Matteo Brighi

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Brighi

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Freedom ha scritto: + conguaglio direi pè fajeli pià. Poi trattiamo per Ogbonna :lol: :lol:

e allora sono magnanimo c'aggiungo,ma solo alle prime 10 telefonate, borriello!!!
Immagine
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Pare che l'affare sia parecchio avanzato. L'agente Vanni Puzzolo ha parlato del futuro del proprio assistito: "La novità su Brighi è che c'è una trattativa in essere con il Torino, il ragazzo gradisce molto la piazza granata, un club storico di grande tradizione, la Roma sembra disposta a dare l'ok al trasferimento".

Solo che partirà in prestito e niente cessione: "L'affare Brighi non centra nulla con Ogbonna, il Torino ha chiesto Matteo in prestito".

Poi svela perchè non è andato a Chievo: "Brighi interessa da sempre al Chievo, ha giocato con i clivensi due anni e ha lasciato un ottimo ricordo. Penso che il Chievo abbia chiesto di Brighi nell'affare per Bradley, ma l'ingaggio del mio assistito sembra essere un po' alto per i clivensi" ha dichiarato Puzzolo. Torino o Verona? Nessuna preferenza per Brighi: "Ha sempre giocato dove è stato stimato e voluto, non c'è una questione di gradire o meno una società piuttosto che un altro, però è chiaro che un giocatore valuta anche altri aspetti".
:flag1: :sud:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

puzzolo basta che te lo porti via fa come te pare.....basta piedi a tamburella!!!!
ciao matteo e in bocca al lupo!!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Vanni Puzzolo, procuratore di Matteo Brighi, contattato dalla redazione de ilsussidiario.net ha così chiarito la situazione relativa al suo assistito: "C'è una trattativa avviata con il Torino. Per il giocatore quella granata è una piazza molto gradita per il blasone e la storia, la Roma pare sia favorevole a questa soluzione".
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

antoniocs ha scritto:Ha sempre accettato di fare le valigie quando non rientrava nei piani.

umanamente caga in testa a sanguisughe del tipo Taddei e Perrotta.
Concordo.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Cenciology ha scritto: Concordo.
decisamente!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Ma infatti è solo il procuratore a rendercelo antipatico, anche perchè quando è stato messo in contesti decenti e con un gioco funzionante ha fatto molta meno pena di altri ...

Detto ciò : arrivederci
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

da Tuttosport:
Il centrocampista della Roma (ed ex Juve) Matteo Brighi è ormai ad un passo dal vestire la maglia del Torino. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore avrebbe già dato l'ok al trasferimento alla corte di mister Ventura. Manca ormai solo da delineare con il club giallorosso la formula dell'operazione che dovrebbe essere quella del prestito secco. L'ingaggio del centrocampista sarà corrisposto da entrambe le società.
Io speravo che ci dessero qualche euro, giusto per pagargli il viaggio...

vabbè, comunque, ciao Matteo...
:flag1: :sud:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

CoreDeRoma ha scritto:da Tuttosport: Io speravo che ci dessero qualche euro, giusto per pagargli il viaggio...

vabbè, comunque, ciao Matteo...
io non capisco:
devi comunque pagare parte dell'ingaggio per darlo in prestito, ma a questo punto non conviene cercare di rescindere?
mi pare che a bilancio brighi costò 16M, quindi credo che per questo motivo non possa essere sbolognato definitivamente, ma questa storia delle plusvalenze mi ha veramente stancato :tes:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mer 14 gen 2015, 15:56, modificato 1 volta in totale.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

grande stima per Matteo, ma Antò, per curiosità Taddei e (soprattutto) Perrotta quando avrebbero rifiutato di fare le valigie?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

"Rodrigo non ha mai pensato di lasciare la Roma anche quando tutto andava storto ed era impiegato pochissimo. Semmai, ero stato io a valutare questa ipotesi: anche quando non giocava, molte società me lo chiesero, soprattutto alcune molto importanti della Premier. Anche con la Roma rimanemmo che ci saremmo incontrati verso dicembre-gennaio per discuterne. Lui però non ne ha mai voluto sapere ed è andato dritto per la sua strada. Ora ovviamente tutto è cambiato".

Alessandro Lucci.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

postromantico ha scritto:"Rodrigo non ha mai pensato di lasciare la Roma anche quando tutto andava storto ed era impiegato pochissimo. Semmai, ero stato io a valutare questa ipotesi: anche quando non giocava, molte società me lo chiesero, soprattutto alcune molto importanti della Premier. Anche con la Roma rimanemmo che ci saremmo incontrati verso dicembre-gennaio per discuterne. Lui però non ne ha mai voluto sapere ed è andato dritto per la sua strada. Ora ovviamente tutto è cambiato".

Alessandro Lucci.
:tes: :tes: :tes:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

postromantico ha scritto:"Rodrigo non ha mai pensato di lasciare la Roma anche quando tutto andava storto ed era impiegato pochissimo. Semmai, ero stato io a valutare questa ipotesi: anche quando non giocava, molte società me lo chiesero, soprattutto alcune molto importanti della Premier. Anche con la Roma rimanemmo che ci saremmo incontrati verso dicembre-gennaio per discuterne. Lui però non ne ha mai voluto sapere ed è andato dritto per la sua strada. Ora ovviamente tutto è cambiato".

Alessandro Lucci.

ci crediamo che tutte 'ste società lo volessero?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto:
ci crediamo che tutte 'ste società lo volessero?
Infatti.... e siamo sicuri che il Procuratore abbia detto la verità?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi