John Locke ha scritto:
Daniele Verde
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele Verde
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma per favore
Florenzi ljajic pjanic strootman destro manolas iturbe i primi che mi vengono in mente
Ma non fa giocare i giovani perché preferisce nainggolan ad ucan
Florenzi ljajic pjanic strootman destro manolas iturbe i primi che mi vengono in mente
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non l ho mai vista. Però dai commenti avevo letto che nn è che spiccasse molto, qualcuno dicendo che avendola giocata col barca, giocava un po scazzato.John Locke ha scritto: c'è un abisso tra sanabria e il resto dei ragazzi della primavera lo si è visto in youth league, non penso tu abbia mai visto la primavera della roma se affermi questo.
Quelli che hai elencato non sono proprio giovani con poca esperienza.Garcia lo accusano di non far giocare questi ultimiddr97 ha scritto:Ma per favore
-
- Rovina sogni
- Reactions:
eh vabbè,allora diciamo che garcia non fa giocare i giocatori inesperti,che sono per la maggior parte giovani,ma quest'ultima è una conseguenzaLoddr16 ha scritto: Quelli che hai elencato non sono proprio giovani con poca esperienza.Garcia lo accusano di non far giocare questi ultimi
perchè dire che garcia non fa giocare i giovani vuol dire un'altra cosa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sì può dire che qui, fin ora, fa giocare i giovani lanciati da altri, vedi lijaic, iturbe, pjanic, florenzi, strootman. Se li deve lanciare lui, o devono essere gli ultimi rimasti, vedi paredes, che mancavano tutti, o come dodò e romagnoli, nn devono avere alternative d esperienza dietro. Cmq vediamo, se oggi rimette paredes, e questi gioca bene, per me nn si farà problemi a lanciarlo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
vabbè ma scusa se sulla carta paredes ha 5 giocatori davanti e non lo fa giocare per questo,si può dire che non fa giocare i giovani? non penso proprio
cioè avesse messo borriello al posto di destro sistematicamente allora capirei,oppure altri giocatori palesemente inferiori a giocatori più giovani più forti
cioè avesse messo borriello al posto di destro sistematicamente allora capirei,oppure altri giocatori palesemente inferiori a giocatori più giovani più forti
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
scazzato no, poteva fare di più forse ma l'impegno ce l'ha messo, al contrario magari di jedvaj che in primavera era peggio di somma per dire e quello si che giocava scazzato..kappone ha scritto: Non l ho mai vista. Però dai commenti avevo letto che nn è che spiccasse molto, qualcuno dicendo che avendola giocata col barca, giocava un po scazzato.
il discorso comunque che ti volevo fare era che sanabria si vede pur non facendo chissà cosa che ha qualcosa in più rispetto agli altri ragazzi che abbiamo in primavera, e per fortuna.
io non ce l'ho con gli italiani, per me somma ha fatto un ottimo esordio per dirti.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
burdisso romagnoliddr97 ha scritto:vabbè ma scusa se sulla carta paredes ha 5 giocatori davanti e non lo fa giocare per questo,si può dire che non fa giocare i giovani? non penso proprio
-
- Rovina sogni
- Reactions:
quel romagnoli li?lele ha scritto: burdisso romagnoli
non voglio rigirarmi la frittata ma non era palesemente superiore
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
burdisso era/è finito, e quando ha giocato lo scorso anno con romagnoli in coppa italia sembrava lui il giovane inespertoddr97 ha scritto: quel romagnoli li?

- lele
- Leggenda
- Reactions:
never in the lifeddr97 ha scritto: quel romagnoli li?
-
- Leggenda
- Reactions:
Paredes poteva giocare co Cagliari e Verona al posto di spompare i nostri contati contro City e Juve. Sta cosa è una cosa che ripeterò fino alla morte perché oltre che per rocchi non vinci a Torino anche perché i 3 cc schioppano dal 70 in poiddr97 ha scritto:vabbè ma scusa se sulla carta paredes ha 5 giocatori davanti e non lo fa giocare per questo,si può dire che non fa giocare i giovani? non penso proprio
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ecco appunto. Se oggi rimette... Nn l ha rimesso.kappone ha scritto:Sì può dire che qui, fin ora, fa giocare i giovani lanciati da altri, vedi lijaic, iturbe, pjanic, florenzi, strootman. Se li deve lanciare lui, o devono essere gli ultimi rimasti, vedi paredes, che mancavano tutti, o come dodò e romagnoli, nn devono avere alternative d esperienza dietro. Cmq vediamo, se oggi rimette paredes, e questi gioca bene, per me nn si farà problemi a lanciarlo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non c'ha più scuse! Ha veramente rotto!ddr97 ha scritto:vabbè ma scusa se sulla carta paredes ha 5 giocatori davanti e non lo fa giocare per questo,si può dire che non fa giocare i giovani? non penso proprio