Fabio Quagliarella

Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Fabio Quagliarella

Messaggio da Jean Louis Scipione »

è giusto che si :tussnz:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Dedé
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Dedé »

Ho qualche dubbietto.. gli preferisco Demba Ba.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Dedé ha scritto:Ho qualche dubbietto.. gli preferisco Demba Ba.

se é irrealizzabile BA .... a sto punto me lo faccio andare bene er quaglia ...... MOOOOOOOOLTO piu di matri sopratutto quando é aggratis
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il Quagliarella migliore nella Roma di Garcia ci starebbe bene... non vi fate ingannare dalla stazza e dai movimenti ad ampio raggio anche fuori dall'area di rigore, e` una punta centrale, all'Udinese Marino trovo` la quadratura quando sposto` lui, che era esploso da seconda punta alla Samp, al centro e Pepe, che aveva fatto il centravanti nella Roma primavera, a tornante... non e` un 'centravanti d'area' alla Borriello, alla Gila, ma e` una punta centrale, con colpi di scena alla Osvaldo (la sterzata nello stretto, l'acrobazia, il tiro di potenza improvviso) e piu` continuita` nei 90 minuti... l'incognita e` lo stato fisico (come avevo detto per Abel Hernandez... il giocatore che ti 'garantisce' per il recupero di Destro puo` essere uno con la storia medica recente di Quagliarella???), i lati negativi l'eta` (non prendi certo un ragazzino) e l'ingaggio (quanto risparmi rispetto a Borriello? non cosi` tanto credo)...

e` una soluzione di ripiego intelligente che capirei solo se muovessero soldi sulle altre esigenze (soprattutto tx sx)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

vai quaglia facci godere
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

pensandoci mica è male...
πάντα ῥεῖ
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto:il Quagliarella migliore nella Roma di Garcia ci starebbe bene... non vi fate ingannare dalla stazza e dai movimenti ad ampio raggio anche fuori dall'area di rigore, e` una punta centrale, all'Udinese Marino trovo` la quadratura quando sposto` lui, che era esploso da seconda punta alla Samp, al centro e Pepe, che aveva fatto il centravanti nella Roma primavera, a tornante... non e` un 'centravanti d'area' alla Borriello, alla Gila, ma e` una punta centrale, con colpi di scena alla Osvaldo (la sterzata nello stretto, l'acrobazia, il tiro di potenza improvviso) e piu` continuita` nei 90 minuti... l'incognita e` lo stato fisico (come avevo detto per Abel Hernandez... il giocatore che ti 'garantisce' per il recupero di Destro puo` essere uno con la storia medica recente di Quagliarella???), i lati negativi l'eta` (non prendi certo un ragazzino) e l'ingaggio (quanto risparmi rispetto a Borriello? non cosi` tanto credo)...

e` una soluzione di ripiego intelligente che capirei solo se muovessero soldi sulle altre esigenze (soprattutto tx sx)
Più che altro: Se devi pagare il 60% dell'ingaggio di Borriello + l'ingaggio di Quagliarella finisce che spendi di più. A meno che non facciano un'operazione a ingaggi "compensati". Vale a dire: Il max esborso del Genoa continua ad essere quello di Gila, quello della Roma Borriello e quello della Juve Quagliarella.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Ottima alternelativa...puo fare tranquillamente il titolare x qualche mese.
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Tanto per chiacchierare..
Su lazio.net hanno paura se prendiamo Quagliarella...dicono che diventiamo veramente pericolosi.
Lo prenderei solo per questo asd
Daje Rudi !!!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

fabio656 ha scritto:Tanto per chiacchierare..
Su lazio.net hanno paura se prendiamo Quagliarella...dicono che diventiamo veramente pericolosi.
Lo prenderei solo per questo asd
asd A sto punto Quagliarella tutta la vita asd .Io invece mi auguro che loro non prendano BuraK Ylmaz o Borini. Se tenessero quelli che c'hanno e non rompessero i co.... asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

aldodice26x1 ha scritto: asd A sto punto Quagliarella tutta la vita asd .Io invece mi auguro che loro non prendano BuraK Ylmaz o Borini. Se tenessero quelli che c'hanno e non rompessero i co.... asd
Ma magari prendessero una punta..
Hanno una difesa e un centrocampo semiridicolo...è LI che non si devono migliorare..
Ma l avete vista la coppia centrale ciana-novaretti!? asd
Faje pia na punta cosi se scanna co Klose...l unico ruolo coperto che hanno..
Mercato intelligentisimo :mmmmm:
Daje Rudi !!!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

fabio656 ha scritto: Ma magari prendessero una punta..
Hanno una difesa e un centrocampo semiridicolo...è LI che non si devono migliorare..
Ma l avete vista la coppia centrale ciana-novaretti!? asd
Faje pia na punta cosi se scanna co Klose...l unico ruolo coperto che hanno..
Mercato intelligentisimo :mmmmm:
Mamma mia davvero! Ma come è che non hanno giocato Biava e Dias? Boh. Caxxi loro. Certo mi sembrava di vedere la Roma di Luis Enrique. Ogni lancione dietro le spalle dei centrali era un'occasione da gol....Va bene che la Juve è forte.... ma difesa veramente ridicola. Il centrocampo no. Candreva Lulic Biglia Hernanes Felipe Anderson e Ledesma oltre Gonzalez e Onazi non sono male
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Poche ore per verificare se è vero.
BANZAI!
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

non sarebbe meglio concentrare tutto su "30 ore.."?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Se ne puoi prendere 2 allora scelgo Demba Ba e un esterno d'attacco, altrimenti mi prendo Quagliarella che può ricoprire entrambi i ruoli
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Rispondi