Tranci di salmone e sgombro.
Puliti (non da me

Messi sulla piastra a 190/210° per 6 minuti a lato.
Tolti, e messi nel piatto con una veloce spruzzata della marinatura.
Sono usciti eccezionali.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
IL trancio di Salmone fatto così è divinoMarcoDaLatina ha scritto:Sabato, in fase di trasloco, non avendo tempo ho fatto un paio di cose semplici e veloci.
Tranci di salmone e sgombro.
Puliti (non da me), fatti asciugare un po' e poi pennellati bene bene con: olio, sale, succo di limone, pepe nero macinato, aglio.
Messi sulla piastra a 190/210° per 6 minuti a lato.
Tolti, e messi nel piatto con una veloce spruzzata della marinatura.
Sono usciti eccezionali.
Il salmone cuocetelo sopra una tavoletta do cedro tenuta mezz'ora in acqua tiepida.RomaTiAmo ha scritto: IL trancio di Salmone fatto così è divino
Confermo Anto, da leccarsi i baffi!RomaTiAmo ha scritto: IL trancio di Salmone fatto così è divino
'na grande merda.
fidati.
ancora no?postromantico ha scritto:se trovassi il tempo di montarlo
Alla fine ho optato per una marinatura abbastanza classica (vino bianco, rosmarino, parpika, cumino, aglio tritato e non ricordo che altro).Ercole ha scritto:Per le braciole, cottura sei minuti per lato a circa 190°, consiglio un rub classico per il maiale cioè paprika, cipolla liofilizzata, sale, pepe.
Potete aggiungere anche zucchero di canna, senape in polvere e cumino.
Oppure niente rub ma marinatura in sidro di mela 100% diluiti, sale, pepe in grani.
Dopo diverse ore in frigo coperto, togliete, sciacquate velocemente le braciole sotto acqua fresca e tamponate con carta da cucina e sono pronte per il bbq
'na grande merda.
fidati.
Appena puoi fallo Luca, poi ti accorgerai che ne vale la penapostromantico ha scritto:se trovassi il tempo di montarlo
'na grande merda.
fidati.
Io ho dovuto farlo giovedì perché "sfiammava" un po' e al massimo non reggeva....Ercole ha scritto:Io devo pulire i bruciatori che palle...
A fine mese rifaccio le spare ribs Kansas city e quelle Saint louise
'na grande merda.
fidati.
Eh si, infatti posso farle solo il sabato o la domenica..Ercole ha scritto:Io massimo reggo le spare ribs con 5/6 ore me la cavo
'na grande merda.
fidati.
Zitto va, una storiaccia Maurì.pisodinosauro ha scritto:ercole, come mai la cipolla disidratata?
'na grande merda.
fidati.