con l'inter i titolari...nel caso qualcuno lo faccio riposare col sassuolo
la partita con l'inter è difficilissima
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
Cmq ho letto che Maicon dovrebbe rientrare con l'inter.
Così diceva il corsport stamattina.
Io farei.
De Sanctis (tacci sua)
Maicon-Manolas-Astori-Holebas
Pjanic-De Rossi-Nainggolan
Iturbe-Totti-Gervinho (se je va a Gervais) ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Praticamente la stessa di stasera, la difesa non la smuoverei (anche perchè per 3/4 sei obbligato a schierarli), Holebas stasera non mi è dispiaciuto e lo riproporrei. A centrocampo rientra Pjanic e penso giochi Keita per far riposare Radja.
Totti è abbastanza fresco avendo saltato Bergamo e secondo me può giocare, Ljajic gioca per lo stesso discorso di oggi, è quello più in forma e non credo che se ne privi. Io poi farei giocare Iturbe al posto di Gervinho ma non penso che Garcia si voglia privare dell'ivoriano.
E questo può essere un limite di Garcia, farlo giocare anche quando non è in partita e poi deve abituarsi che lo perderà per un mese e mezzo nella peggiore delle ipotesi.