Ti prego, ti voglio bene (davvero), ma risparmiami la filippica benaltrista in difesa del regime di quel maiale.
ti voglio bene anch io figuriamoci, non ce l ho con te ma se io attacco un regime non posso poi stare zitto su porcate fatte da altri (cosa che stanno facendo i nostri media sul fronte orientale)
tanto tra meno di tre anni putin non ci sarà più non tocca aspettare tanto
ChiamatoreMascherato ha scritto:
da quello che ho capito sembra che questi soldi prima di arrivare nei paesi off shore siano transitati negli usa, ma l ho sentito per radio
mi pare di aver capito che è così, per questo è intervenuta l'FBI...riguardo Brasile 2014 durante la conferenza hanno detto che non ci sono prove di corruzione
Ho parlato a Blatter e gli ho detto: dimettiti, lascia la Fifa, non ne possiamo più. Ci siamo guardati negli occhi. Credo che abbia capito. Lui mi ha detto: capisco, ma non posso dimettermi. Io gli ho detto: mi spiace che non capisci, ma il tempo è finito”. Queste le parole in conferenza stampa di Michel Platini, a proposito dello scandalo FIFA che ha colpito il suo presidente. “Da una parte c’è il calcio giocato – aggiunge Platini – ed è uno spettacolo. Dall’altro c’è la Fifa e devo dire che sono disgustato, non ne posso più. E’ davvero troppo. Le azioni giudiziarie che sono in corso non le commento, ma l’immagine è terribile. Oggi c’è stata una riunione col segretario generale, abbiamo discusso di tutto e delle elezioni del presidente (in programma domani 29 maggio ndr). E domani la grande maggioranza delle Federazioni voterà per il principe giordano. Di Blatter non ne possiamo più. Vogliamo una Federazione forte, credibile, qualcuno non è convinto”.
a questo punto no. Io ho letto sul sito della bbc che definisce Blatter "under pressure" ma "not among the 14 people charged by the US authorities on Wednesday with racketeering, fraud and money laundering. Seven were the Fifa officials arrested by Swiss police in Zurich."
giuliska ha scritto:
a questo punto no. Io ho letto sul sito della bbc che definisce Blatter "under pressure" ma "not among the 14 people charged by the US authorities on Wednesday with racketeering, fraud and money laundering. Seven were the Fifa officials arrested by Swiss police in Zurich."
Ma indagato e incriminato sono due cose diverse. Comunque potresti avere ragione, perché da altre parti trovo non indagato. Aspettiamo e vediamo.
Intanto temo che domani verrà riconfermato grazie a federazioni asiatiche e africane..
Il premier britannico David Cameron si associa a chi chiede le dimissioni del presidente Fifa Blatter. Lo ha affermato un portavoce di Downing Street. Alla domanda se il premier ritenga che il prossimo Mondiale dovrebbe essere ospitato in Inghilterra, il portavoce ha risposto che l' attenzione ora deve essere su indagini e riforma della Fifa.
Il presidente della Fifa sarà ascoltato dalla polizia svizzera nei prossimi giorni e fino a quando non sarà interrogato non potrà lasciare il Paese. L'indiscrezione è riportata sull'edizione online del Daily Mail. Secondo il tabloid inglese la polizia elvetica avrebbe comunicato al n.1 della Fifa e agli altri funzionari di non lasciare il paese.