ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ecco la punta che chiedevi, mo non ti va bene manco adebayor?
Ma chi lo vole, pussy via

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ecco la punta che chiedevi, mo non ti va bene manco adebayor?
Ma chi lo vole, pussy via
Che ho detto di sconvolgente?ds_marco ha scritto:![]()
Magari.Samael ha scritto:no vabbè apriamo pure un topic su Dwight York... lui a differenza di Adebayor potrebbe ancora dire la sua
in scadenza fra 5 mesi,meta' sono andati,se al Tottenham gli alleggerisci il rimanente con 4/500 mila euro sono felici.neverajoy ha scritto: prende 5 milioni all'anno il caro adebayor
ds_marco ha scritto:![]()
neverajoy ha scritto: 5 milioni lordi per 5 mesi? ma ti sei impazzito sardà? ma da dove li tiriamo fuori?
Samael ha scritto:eppure pare ci siano [underline]novità[/underline] su di lui... ho quasi paura
allora che se lo tenga,mica se non arriva mi taglio le vene,ma io credo che farebbero lo stesso identico ragionamento che hanno fatto con podolsky.giùlemanidamarra ha scritto:prende 5 mln
il Tottenham con i 500 mila risparmiati ci si pulisce il cu|o, preferisce tenerlo.
Beh non e` infallibile l`ha gia fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bibiroma ha scritto:non credo che sabatini prende un giocatore finito