioco di l adriano. Il portiere ha visto partire il tiro ma non s'è mosso per la velocità del tutto.
non mi riesco a far capire, non c'è problemaalectric ha scritto: No scusame, ma o stamo a parla' di due gol diversi, o L.A. si abbassa sul tiro di Bacca...
Non parlo della sua posizione iniziale io...
Ok, come vuoi...Lando ha scritto: non mi riesco a far capire, non c'è problema
ci riprovo ultima voltaalectric ha scritto: Ok, come vuoi...