se si sente l'eco in bacheca non è certo per mancanza di coppe italia.......mi auguro che gli venga data la giusta importanza, cioè secondaria rispetto a tutto il resto, invece che "ammazzarsi" per un trofeo che non ti cambia la storia,ma so già che non sarà cosi....purtroppo per quanto mi riguardaaurreja ha scritto:
Se ti chiami Juve, Inter o Milan puoi pensarla così. Ma certamente non è per noi questo ragionamento. Abbiamo una bacheca che si sente l'eco quando viene spolverata. Immagino i dialoghi tra i custodi: "chi è? ...ah sei tu" "E chi voi che sia...Arsenio Lupin che ce viè a rubà li pidocchi?"
[Coppa Italia] Roma - Empoli [20/01/2015]
- HATING
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Empoli [14/01/2015]
HATING ha scritto: se si sente l'eco in bacheca non è certo per mancanza di coppe italia.......mi auguro che gli venga data la giusta importanza, cioè secondaria rispetto a tutto il resto, invece che "ammazzarsi" per un trofeo che non ti cambia la storia,ma so già che non sarà cosi....purtroppo per quanto mi riguarda
Non disdegnerei di continuare a vincerne altre in futuro. Meglio la Coppa Italia a fine stagione, che un pugno di mosche in mano, come da quasi 7 anni a questa parte
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
Data ufficiale MARTEDI 20 GENNAIO 2015
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- LegioXII
- Fenomeno

- Reactions:
Quindi oltre a schifare l'europa League...ce fa schifo pure essere i primi ad arrivare a 10 coppe italia
Bene
sta puzza sotto al naso non puo' che farci prende 7 fischi in Champions ciclicamente....
poi ve meravigliate pure co li moccoloni al naso
VINCERLA
VINCERLA
VINCERLA
VINCERLA
VINCERLA
VINCERLA
VINCERLA
VINCERLA
VINCERLA
VINCERLA
Bene
sta puzza sotto al naso non puo' che farci prende 7 fischi in Champions ciclicamente....
poi ve meravigliate pure co li moccoloni al naso
VINCERLA
VINCERLA
VINCERLA
VINCERLA
VINCERLA
VINCERLA
VINCERLA
VINCERLA
VINCERLA
VINCERLA
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Freedom ha scritto:Giá mi sale il fomento per questa partita.
Non lo dire a me. Queste sono quelle da ultimi romantici, dove si tifa in modo goliardico e si respira l'aria spensierata da Roma-Fiorenzuola per capirci. Felice che si giochi il 20/1, almeno si avranno smaltite tutte le tossine (speriamo positive) del derby.

- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
Roma Fiorenzuola ce stavo con mamma e papà!aurreja ha scritto:
Non lo dire a me. Queste sono quelle da ultimi romantici, dove si tifa in modo goliardico e si respira l'aria spensierata da Roma-Fiorenzuola per capirci. Felice che si giochi il 20/1, almeno si avranno smaltite tutte le tossine (speriamo positive) del derby.
coppa italia ed europa league da giocare con il sangue agli occhi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
quindi dopo palermo e prima di firenzeASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Data ufficiale MARTEDI 20 GENNAIO 2015

Io stavo con tre compagni di classe. I biglietti di curva e distinti (unificati, col cancello divisorio in basso aperto) per gli under 16 costavano 1000 lire per l'occasione, altri tempiManoloAsr ha scritto: Roma Fiorenzuola ce stavo con mamma e papà!![]()
![]()
coppa italia ed europa league da giocare con il sangue agli occhi
-
amorsa
- Talento

- Reactions:
Che m'avete ricordato quella sera ci contavamo per quanto eravamo pochi, ho sempre amato essere presente in coppa Italia,c'è stato un periodo in cui non mi regolavo proprio, vi dico solo una cosa :Roma Foligno per beneficenzaaurreja ha scritto: Io stavo con tre compagni di classe. I biglietti di curva e distinti (unificati, col cancello divisorio in basso aperto) per gli under 16 costavano 1000 lire per l'occasione, altri tempi
Amichevole a metà novembre con Zeman, mi sembra nel 1997. Bella fumogenata densa tutta blu dei folignatiamorsa ha scritto: Che m'avete ricordato quella sera ci contavamo per quanto eravamo pochi, ho sempre amato essere presente in coppa Italia,c'è stato un periodo in cui non mi regolavo proprio, vi dico solo una cosa :Roma Foligno per beneficenza
Re: [Coppa Italia] Roma - Empoli [20/01/2015]
C'ero pure io a Roma-Fiorenzuola. 2-1, 1994. Roba per pochi 
Re: [Coppa Italia] Roma - Empoli [20/01/2015]
Pochi ma buonitrebuchet ha scritto:C'ero pure io a Roma-Fiorenzuola. 2-1, 1994. Roba per pochi
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
Re: R: [Coppa Italia] Roma - Empoli [20/01/2015]
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE