Pasticcerie

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pasticcerie

Messaggio da pisodinosauro »

io ho problemi coi trigliceridi e colesterolo, meno però

ah..ipertensione

ma volgio vivere come dico io...pazienza
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

jimmy ha scritto:Ma Mondi in via Flaminia Vecchia?

Secondo me merita

Molti ma molti anni fa meritava. Ormai ha perso tantissimo e anche li vanno avanti col nome che si sono fatti anni addietro. Poi quella clientela di rampolli figli di papà la soffro poco davvero
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

paz ha scritto:oh ma nessuno ha problemi di glicemia, a quanto vedo asd

Le mie analisi ogni 4 mesi dicono che ho tutti i valori perfetti. Manco giusto un pó di globuli rossi. :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

aurreja ha scritto:
Molti ma molti anni fa meritava. Ormai ha perso tantissimo e anche li vanno avanti col nome che si sono fatti anni addietro. Poi quella clientela di rampolli figli di papà la soffro poco davvero
Alcuni prodotti secondo me sono ancora notevoli...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

jimmy ha scritto: Alcuni prodotti secondo me sono ancora notevoli...

Come gusto di gelato producevano una "marronita" da sogno. O hanno cambiato gelataio o attualmente usano materie prime di terza fascia. Adesso è insipida. Diciamo poi che tempo fa ho avuto una leggera avversione per Mondi, visto che a Ponte Milvio per un discorso ice cream, era l'antagonista principale del mitico Arcangeli...che fu :gggg: :gggg: :gggg:
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

aurreja ha scritto:
Come gusto di gelato producevano una "marronita" da sogno. O hanno cambiato gelataio o attualmente usano materie prime di terza fascia. Adesso è insipida. Diciamo poi che tempo fa ho avuto una leggera avversione per Mondi, visto che a Ponte Milvio per un discorso ice cream, era l'antagonista principale del mitico Arcangeli...che fu :gggg: :gggg: :gggg:
Io già te lo dissi nell'altro topic: ma come facevi a preferire Arcangeli (in zona lo chiamavamo "er re della bustina") a Mondi? Arcangeli era solo più economico (rapporto prezzo/quantità di gelato).

Io comunque il gelato lo andavo a prendere da Giovanni in via Duse ;)

Per quanto riguarda Mondi, se devo prendere una torta per un evento la ordino da loro: in zona ancora non si batte.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

jimmy ha scritto: Io già te lo dissi nell'altro topic: ma come facevi a preferire Arcangeli (in zona lo chiamavamo "er re della bustina") a Mondi? Arcangeli era solo più economico (rapporto prezzo/quantità di gelato).

Io comunque il gelato lo andavo a prendere da Giovanni in via Duse ;)

Per quanto riguarda Mondi, se devo prendere una torta per un evento la ordino da loro: in zona ancora non si batte.

Erano solo velenose dicerie :nz: Conoscevo i proprietari che ora abitano a Punta Ala, pochi gusti, fatti con genuinità e i prodotti giusti. Anni fa per i bigné le torte e le crostate, il massimo in quel quartiere era Pontisso a Via Cesare Fracassini. Ora il proseguo sta massacrando quello storico nome...pessimi, pessimi e ancora pessimi!
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Pasticcerie

Messaggio da Erik »

Che mi dite di Ciuri ciuri (Monti)? Io l'ho provata solo una volta, un bel po' di tempo fa, e mi è sembrata buona.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Joli a Centocelle. Slurp.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

porcaccia ha scritto:Joli a Centocelle. Slurp.
danilo, ma il laboratorio a via delle Rose è ancora aperto?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pisodinosauro ha scritto:io ho problemi coi trigliceridi e colesterolo

ah... ipertensione

ma volgio vivere come dico io... pazienza
:clap:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Il Maritozzo con la panna di Tornatora merita.
πάντα ῥεῖ
aurreja
Reactions:

Re: R: Pasticcerie

Messaggio da aurreja »

Erik ha scritto:Che mi dite di Ciuri ciuri (Monti)? Io l'ho provata solo una volta, un bel po' di tempo fa, e mi è sembrata buona.

Di Ciuri Ciuri ce ne sono diversi in giro. Non male, molto buoni cannoli nella variante orientale e occidentale. Io preferisco La Cannoleria Siciliana comunque. Fanno la cassata sia classica che all'arancia, che è molto particolare come sapore. Conosco i punti vendita di Via Cipro 79, Via Monte Brianzo 66 (poco prima di Piazza Navona) e la new entry da pochi mesi di quella in Piazza Re di Roma 10.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

RomaTiAmo ha scritto:Il Maritozzo con la panna di Tornatora merita.

Tornatora a Porta Furba? Tutto estremamente buono! I maritozzi favolosi è vero, qualsiasi lievito per la colazione è sublime. Giusto il bar Faggiani in Via Giuseppe Ferrari 39 (Piazza Mazzini) e il bar pasticceria Palumbo in Via Tiburtina 391-393 raggiungono lo stesso livello di bontá per quel tipo di specialitá :ook:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

RomaTiAmo ha scritto:Il Maritozzo con la panna di Tornatora merita.
Perché non hai assaggiato quelli di Regoli. :gggg:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi