Apparte che Zaza mi pare sia ancora loro a metà, dipende anche dai calciatori se vogliono rimanere in comproprietà oppure noSmoke Monster ha scritto: Fare come la Juventus con Immobile e Zaza (per esempio) ovvero guadagnarci bei soldini senza mai averli avuti in rosa non sarebbe stato male.
[Serie B] Campionato 2014-2015
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Serie B] Campionato 2014/2015
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
No tutto del Sassuolo ma la juve ha un diritto di prelazione a 15 mlnddr97 ha scritto: Apparte che Zaza mi pare sia ancora loro a metà, dipende anche dai calciatori se vogliono rimanere in comproprietà oppure no
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie B] Campionato 2014/2015
Mi dicono dalla regia che a Terni sta per esserci il cambio di proprietà e che a spuntarla dovrebbe essere una cordata di imprenditori romani e del Lazio in genere (Pedullà). Vuoi vedere che dietro c'è un'altra volta il sor Claudio? Se penso che l'attuale proprietario della Ternana è Longarini qualche dubbio mi viene.
BANZAI!
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Ma x il sor lotito il calcio italiano è come il risiko, deve conquistare la Lazio il Bari etc etcLuke Skywalker ha scritto:Mi dicono dalla regia che a Terni sta per esserci il cambio di proprietà e che a spuntarla dovrebbe essere una cordata di imprenditori romani e del Lazio in genere (Pedullà). Vuoi vedere che dietro c'è un'altra volta il sor Claudio? Se penso che l'attuale proprietario della Ternana è Longarini qualche dubbio mi viene.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Arriverà ad avere 13 squadre in Serie A 
La Lazio fà 24 vittorie con queste 12 squadre.
72 punti...quasi scudo.

La Lazio fà 24 vittorie con queste 12 squadre.
72 punti...quasi scudo.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi stavo guardando diretta gol serie B... ho scoperto che esiste un giocatore che si chiama Kevin Lasagna
ma dai

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'era già Fabrizio Lasagna da qualche anno in serie c. Kevin sembra promettente peró,l'anno scorso ha fatto piú di 20 gol in serie dLazioEqualShit ha scritto:Oggi stavo guardando diretta gol serie B... ho scoperto che esiste un giocatore che si chiama Kevin Lasagna![]()
ma dai
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- erikhuseklepp
- Talento
- Reactions:
Oggi bella vittoria da parte nostra, di personalità, anche se facciamo ancora molte cagate in difesa... La cosa più sorprendente e più bella è che siamo andati in 1500 all'aeroporto ad accogliere la squadra, solo per una vittoria tantissimo entusiasmo, mentre fino a settimana scorsa tutti erano da buttare... Siamo proprio la definizione di umorali 

Se tu giocassi in cielo morirei per tifarti
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie B] Campionato 2013/14 - Le partite
Dite quello che ve pare ma er Perugia la partita se l'ê venduta...o er portiere...guardate er gol dai...
ASR
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vorrei ringraziare Ugo Russo per le tante belle radiocronache che ha fatto nel corso della sua carriera.
Un altro pezzo di storia che vola via...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo che chiudere chiamando Marcone Marcoré...giùlemanidamarra ha scritto:vorrei ringraziare Ugo Russo per le tante belle radiocronache che ha fatto nel corso della sua carriera.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma taddei quanti rigori s'è magnato?!?
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a casa latina demmerda, da quel playoff ve sto a gufà come no zozzo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"