Per un attimo ho pensato di leggere faro nel mercatoVenkman ha scritto:Stasera Romagnoli in campo...
Bardi; Zappacosta, Rugani, Romagnoli, Biraghi; Benassi, Crisetig, Cataldi; Berardi, Belotti, Battocchio.
Europeo Under 21 - Repubblica Ceca 2015
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europei Under 21
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Ma poi scusate
Bardi 92
Zappacosta 92
Biraghi 92
Crisetig 93
Belotti 93
Battocchio 92
Ora, o mi sono perso qualcosa o non è la nazionale U21
Bardi 92
Zappacosta 92
Biraghi 92
Crisetig 93
Belotti 93
Battocchio 92
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
c'avrei scommesso che questo torneo sarebbe stato più divertente della coppa america
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nazionale penosa, rischia di uscire anche in caso di vittoria.Jean Louis Scipione ha scritto:c'avrei scommesso che questo torneo sarebbe stato più divertente della coppa america
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Un peccato. Primo tempo buono, tignoso, cattivo. Berardi fa due tre grandi giocate, bene Romagnoli, bene Zappacosta.
Il secondo tempo non l'ho visto, ma nel primo fa solo miracoli il portiere (ottimo) del portogallo.
Spero riescano a passare con un mezzo miracolo.
Il secondo tempo non l'ho visto, ma nel primo fa solo miracoli il portiere (ottimo) del portogallo.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
L'Inghilterra è squadra tosta...Zarathustra ha scritto:Un peccato. Primo tempo buono, tignoso, cattivo. Berardi fa due tre grandi giocate, bene Romagnoli, bene Zappacosta.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il rammarico più grande rimane per la partita contro la Svezia, con l'11 e l'atteggiamento della partita di ieri sera, con gli scandinavi sarebbe finita 3-0.
A questa squadra manca dannatamente un centravanti che la butti dentro. Belotti ieri si è mangiato 3/4 gol praticamente fatti.
Ottime prestazioni di Berardi e Rugani, bene anche Romagnoli, Zappacosta e Benassi.
Serve una vittoria contro la ostica Inghilterra e sperare che il Portogallo batta la Svezia per passare.
La vedo veramente dura.
A questa squadra manca dannatamente un centravanti che la butti dentro. Belotti ieri si è mangiato 3/4 gol praticamente fatti.
Ottime prestazioni di Berardi e Rugani, bene anche Romagnoli, Zappacosta e Benassi.
Serve una vittoria contro la ostica Inghilterra e sperare che il Portogallo batta la Svezia per passare.
La vedo veramente dura.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Rugani è proprio forte. Romagnoli si deve dare una svegliata, ha mezzi enormi ma rischia di essere un altro ranocchia.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mammagarilele ha scritto: Per un attimo ho pensato di leggere faro nel mercato

mettici una panchina fatta da De Sanctis Manolas Strootman Nainggolan e Higuain ed e' fatta

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Venkman ha scritto:Rugani è proprio forte. Romagnoli si deve dare una svegliata, ha mezzi enormi ma rischia di essere un altro ranocchia.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non capisco questa cattiveria nei confronti di Romagnoli. E' già ad un buon livello ed ha soli 20 anni.
Ha già registrato più di 40 presenze in Serie A.
Deve migliorare, ma preferisco avere in rosa lui che Astori o Mapou.
L'accostamento con Ranocchia non lo comprendo.
Anche Rugani è veramente bravo, va detto.
Ha già registrato più di 40 presenze in Serie A.
Deve migliorare, ma preferisco avere in rosa lui che Astori o Mapou.
L'accostamento con Ranocchia non lo comprendo.
Anche Rugani è veramente bravo, va detto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
conta quando inzia il bienniolele ha scritto:Ma poi scusate
Bardi 92
Zappacosta 92
Biraghi 92
Crisetig 93
Belotti 93
Battocchio 92
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
ottima la coppia di centrali e in più romagnoli era sempre lui che avviava l'azione dalla difesa,sintomo di personalità.Rugani è più marcatore.Alevt86 ha scritto:Il rammarico più grande rimane per la partita contro la Svezia, con l'11 e l'atteggiamento della partita di ieri sera, con gli scandinavi sarebbe finita 3-0.
La vedo veramente dura.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Venkman ha scritto:Rugani è proprio forte. Romagnoli si deve dare una svegliata, ha mezzi enormi ma rischia di essere un altro ranocchia.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Fenomeno
- Reactions:
Una coppia ben assortita indubbiamente.pepatadicozze ha scritto: ottima la coppia di centrali e in più romagnoli era sempre lui che avviava l'azione dalla difesa,sintomo di personalità. Rugani è più marcatore.
Come cacchio gli è venuto in mente a quello scemo di Di Biagio di mettere Bianchetti alla prima giornata