Skiba ha scritto:Di certo noi siamo quelli che non se lo meritano di meno il secondo posto.
Comunque a chi critica il "pessimismo" vorrei chiedere perché invece uno dovrebbe esser ottimista
Dici?
il Napoli ha preso 4 fischi dall'Empoli... la Lazio ha perso in casa col Genoa e pareggiato con l'Atalanta...
alla fine i punti stanno li... nessuna delle 3 merita la CL
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In realtà siamo in linea con i punteggi in zona Champions delle stagioni precedenti. Sui 70-76 punti. Il problema è che nessuna di queste squadre riesce a diventare una seria antagonista per il titolo. Anzi, il divario con la Juve è destinato ad aumentare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Skiba ha scritto:
Infatti ho detto che noi siamo quelli che non se la meritano DI MENO, quindi quelli che alla fine se la meritano di più
o cacchio... ho letto fischi per fiaschi... sono cotto... scusa
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
ilmauro ha scritto:gioca mastour, dribblatore freestyler
infortunato da parecchio puro
immagino che già gli stiano facendo fare il trattamento Milan Lab
comunque non so chi posso far giocare al posto di chi Inzaghi...
per me è una sparata la sua, col cacchio che schiera la primavera sabato.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)