[Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]

Messaggio da trebuchet »

Freddo ha scritto: ma dove lo leggi questo pessimismo? ci asfaltano??

poi decidetevi (generico) o siamo troppo esaltati o troppo depressi? dalla tabellina del 3 di piero torri al moriremo tutti... boh
dove lo leggo? ma lo vedete che clima c'è intorno alla Roma quest'anno? Un clima pessimo. Dappertutto. Ogni prepartita è un pianto, ogni postpartita è un pianto. Ormai, paradossalmente, non si guarda più il risultato. Stamattina in radio ho acceso 5 minuti, non di più: sembrava che ieri la Roma avesse perso 4-1 e che fosse a metà classifica. Qui, stessa cosa: pessimismo a fiumi. Ma che clima è? Anche in questo topic leggo che il CSKA ci asfalta. Liberi di pensarla come volete ma io in questo clima pestilenziale non mi ci riconosco e mi sono rotto le palle di dover prendere i fazzoletti ad ogni partita, comunque vada a finire.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

trebuchet ha scritto: dove lo leggo? ma lo vedete che clima c'è intorno alla Roma quest'anno? Un clima pessimo. Dappertutto. Ogni prepartita è un pianto, ogni postpartita è un pianto. Ormai, paradossalmente, non si guarda più il risultato. Stamattina in radio ho acceso 5 minuti, non di più: sembrava che ieri la Roma avesse perso 4-1 e che fosse a metà classifica. Qui, stessa cosa: pessimismo a fiumi. Ma che clima è? Anche in questo topic leggo che il CSKA ci asfalta. Liberi di pensarla come volete ma io in questo clima pestilenziale non mi ci riconosco e mi sono rotto le palle di dover prendere i fazzoletti ad ogni partita, comunque vada a finire.
preferisco il pessimismo al facile entusiasmo (della serie "voliamo bassi")
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Freddo ha scritto: preferisco il pessimismo al facile entusiasmo (della serie "voliamo bassi")
il "voliamo bassi" è però ben diverso dal clima irrespirabile che c'è a Roma in queste settimane. Ti giuro, mai vista una cosa così.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

trebuchet ha scritto: il "voliamo bassi" è però ben diverso dal clima irrespirabile che c'è a Roma in queste settimane. Ti giuro, mai vista una cosa così.
io non sto ascoltando le varie radio e tutto questo pessimismo non lo avverto ;)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Freddo ha scritto: io non sto ascoltando le varie radio e tutto questo pessimismo non lo avverto ;)
allora leggiti le prime due pagine di questo topic, tanto per fare un esempio. va bene tutto, ma a volte si esagera
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

shaka ha scritto:CSKA Mosca-Roma, arbitra il tedesco Brych
è vero che il bayern è qualificato ma non mi sembra cmq molto azzeccato mandare un arbitro della stessa nazionalità di una delle squadre del girone.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

cerbero ha scritto:
se la Roma e' quella di oggi con quell'atteggiamento mentale, quella condizione fisica, non partimo proprio...
poi se sara' un altra Roma e' na partita che e' tostissima....ma che ti puoi giocare
cosi' ti devastano....
per me la roma di oggi è ancora immatura per gestire (mentalmente) due impegni così importanti: la testa era evidentemente a mosca, "fortunatamente" il gol ci ha svegliati, se avessero segnato nella ripresa avremmo perso matematico secondo me

la svolta epocale DLM

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

trebu, come talvolt si puo' esagerare col pessimismo cosmico, alle volte si esagera anche nello scambiare per disfattismo nero una normlae preoccupazione dovuta ad uno stado di forma e di gioco che e', mi pare innegabile, un po' precario
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

faro ha scritto:trebu, come talvolt si puo' esagerare col pessimismo cosmico, alle volte si esagera anche nello scambiare per disfattismo nero una normlae preoccupazione dovuta ad uno stado di forma e di gioco che e', mi pare innegabile, un po' precario
oh, sarò stato sfortunato io: ovunque mi giro (radio, questo forum, giornali) leggo cose secondo me eccessive. lungi da me far passare il concetto che la Roma giochi come la Germania, ma a Roma c'è un pianto continuo ed eccessivo. Ogni partita è così, ogni santa partita. Mò pure il CSKA, al quale abbiamo già rotto il culo, ce la incarta. Boh...o siamo una squadra di merda noi, o sono tutti fenomeni gli altri. Ma un pò di equilibrio no?
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Secondo me allora non è nemmeno giusto fare gli spavaldi per una partita di Champions, a prescindere dalla squadra...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ValeriONE ha scritto:Secondo me allora non è nemmeno giusto fare gli spavaldi per una partita di Champions, a prescindere dalla squadra...
giustissimo. infatti vai lì e te la giochi, consapevole che sei più forte, a meno che all'andata non sia stato un 5-1 casuale. ma qui mai nessuno ha detto che martedi la Roma vince 5-1 un'altra volta. al tempo stesso andare lì pensando all'imbarcata mi sembra eccessivo.
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

faro ha scritto:trebu, come talvolt si puo' esagerare col pessimismo cosmico, alle volte si esagera anche nello scambiare per disfattismo nero una normlae preoccupazione dovuta ad uno stado di forma e di gioco che e', mi pare innegabile, un po' precario
πάντα ῥεῖ
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

RomaTiAmo ha scritto:
pensate che a me portare a casa i risultati anche in periodo di forma come questo mi da piu' fiducia per il futuro(sintomo di grande squadra),conosciamo qual'e la vera roma e sappiamo che non stiamo attraversando un buon momento dal punto di vista del gioco,ma finisce li',il resto secondo me e' proprio la poca abitudine a lottare per cose importanti e paure personali dovute ad anni di anonimato,abbiamo proprio una mentalita' da quarto/quinto posto ed eliminazione al primo di girone di champions c'e poco da fare,solo uno scudetto a mio parere puo' sovvertiro tutto cio',dalle altre parti non mi sembra si siano mai lamentati di vincere scudetti anche giocando male(e non solo in italia),ma tant'e.
trebuchet ha scritto:beh certo che se dobbiamo temere di essere "asfaltati" da una squadra alla quale abbiamo dato 5-1 all'andata e che, quella sera, era stata definita da tutti, anche dai romanisti, una squadra di seghe, allora non presentiamoci proprio.

Mi dispiace, non è questo il tifoso romanista che conosco io. Sono molto amareggiato dal clima che c'è intorno alla Roma quest'anno. Credevo di aver visto e sentito tutto l'anno scorso, quando si vedeva il pelo nell'uovo dopo le vittorie (tipo Bologna). Quest'anno la situazione è insostenibile.

Continuare a sentire questi timori, questo pessimismo nei confronti di una squadra che in media vince tre partite su quattro, sentire una marea di tifosi romanisti che danno continue sponde ai Focolari, ai Melli e ad altri come loro mi fa male e mi sorprende sempre più.

Non è questo il tifoso romanista che conoscevo io. Forse bisognerebbe tornare al 2012-2013, è quella la dimensione giusta, almeno potremo criticare tutto e tutti con un minimo di ragione. Ad maiora.
si sta diventanto troppo di bocca buona(anche se onestamente non potremmo permettercelo visto che l'ultimo scudetto lo abbiamo vinto parecchi anni fa e non siamo in champions da anni) quando non e' questo il momento,poi come sempre ci si fa trascinare troppo dal momento presente,all'inizio eravamo i piu' forti oggi non arriviamo da nessuna parte e la juve stravince tutto che belli che bravi che forti mentre le analisi vanno fatte sempre a 360 gradi.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

io NON firmo per il pareggio
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Secondo me analizzare il pessimismo o l'ottimismo di un singolo utente in relazione ai risultati futuri della Roma è "utile quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica" (cit.)
Ognuno espone i propri dubbi e le proprie certezze che lasciano il tempo che trovano e finché sono basate sul rispetto non fanno altro che accrescere la discussione.
Insomma, facciamo tutti un passo verso l'altro.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi