Freedom ha scritto: + conguaglio direi pè fajeli pià. Poi trattiamo per Ogbonna![]()
e allora sono magnanimo c'aggiungo,ma solo alle prime 10 telefonate, borriello!!!
Freedom ha scritto: + conguaglio direi pè fajeli pià. Poi trattiamo per Ogbonna![]()
Concordo.antoniocs ha scritto:Ha sempre accettato di fare le valigie quando non rientrava nei piani.
umanamente caga in testa a sanguisughe del tipo Taddei e Perrotta.
decisamente!Cenciology ha scritto: Concordo.
Io speravo che ci dessero qualche euro, giusto per pagargli il viaggio...Il centrocampista della Roma (ed ex Juve) Matteo Brighi è ormai ad un passo dal vestire la maglia del Torino. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore avrebbe già dato l'ok al trasferimento alla corte di mister Ventura. Manca ormai solo da delineare con il club giallorosso la formula dell'operazione che dovrebbe essere quella del prestito secco. L'ingaggio del centrocampista sarà corrisposto da entrambe le società.
io non capisco:CoreDeRoma ha scritto:da Tuttosport: Io speravo che ci dessero qualche euro, giusto per pagargli il viaggio...
vabbè, comunque, ciao Matteo...
postromantico ha scritto:"Rodrigo non ha mai pensato di lasciare la Roma anche quando tutto andava storto ed era impiegato pochissimo. Semmai, ero stato io a valutare questa ipotesi: anche quando non giocava, molte società me lo chiesero, soprattutto alcune molto importanti della Premier. Anche con la Roma rimanemmo che ci saremmo incontrati verso dicembre-gennaio per discuterne. Lui però non ne ha mai voluto sapere ed è andato dritto per la sua strada. Ora ovviamente tutto è cambiato".
Alessandro Lucci.
postromantico ha scritto:"Rodrigo non ha mai pensato di lasciare la Roma anche quando tutto andava storto ed era impiegato pochissimo. Semmai, ero stato io a valutare questa ipotesi: anche quando non giocava, molte società me lo chiesero, soprattutto alcune molto importanti della Premier. Anche con la Roma rimanemmo che ci saremmo incontrati verso dicembre-gennaio per discuterne. Lui però non ne ha mai voluto sapere ed è andato dritto per la sua strada. Ora ovviamente tutto è cambiato".
Alessandro Lucci.
Infatti.... e siamo sicuri che il Procuratore abbia detto la verità?il_noumeno ha scritto:
ci crediamo che tutte 'ste società lo volessero?