Miglior atleta di tutti i tempi
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Miglior atleta di tutti i tempi
kobe so anni che gioca con un dito rotto e forse un altro, un ginocchi andato
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- asr
- Talento
- Reactions:
R: Miglior atleta di tutti i tempi
È uno che non si è mai lasciato andare, ha sempre spinto come fosse l'ultimo degli scarsi.bruno87 ha scritto: il tutto dopo quasi 2 anni di inattività..
Bastia pensare quando fu scartato dalla squadra del liceo benché avesse doti tecniche assurde, si è messo sotto a lavorare sodo nella squadra delle riserve con un campionato a parte.
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e infatti non vince piu'DDR16 ha scritto:kobe so anni che gioca con un dito rotto e forse un altro, un ginocchi andato
Poi se passasse la palla invece di voler fare l'eroe...

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh chissà quante volte l'ho pensato, cmq 5 titoli in bachecagiù le mani da Greco ha scritto: e infatti non vince piu'
Poi se passasse la palla invece di voler fare l'eroe...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non vince più...ha vinto due e tre anni fa. cmq ha 5 anelli, non mi sembra ce li abbiano in molti...
poi la storia del voler fare l'eroe, è il leader della sua squadra, il più forte giocatore ed è chiaro che se c'è una responsabilità da prendere la prende lui. e a lui i coach chiedono di prenderla.
poi è chiaro che se, come quest'anno contro i thunder, gasol si nasconde e rifiuta i tiri, bynum idem negli ultimi quarti, lui a quel punto forza e magari sbaglia. o se si ritrova in squadra con smush parker e kwame brown, ha poco da passarla...ma mi sembra che negli anni ce ne sono stati ai lakers di giocatori che hanno griffato partite importanti, ai quali kobe non ha mai rifiutato un passaggio, vedi fisher, il miglior gasol, prima horry e ovviamente shaq...
poi la storia del voler fare l'eroe, è il leader della sua squadra, il più forte giocatore ed è chiaro che se c'è una responsabilità da prendere la prende lui. e a lui i coach chiedono di prenderla.
poi è chiaro che se, come quest'anno contro i thunder, gasol si nasconde e rifiuta i tiri, bynum idem negli ultimi quarti, lui a quel punto forza e magari sbaglia. o se si ritrova in squadra con smush parker e kwame brown, ha poco da passarla...ma mi sembra che negli anni ce ne sono stati ai lakers di giocatori che hanno griffato partite importanti, ai quali kobe non ha mai rifiutato un passaggio, vedi fisher, il miglior gasol, prima horry e ovviamente shaq...
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
per me il Campione è quello che fa delle cose fuori dal normale facendole sembrare semplici, è quello che ti da la sensazione di vedere in diretta qualcosa di incredibile, qualcosa che si pone al di sopra della storia.
In questo senso Jordan e Federer, avendoli vissuti, mi hanno dato esattamente questa sensazione. ( ci aggiungerei Totti ma li conta troppo il cuore, non vale come scelta "obiettiva")
In questo senso Jordan e Federer, avendoli vissuti, mi hanno dato esattamente questa sensazione. ( ci aggiungerei Totti ma li conta troppo il cuore, non vale come scelta "obiettiva")
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A lebron si da' del perdente, eppure ha portato Gibson Varejao e Sczerbiak in finale NBA...Tony Brando ha scritto:non vince più...ha vinto due e tre anni fa. cmq ha 5 anelli, non mi sembra ce li abbiano in molti...
E' ossesionato da Jordan, e infatti s' inventa le flu-game per emularlo e nasconderlo, quando lui e' la brutta copia...
- asr
- Talento
- Reactions:
R: Miglior atleta di tutti i tempi
Sì ma vedi la differenza è che jordan forzava tantissimo ma raramente sbagliava.Tony Brando ha scritto:non vince più...ha vinto due e tre anni fa. cmq ha 5 anelli, non mi sembra ce li abbiano in molti...
Vatti a guardare il quintetto dei bulls dei primi tre titoli
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Edberg grandissimo talento ma purtroppo aveva un fondamentale come il dritto troppo falloso e con un'impostazione tecnica lacunosa. A rete ovviamente un grandissimo, di rovescio idem, ma anche lui avrebbe dovuto adattarsi al mix palline-superfici-materiali odierni, per ottenere risultati migliori avrebbe dovuto arretrare il suo raggio d'azione sul campo.il_noumeno ha scritto: Federer, a mio avviso, è la massima espressione del giocatore talentuoso della sua generazione. Ho visto giocatori con superfici e materiali diversi da quelli odierni, mostrare un talento infinito. Faccio un nome? Stefan Edberg...

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso meriti una mensione anche Mike Tayson per quello che ha fatto sul ring, ha completamente cambiato la boxe.
Ma MJ resta una spanna sopra a tutti, a mio avviso lo potrebbe pareggiare solo Bolt se ,come dicono gli esperti, correrà i 100 metri sotto i 9 secondi.
Sotto loro 2 metto Federer e poi, se si può chiamare atleta, metto Ribot.
Comunque è ufficiale che per questo forum Micheal Jordan è il miglior atleta di tutti i tempi.
Ma MJ resta una spanna sopra a tutti, a mio avviso lo potrebbe pareggiare solo Bolt se ,come dicono gli esperti, correrà i 100 metri sotto i 9 secondi.
Sotto loro 2 metto Federer e poi, se si può chiamare atleta, metto Ribot.
Comunque è ufficiale che per questo forum Micheal Jordan è il miglior atleta di tutti i tempi.
ASR
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se Bolt correra' i 100 sotto i 9, cosa che reputo impossibile, sara' il miglior atleta della storia...ma c'ha ancora pochi anni
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sull'impostazione tecnica lacunosa di Edberg non sono affatto d'accordo...G. Batistuta lover ha scritto: Edberg grandissimo talento ma purtroppo aveva un fondamentale come il dritto troppo falloso e con un'impostazione tecnica lacunosa. A rete ovviamente un grandissimo, di rovescio idem, ma anche lui avrebbe dovuto adattarsi al mix palline-superfici-materiali odierni, per ottenere risultati migliori avrebbe dovuto arretrare il suo raggio d'azione sul campo.
Con i materiali odierni Edberg non sarebbe stato Edberg, e ci saremmo persi il tennis spettacolo di almeno un decennio...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
kobe parecchie volte c'ha prp na squadra de ebeti intorno a lui eh nn scordamolo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come lebron del resto...pero' uno e' clutch, l'altro perdenteDDR16 ha scritto:kobe parecchie volte c'ha prp na squadra de ebeti intorno a lui eh nn scordamolo