*antoniocs ha scritto: se c'è questo rischio spero abbia già firmato col parma

*antoniocs ha scritto: se c'è questo rischio spero abbia già firmato col parma
c'abbiamo pure il cugino di de rossi tesseratoV.G.41 ha scritto:Va a fare compagnia al figlio di marchegiani, di cui parlano benissimo. Se fossi della lazie( e grazie a d*o non lo sono) sarei avvelenato. Come se la Roma non tesserasse il figlio di Totti dopo che se ne parla come di un fenomeno.
pippa vera...raccomandato come il figlio di Marionekeyser soze ha scritto: c'abbiamo pure il cugino di de rossi tesserato
si ma non ci sta nemmeno in rosa è in prestito io non l'ho mai visto giocare quindi non lo posso giudicare idem marco valerio corsi, finche li fai sta in rosa ma non giocano contenti lorogiù le mani da Greco ha scritto: pippa vera...raccomandato come il figlio di Marione
per me quello e` un giocatore sfigato... non so se e` per forza scarso... e` capitato in una stagione malsana... un buon 90% delle presenze e` entrato con la squadra sotto di un gol (o comqunque con gli avversari che stavano per calciare un rigore) e in 10 uomini (entrando perche` c'era stato un fallo da ultimo uomo, ecc.)Dedé ha scritto: Ha vinto il Clausura da titolare quest'anno con l'Arsenal, è uno dei migliori difensori del campionato argentino.
E' da Roma? No. E' scarso? neppure.
Non credo sia peggio di Spolli, ad esempio.. ma il livello è quello.
Sembra possa andare al Racing che punta a vincere l'anno prossimo..
Si, mi assumo le responsabilita'postromantico ha scritto:L'importante è che vi assumete la responsabilità di quello che dite.
Penso che se anche solo si ventilasse una cosa del genere mi darei fuoco per protesta davanti Trigorian9ve2 ha scritto:...è da un po' di giorni che mi gira in testa questo pensiero e vorrei sapere che ne pensate anche Voi: e se la Roma cedesse Stekelenburg (e Curci) e puntasse forte subito su Mirko Pigliacelli? Ti ritroveresti comunque Lobont, una 15na di milioni in più e la possibilità di valorizzare totalmente la plusvalenza derivata da una sua futura ipotetica cessione. Mi sembra che il ragazzo a personalità non sia veramente secondo a nessuno e con Zeman secondo me va potrebbe andare già benissimo.
per chiudere il discorso anche di de rossi daniele si diceva fosse un raccomandato e invece poi guarda che giocatorekeyser soze ha scritto: si ma non ci sta nemmeno in rosa è in prestito io non l'ho mai visto giocare quindi non lo posso giudicare idem marco valerio corsi, finche li fai sta in rosa ma non giocano contenti loro
No.aLVio. ha scritto:voi ci credete ad un totti-bis?
idempostromantico ha scritto: No
tu vedi in giro un 16enne che esordisce in serieA.. o un 18enne che gioca già in SerieA senza problemi?.aLVio. ha scritto: idem
no forse ho sbagliato a porre la domanda in questi termini. la mia era una considerazione sui figli di totti e se uno di loro potrà forse arrivare dove è arrivato il padrepostromantico ha scritto: tu vedi in giro un 16enne che esordisce in serieA.. o un 18enne che gioca già in SerieA senza problemi?
io... no..