Fabio Quagliarella
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Fabio Quagliarella
è giusto che si 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ho qualche dubbietto.. gli preferisco Demba Ba.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Dedé ha scritto:Ho qualche dubbietto.. gli preferisco Demba Ba.
se é irrealizzabile BA .... a sto punto me lo faccio andare bene er quaglia ...... MOOOOOOOOLTO piu di matri sopratutto quando é aggratis
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
il Quagliarella migliore nella Roma di Garcia ci starebbe bene... non vi fate ingannare dalla stazza e dai movimenti ad ampio raggio anche fuori dall'area di rigore, e` una punta centrale, all'Udinese Marino trovo` la quadratura quando sposto` lui, che era esploso da seconda punta alla Samp, al centro e Pepe, che aveva fatto il centravanti nella Roma primavera, a tornante... non e` un 'centravanti d'area' alla Borriello, alla Gila, ma e` una punta centrale, con colpi di scena alla Osvaldo (la sterzata nello stretto, l'acrobazia, il tiro di potenza improvviso) e piu` continuita` nei 90 minuti... l'incognita e` lo stato fisico (come avevo detto per Abel Hernandez... il giocatore che ti 'garantisce' per il recupero di Destro puo` essere uno con la storia medica recente di Quagliarella???), i lati negativi l'eta` (non prendi certo un ragazzino) e l'ingaggio (quanto risparmi rispetto a Borriello? non cosi` tanto credo)...
e` una soluzione di ripiego intelligente che capirei solo se muovessero soldi sulle altre esigenze (soprattutto tx sx)
e` una soluzione di ripiego intelligente che capirei solo se muovessero soldi sulle altre esigenze (soprattutto tx sx)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
vai quaglia facci godere
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Più che altro: Se devi pagare il 60% dell'ingaggio di Borriello + l'ingaggio di Quagliarella finisce che spendi di più. A meno che non facciano un'operazione a ingaggi "compensati". Vale a dire: Il max esborso del Genoa continua ad essere quello di Gila, quello della Roma Borriello e quello della Juve Quagliarella.Jack l'Irlandese ha scritto:il Quagliarella migliore nella Roma di Garcia ci starebbe bene... non vi fate ingannare dalla stazza e dai movimenti ad ampio raggio anche fuori dall'area di rigore, e` una punta centrale, all'Udinese Marino trovo` la quadratura quando sposto` lui, che era esploso da seconda punta alla Samp, al centro e Pepe, che aveva fatto il centravanti nella Roma primavera, a tornante... non e` un 'centravanti d'area' alla Borriello, alla Gila, ma e` una punta centrale, con colpi di scena alla Osvaldo (la sterzata nello stretto, l'acrobazia, il tiro di potenza improvviso) e piu` continuita` nei 90 minuti... l'incognita e` lo stato fisico (come avevo detto per Abel Hernandez... il giocatore che ti 'garantisce' per il recupero di Destro puo` essere uno con la storia medica recente di Quagliarella???), i lati negativi l'eta` (non prendi certo un ragazzino) e l'ingaggio (quanto risparmi rispetto a Borriello? non cosi` tanto credo)...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Ottima alternelativa...puo fare tranquillamente il titolare x qualche mese.
Daje Rudi !!!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Tanto per chiacchierare..
Su lazio.net hanno paura se prendiamo Quagliarella...dicono che diventiamo veramente pericolosi.
Lo prenderei solo per questo
Su lazio.net hanno paura se prendiamo Quagliarella...dicono che diventiamo veramente pericolosi.

Daje Rudi !!!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
fabio656 ha scritto:Tanto per chiacchierare..

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Ma magari prendessero una punta..aldodice26x1 ha scritto:A sto punto Quagliarella tutta la vita
.Io invece mi auguro che loro non prendano BuraK Ylmaz o Borini. Se tenessero quelli che c'hanno e non rompessero i co....
Hanno una difesa e un centrocampo semiridicolo...è LI che non si devono migliorare..
Ma l avete vista la coppia centrale ciana-novaretti!?

Faje pia na punta cosi se scanna co Klose...l unico ruolo coperto che hanno..
Mercato intelligentisimo

Daje Rudi !!!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mamma mia davvero! Ma come è che non hanno giocato Biava e Dias? Boh. Caxxi loro. Certo mi sembrava di vedere la Roma di Luis Enrique. Ogni lancione dietro le spalle dei centrali era un'occasione da gol....Va bene che la Juve è forte.... ma difesa veramente ridicola. Il centrocampo no. Candreva Lulic Biglia Hernanes Felipe Anderson e Ledesma oltre Gonzalez e Onazi non sono malefabio656 ha scritto: Ma magari prendessero una punta..
Hanno una difesa e un centrocampo semiridicolo...è LI che non si devono migliorare..
Ma l avete vista la coppia centrale ciana-novaretti!?![]()
Faje pia na punta cosi se scanna co Klose...l unico ruolo coperto che hanno..
Mercato intelligentisimo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
non sarebbe meglio concentrare tutto su "30 ore.."?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se ne puoi prendere 2 allora scelgo Demba Ba e un esterno d'attacco, altrimenti mi prendo Quagliarella che può ricoprire entrambi i ruoli
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male