Stephan El Shaarawy
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Stephan El Shaarawy
A chi interessasse io ho votato NO... ho troppa paura che fissano il prezzo prima e siamo costretti a dare via uno da un 30ino per 15-20... secondo me Destro in una squadra come il Milan puo fare il fuoco.. su ElSha ho molti dubbi sulla tenuta fisica e psicologica
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ma era il riferimento offensivo... fino all'arrivo di Balotelli...shaka ha scritto: era la punta di un attacco a 2 però
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
lui può fare punta e esterno.Loddr16 ha scritto:Dobbiamo prendere la puntaaaa
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
A noi serve lo sfondareti,qui l'unico sfondato è luiZarathustra ha scritto: lui può fare punta e esterno.
e allora spero che alla Roma non siano così stupidi da rifiutarecallaghan ha scritto: pensa che lo hanno proposto loro... o meglio il procuratore di Destro in accordo con Galliani
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
[Pensiero Mio ON] La Roma preferirebbe monetizzare [Pensiero Mio OFF]trebuchet ha scritto:e allora spero che alla Roma non siano così stupidi da rifiutare
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho votato no allo scambio; non mi sembra vantaggioso per n motivi:
1) non si rinforza una diretta concorrente
2) se Destro se ne vuole andare, vada all'estero
3) El Shaarawy ha problemi extracalcistici
4) El Shaarawy mi sembra involuto rispetto a due anni fa, non fa la differenza in campo e attualmente non è titolare inamovibile nemmeno nel peggior Milan degli ultimi anni
5) El Shaarawy non è la prima punta che ci farebbe fare il salto di qualità ma l'ennesimo esterno quindi per me non miglioriamo
6) se cessione deve essere meglio incassare e reinvestire parte del ricavato su un giocatore più funzionale e di maggiore spessore
1) non si rinforza una diretta concorrente
2) se Destro se ne vuole andare, vada all'estero
3) El Shaarawy ha problemi extracalcistici
4) El Shaarawy mi sembra involuto rispetto a due anni fa, non fa la differenza in campo e attualmente non è titolare inamovibile nemmeno nel peggior Milan degli ultimi anni
5) El Shaarawy non è la prima punta che ci farebbe fare il salto di qualità ma l'ennesimo esterno quindi per me non miglioriamo
6) se cessione deve essere meglio incassare e reinvestire parte del ricavato su un giocatore più funzionale e di maggiore spessore
mo je sfodero er sorriso magico
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
però bisogna essere anche intelligenti a sfruttare le occasioni che passano, nel senso che se pensano che sia conveniente è da fare subito, certo poi dipende da come è impostata la trattativa e se sono davvero prestiti etc, però io, sinceramente, è un'occasione che non mi farei scappare perché reputo elsha un giocatore molto forte che vede la porta e che si sa anche sacrificare benecallaghan ha scritto: [Pensiero Mio ON] La Roma preferirebbe monetizzare [Pensiero Mio OFF]
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anch'io se ci fosse l'opportunità.callaghan ha scritto: [Pensiero Mio ON] La Roma preferirebbe monetizzare [Pensiero Mio OFF]
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io dico no, è un esterno, già iturbe gioca poco. Preferisco una punta centrale.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No.
Non ci serve una seconda punta/esterno offensivo, e ho molti dubbi sull'integrità fisica e sul rendimento del giocatore.
Due anni fa l'avrei preso a occhi chiusi.
Non ci serve una seconda punta/esterno offensivo, e ho molti dubbi sull'integrità fisica e sul rendimento del giocatore.
Due anni fa l'avrei preso a occhi chiusi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Denti gialli è brutto ma mica è fesso. El Shaarawy ha una cosa che Destro non avrà mai: la classe.
A prescindere dai ruoli, che sono diversi, un giocatore che ha un bagaglio tecnico simile può solo crescere. Uno come Destro, che si sente già arrivato a 23 e non è una cima tecnicamente, può solo stazionare al livello attuale.
Può essere un Pazzini più forte, El Shaarawy può essere un fuoriclasse. Ora come ora è una bella scommessa che farei.
A prescindere dai ruoli, che sono diversi, un giocatore che ha un bagaglio tecnico simile può solo crescere. Uno come Destro, che si sente già arrivato a 23 e non è una cima tecnicamente, può solo stazionare al livello attuale.
Può essere un Pazzini più forte, El Shaarawy può essere un fuoriclasse. Ora come ora è una bella scommessa che farei.