Pasticcerie
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pasticcerie
io ho problemi coi trigliceridi e colesterolo, meno però
ah..ipertensione
ma volgio vivere come dico io...pazienza
ah..ipertensione
ma volgio vivere come dico io...pazienza
jimmy ha scritto:Ma Mondi in via Flaminia Vecchia?
Secondo me merita
Molti ma molti anni fa meritava. Ormai ha perso tantissimo e anche li vanno avanti col nome che si sono fatti anni addietro. Poi quella clientela di rampolli figli di papà la soffro poco davvero
paz ha scritto:oh ma nessuno ha problemi di glicemia, a quanto vedo
Le mie analisi ogni 4 mesi dicono che ho tutti i valori perfetti. Manco giusto un pó di globuli rossi.

- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alcuni prodotti secondo me sono ancora notevoli...aurreja ha scritto:
Molti ma molti anni fa meritava. Ormai ha perso tantissimo e anche li vanno avanti col nome che si sono fatti anni addietro. Poi quella clientela di rampolli figli di papà la soffro poco davvero
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
jimmy ha scritto: Alcuni prodotti secondo me sono ancora notevoli...
Come gusto di gelato producevano una "marronita" da sogno. O hanno cambiato gelataio o attualmente usano materie prime di terza fascia. Adesso è insipida. Diciamo poi che tempo fa ho avuto una leggera avversione per Mondi, visto che a Ponte Milvio per un discorso ice cream, era l'antagonista principale del mitico Arcangeli...che fu

- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io già te lo dissi nell'altro topic: ma come facevi a preferire Arcangeli (in zona lo chiamavamo "er re della bustina") a Mondi? Arcangeli era solo più economico (rapporto prezzo/quantità di gelato).aurreja ha scritto:
Come gusto di gelato producevano una "marronita" da sogno. O hanno cambiato gelataio o attualmente usano materie prime di terza fascia. Adesso è insipida. Diciamo poi che tempo fa ho avuto una leggera avversione per Mondi, visto che a Ponte Milvio per un discorso ice cream, era l'antagonista principale del mitico Arcangeli...che fu![]()
![]()
Io comunque il gelato lo andavo a prendere da Giovanni in via Duse

Per quanto riguarda Mondi, se devo prendere una torta per un evento la ordino da loro: in zona ancora non si batte.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
jimmy ha scritto: Io già te lo dissi nell'altro topic: ma come facevi a preferire Arcangeli (in zona lo chiamavamo "er re della bustina") a Mondi? Arcangeli era solo più economico (rapporto prezzo/quantità di gelato).
Io comunque il gelato lo andavo a prendere da Giovanni in via Duse
Per quanto riguarda Mondi, se devo prendere una torta per un evento la ordino da loro: in zona ancora non si batte.
Erano solo velenose dicerie

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Pasticcerie
Che mi dite di Ciuri ciuri (Monti)? Io l'ho provata solo una volta, un bel po' di tempo fa, e mi è sembrata buona.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Joli a Centocelle. Slurp.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
danilo, ma il laboratorio a via delle Rose è ancora aperto?porcaccia ha scritto:Joli a Centocelle. Slurp.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:io ho problemi coi trigliceridi e colesterolo
ah... ipertensione
ma volgio vivere come dico io... pazienza

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Pasticcerie
Erik ha scritto:Che mi dite di Ciuri ciuri (Monti)? Io l'ho provata solo una volta, un bel po' di tempo fa, e mi è sembrata buona.
Di Ciuri Ciuri ce ne sono diversi in giro. Non male, molto buoni cannoli nella variante orientale e occidentale. Io preferisco La Cannoleria Siciliana comunque. Fanno la cassata sia classica che all'arancia, che è molto particolare come sapore. Conosco i punti vendita di Via Cipro 79, Via Monte Brianzo 66 (poco prima di Piazza Navona) e la new entry da pochi mesi di quella in Piazza Re di Roma 10.
RomaTiAmo ha scritto:Il Maritozzo con la panna di Tornatora merita.
Tornatora a Porta Furba? Tutto estremamente buono! I maritozzi favolosi è vero, qualsiasi lievito per la colazione è sublime. Giusto il bar Faggiani in Via Giuseppe Ferrari 39 (Piazza Mazzini) e il bar pasticceria Palumbo in Via Tiburtina 391-393 raggiungono lo stesso livello di bontá per quel tipo di specialitá

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché non hai assaggiato quelli di Regoli.RomaTiAmo ha scritto:Il Maritozzo con la panna di Tornatora merita.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.