ho visto fare dei dribbling a Cassano... che

una volta col Bari, contro la Roma se ne smarcò 4/5 in un fazzoletto...
e tra quei 5 c'era gente come Tommasi e Aldair
Saltava l´uomo come io salto il mio cugino di 12 anni..leletor ha scritto:denilson
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
[youtube][/youtube]aurreja ha scritto:Bartelt a Roma-Fiorentina ottobre '98.
Cassano non era lontano da Maradona, Baggio, Zidane, Ronaldinho, Bergkamp. Specialmente nello stop a seguire, un mostro.postromantico ha scritto:Cassano contro l'Udinese che si gira e gli fa un tunnel di spalle.
ho visto fare dei dribbling a Cassano... che
una volta col Bari, contro la Roma se ne smarcò 4/5 in un fazzoletto...
Ha buttato nel cesso un talento immenso, se solo si fosse impegnato di più e avesse fatto il professionista chissà dove sarebbe arrivato. Non a caso il vostro capitano disse di lui " il miglior giocatore con cui abbia mai giocato".Imho Tep ha scritto: Cassano non era lontano da Maradona, Baggio, Zidane, Ronaldinho, Bergkamp. Specialmente nello stop a seguire, un mostro.
Parlo di tecnica, poi come giocatori di calcio a tutto tondo parliamo di categorie diverse.
ho nitido il ricordo di quella azione, sulla trequarti dalla parte della Monte Mario nella metà campo della Curva Nord.postromantico ha scritto: una volta col Bari, contro la Roma se ne smarcò 4/5 in un fazzoletto...
Cassano, sempre da quel lato, fece un doppio dribbling clamoroso anche con la nostra maglia, contro l'Inter.il_noumeno ha scritto: ho nitido il ricordo di quella azione, sulla tre quarti dalla parte della Monte Mario nella metà campo della Curva Nord.