0Freddo ha scritto:quanto abbiamo incassato dal rinnovo della comproprietà?
Andrea Bertolacci
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bertolacci
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
miTTTiCCCoantoniocs ha scritto: 0

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Freddo ha scritto: miTTTiCCCo
il rinnovo è stato fatto proprio rimandare l'esborso di denaro da parte di tutte e due le società.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Andrea Bertolacci
riportatelo a Roma
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gran bel giocatore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche io lo riporterei, pero' solo se hai deciso che gioca semi-titolare, alla Florenzi per dire, per fare riserva fissa ... boh ...
-
- Fenomeno
- Reactions:
ovviamente non può essere un titolare fisso, ma nella rosa per me ci può stare benissimofaro ha scritto:anche io lo riporterei, pero' solo se hai deciso che gioca semi-titolare, alla Florenzi per dire, per fare riserva fissa ... boh ...
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io vado controcorrente, troppo discontinuo e necessita di giocare titolare per esprimersi al meglio.
Ha la vaga tendenza a rendere bene da marzo in poi, quando molte squadre mollano.
Io monetizzerei la sua cessione considerando che ha rifiutato più volte di venire a Roma come riserva, non capisco perché debba accettare ora che ha mercato.
Ha la vaga tendenza a rendere bene da marzo in poi, quando molte squadre mollano.
Io monetizzerei la sua cessione considerando che ha rifiutato più volte di venire a Roma come riserva, non capisco perché debba accettare ora che ha mercato.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ieri ha fatto un gol bellissimo ma lo ha fatto contro dei cadaveri
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Contro i quali abbiamo fatto 0-0Jean Louis Scipione ha scritto:ieri ha fatto un gol bellissimo ma lo ha fatto contro dei cadaveri
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
antoniocs ha scritto: Contro i quali abbiamo fatto 0-0
e infatti dopo quella partita avevo già smesso di pensare allo scudetto e semmai di pregare per il secondo posto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Monetizzare... Ma farlo sul serio... Non lo regalasse come ha fatto co Jedvaj e Nico Lopez
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Jedvai 8 mln regalato.
Ahahahahah
Ahahahahah
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
19 presenze in bundesliga (1396' giocati)Ghost12 ha scritto:Jedvai 8 mln regalato.
Ahahahahah
5 partite in champions league
classe 1995
8 milioni "incassati" (pagato 5 + mi pare una % sulla rivendita)
ora si parla di glen jonhson a p0 o bruno peres sui 15 milioni (o darmian, stesse cifre)
direi che abbiamo fatto il guadagno di maria cazzetta
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM