Attacco

Rosa e staff
Rispondi
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: L'attacco della Roma

Messaggio da Brasileiro »

30 MILLIONI a Iturbe é stato un scandalo
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Brasileiro ha scritto:30 MILLIONI a Iturbe é stato un scandalo
finora hai ragione in toto... grandissima cazzata... io avrei preso Griezmann a quelle cifre...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Avrei puntato su Cavani, che nel PSG non é felice...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: L'attacco della Roma

Messaggio da fra_ASR »

gabbbro ha scritto: finora hai ragione in toto... grandissima ca**ata... io avrei preso Griezmann a quelle cifre...
Griezzman ha due anni in più e non sta facendo un cazzo a Madrid
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Brasileiro ha scritto:Avrei puntato su Cavani, che nel PSG non é felice...
Lo stipendio è uguale infatti :ssss:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

io vorrei ricordarvi che antonio conte si è dimesso il giorno prima dell'arrivo di Iturbe alla Roma,
non possiamo sapere con certezza se le cose sono collegate, ma lo stava trattando pure la juve.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Lo stipendio è uguale infatti :ssss:
Lo stipendio sarebbe il problema, ma sarebbe un sacrificio di un anno...il prossimo ci saranno 2,5 in meno con Borriello fuora

Se non Cavani, almeno Mandzukic.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Brasileiro ha scritto: Lo stipendio sarebbe il problema, ma sarebbe un sacrificio di un anno...il prossimo ci saranno 2,5 in meno con Borriello fuora

Se non Cavani, almeno Mandzukic.
Un sacrificio di un anno che non ti puoi permettere visto che sei sotto stretto controllo dalla uefa, ecco mandzukic si ma solo se vendevamo destro
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

si poi conoscendo l'altruismo dei calciatori, l'arrivo di cavani a 6/8 netti (non so quanto prende) di certo non avrebbe scatenato reazioni a catena :mmmmm:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Una decina di milioni, mi pare. Sono d'accordo con brasileiro, purtroppo è un'operazione finanziariamente insostenibile. Forse sarebbe possibile eliminando una delle due voci di spesa. Forse.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

433 ha scritto:io vorrei ricordarvi che antonio conte si è dimesso il giorno prima dell'arrivo di Iturbe alla Roma,
non possiamo sapere con certezza se le cose sono collegate, ma lo stava trattando pure la juve.
mi hanno detto, ad agosto, che sono collegate
una persona molto affidabile, come fonte non so, me lo riferiva "quasi di prima mano"
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Eh vabbè, dopo Destro che ormai sembra sia un giocatore con tecnica da serie C e che segna solo gol che segnerebbe anche un bambino, leggo sempre più spesso che Iturbe non vale i soldi spesi, da cosa lo si sia dedotto, visto che è quasi sempre stato indisponibile o in recupero della condizione fisica, non si capisce bene.

Io nella mia ignoranza dico che se si dasse continuità a Destro e Iturbe vedremo i due crescere di partita in partita e potremmo divertirci parecchio.

Insomma in attacco stiamo bene come stiamo, per migliorare meglio far riferimento ad altri settori .
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Il problema è che destro e ljajic non vanno bene , principalmente per motivi di dinamicita

Anche altri della rosa che pero hanno altra classe ruoli personalita
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

KingKong ha scritto:Eh vabbè, dopo Destro che ormai sembra sia un giocatore con tecnica da serie C e che segna solo gol che segnerebbe anche un bambino, leggo sempre più spesso che Iturbe non vale i soldi spesi, da cosa lo si sia dedotto, visto che è quasi sempre stato indisponibile o in recupero della condizione fisica, non si capisce bene.

Io nella mia ignoranza dico che se si dasse continuità a Destro e Iturbe vedremo i due crescere di partita in partita e potremmo divertirci parecchio.

Insomma in attacco stiamo bene come stiamo, per migliorare meglio far riferimento ad altri settori .
D'accordissimo.. il problema è che la gente deve sfogare le proprie frustrazioni trovando sempre almeno un caprio espiatorio.. curioso di vedere quanti fenomeni fischieranno alla stadio stasera...
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

giorgio lopez ha scritto:Il problema è che destro e ljajic non vanno bene , principalmente per motivi di dinamicita

Anche altri della rosa che pero hanno altra classe ruoli personalita
Può essere vero, ma in una squadra ovviamente hai giocatori con caratteristiche diverse.. il problema principale per Ljajic è il ruolo da esterno, gli manca il passo.. oltre un carattere particolare che deve essere sostenuto.. come tecnica pura ne ha pochi davanti
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Rispondi