Infront

Tutto sul calcio
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lotito, Galliani e il sistema Infront

Messaggio da Dedé »

faro ha scritto: te zitto che senza gli appoggi della famigghia cor cazzo che stavi alla City :D
Noi siamo tutti bravi picciotti.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

La cosa che mi rende orgoglioso, e capita sempre, è che la Roma in mezzo a queste porcate non c'è mai. Non viene manco nominata.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

tempo usci' un articolo su infront che avrebbe dovuto cambiare padrone,e' morta li'?

ps:che ne pensate delle parole di renzi ieri sul calcio?non ha fatto il nome ma mi pare che il riferimento in particolare fosse verso lotito?
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

wanda ha preso infront
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

neverajoy ha scritto:wanda ha preso infront
ah quindi gia' fatto tutto e non e' cambiato un caxxo? bene
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

sardaccio ha scritto: ah quindi gia' fatto tutto e non e' cambiato un caxxo? bene
I cinesi sono i "napoletani" d'Asia asd

Comunque questa volta non so come andrà a finire. Ci sono tantissimi interessi dietro, ci sono TV e gruppi che stanno provando a smuovere un po' le carte. Il calcio se si continua così avrebbe troppo meno appeal.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

basta che mandano lotito nel posto che merita....
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Claudio Lotito prova a mantenere la calma. Lo scandalo scommesse che rischia di travolgere anche la sua Salernitana e le intercettazioni relative al triangolo con Galliani e Infront sulle multiproprietà hanno infastidito il consigliere federale presidente della Lazio: "Non ho niente da dire, parlo con i fatti - ha detto al telefono all'Ansa - Vado avanti come un treno sulla strada del lavoro e dei risultati, è evidente che sto cogliendo nel segno. Tutto queste bugie non mi interessano, rispondo alla mia coscienza. La Salernitana e i pizzini? Ma non scherziamo...". Il riferimento è all'inchiesta della Dda di Catanzaro nella quale sono emerse anche partite del club granata di cui Lotito è proprietario. Tra le prove agli atti (non è ancora chiaro in riferimento a quali squadre) ci sono anche fogli con quote e modalità di giocate.

la reazione — "Qui si diffondono cose senza un reato contestato, chiaro che se ne occuperà il mio avvocato ma quanto danno è già stato fatto? - ha aggiunto Lotito -. Comunque io dichiarazioni ufficiali non ne faccio, anzi lasciatemi andare, tra l'altro siete insensibili a tempestarmi di telefonate a poche ore dalla finale di coppa Italia"
tavecchio — In mattinata il presidente delle Figc, Carlo Tavecchio, si era espresso così su Lotito a "Mattino Cinque": "Lotito è un eletto, non un nominato, è stato eletto dalla Lega di Serie A. Quando c'è stata la composizione del consiglio federale, la richiesta della Lega era di farlo vicepresidente vicario, mi opposi ed è rimasto consigliere, fu anche indicato dalla Lega come presidente della commissione riforme, ho dato la delega, ma poi l'ho ritirata. Non ho alcuna "interferenza" con lui, al quale però riconosco una grossa abilità manageriale: la sua è una delle migliori società. La Lazio non ha nessun parametro discostato rispetto ai principi del fair play finanziario. Lui ha la Lazio e la Salernitana, poi ci sono leggende metropolitane che gli attribuiscono Brescia, Bari e altri club. In molti si rivolgono a lui per chiedere consigli amministrativi, sapete tutti che salvò la Lazio che era in una situazione di dissesto finanziario".

Gasport
BANZAI!
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

edit
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

sistema all'italiana, indagini all'italiana :ssss:
Fortune, that arrant whore
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

Infront si è comprato i voti in lega strapagando i diritti pubblicitari di 3/4 di serie A (tutti quelli che hanno votato Beretta). È così alla luce del sole il sistema mafioso, che se non hanno fatto nulla fin'ora non vedo come possano farlo in futuro. Malago' è un cacasotto, Renzi non può fare nulla altrimenti la uefa interviene. L'unica possibilità è che qualche giornale "da inchiesta" non molli la presa ma continui a martellare.
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Tra l'altro oggi Silva di MP & Silva, società vicina alla galassia Infront, e Paolo Maldini hanno annunciato di aver acquistato il pacchetto di controllo del Miami FC, squadra USA militante nella NASL, la "Serie B" statunitense. Continua un'espansione a macchia d'olio nei 5 continenti, la GEA al confronto era la pizzeria sotto casa, questi si muovono contando su disponibilità ormai illimitate.
BANZAI!
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Luke Skywalker ha scritto:Claudio Lotito prova a mantenere la calma. Lo scandalo scommesse che rischia di travolgere anche la sua Salernitana e le intercettazioni relative al triangolo con Galliani e Infront sulle multiproprietà hanno infastidito il consigliere federale presidente della Lazio: "Non ho niente da dire, parlo con i fatti - ha detto al telefono all'Ansa - Vado avanti come un treno sulla strada del lavoro e dei risultati, è evidente che sto cogliendo nel segno. Tutto queste bugie non mi interessano, rispondo alla mia coscienza. La Salernitana e i pizzini? Ma non scherziamo...". Il riferimento è all'inchiesta della Dda di Catanzaro nella quale sono emerse anche partite del club granata di cui Lotito è proprietario. Tra le prove agli atti (non è ancora chiaro in riferimento a quali squadre) ci sono anche fogli con quote e modalità di giocate.

la reazione — "Qui si diffondono cose senza un reato contestato, chiaro che se ne occuperà il mio avvocato ma quanto danno è già stato fatto? - ha aggiunto Lotito -. Comunque io dichiarazioni ufficiali non ne faccio, anzi lasciatemi andare, tra l'altro siete insensibili a tempestarmi di telefonate a poche ore dalla finale di coppa Italia"
tavecchio — In mattinata il presidente delle Figc, Carlo Tavecchio, si era espresso così su Lotito a "Mattino Cinque": "Lotito è un eletto, non un nominato, è stato eletto dalla Lega di Serie A. Quando c'è stata la composizione del consiglio federale, la richiesta della Lega era di farlo vicepresidente vicario, mi opposi ed è rimasto consigliere, fu anche indicato dalla Lega come presidente della commissione riforme, ho dato la delega, ma poi l'ho ritirata. Non ho alcuna "interferenza" con lui, al quale però riconosco una grossa abilità manageriale: la sua è una delle migliori società. La Lazio non ha nessun parametro discostato rispetto ai principi del fair play finanziario. Lui ha la Lazio e la Salernitana, poi ci sono leggende metropolitane che gli attribuiscono Brescia, Bari e altri club. In molti si rivolgono a lui per chiedere consigli amministrativi, sapete tutti che salvò la Lazio che era in una situazione di dissesto finanziario".

Gasport
Nemmeno Orwell era arrivato ad immaginare tanto... adesso la lazio l'ha salvata Lotito ... ma rendetevi conto cosa si arriva a dire ... il ministero della verità di 1984
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Luke Skywalker ha scritto:Tra l'altro oggi Silva di MP & Silva, società vicina alla galassia Infront, e Paolo Maldini hanno annunciato di aver acquistato il pacchetto di controllo del Miami FC, squadra USA militante nella NASL, la "Serie B" statunitense. Continua un'espansione a macchia d'olio nei 5 continenti, la GEA al confronto era la pizzeria sotto casa, questi si muovono contando su disponibilità ormai illimitate.
l'avvocato stagliano mi ha fatto leggere alcune pagine di un libro di 5 anni fa dove annunciavano tutto ciò su infront, dicendo proprio che la gea era una caccola in confronto
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

neverajoy ha scritto: l'avvocato stagliano mi ha fatto leggere alcune pagine di un libro di 5 anni fa dove annunciavano tutto ciò su infront, dicendo proprio che la gea era una caccola in confronto
Se non stanno attenti li tirano giù. Se diventano troppo arroganti...
Rispondi