in barba alle critichepisodinosauro ha scritto:è tornato a giocare Gillet...

in barba alle critichepisodinosauro ha scritto:è tornato a giocare Gillet...
Mortacci del porto che deve fa il 6-0 proprio quando noi famo il 5-1DDR16 ha scritto:nessuno come noi sta prima giornata
un continuo lamento...ma non vi scocciate? lo dico in amicizia senza nessuna offesa e prendo spunto da questo post...ma c'è sempre qualcosa che non va? ce deve esse sempre un problema in ogni cosa...no ma dico ma sti cazzi del porto ndo ce li metti?ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: morta**i del porto che deve fa il 6-0 proprio quando noi famo il 5-1
mi sa che il lamento è il tuo, e quello prima una battutaFrancesco ha scritto: un continuo lamento...ma non vi scocciate? lo dico in amicizia senza nessuna offesa e prendo spunto da questo post...ma c'è sempre qualcosa che non va? ce deve esse sempre un problema in ogni cosa...no ma dico ma sti ca##i del porto ndo ce li metti?
ecco me so sfogato...![]()
stavolta c'hai pienamente ragioneFrancesco ha scritto: un continuo lamento...ma non vi scocciate? lo dico in amicizia senza nessuna offesa e prendo spunto da questo post...ma c'è sempre qualcosa che non va? ce deve esse sempre un problema in ogni cosa...no ma dico ma sti ca##i del porto ndo ce li metti?
Me sa che proprio non hai capito, non mi sto lamentando di niente, ddr ha scritto "nessuno come noi" in Italia ovviamente è io ho scritto che se il porto non ne faceva 6 avevamo fatto il miglior risultato in Europa. Tutto qui.Francesco ha scritto: un continuo lamento...ma non vi scocciate? lo dico in amicizia senza nessuna offesa e prendo spunto da questo post...ma c'è sempre qualcosa che non va? ce deve esse sempre un problema in ogni cosa...no ma dico ma sti ca##i del porto ndo ce li metti?
ma non mi dai fastidio...ho preso spunto da un tuo post per allargare un discorso...non ce l'ho con te o con la frase sul porto...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Me sa che proprio non hai capito, non mi sto lamentando di niente, ddr ha scritto "nessuno come noi" in Italia ovviamente è io ho scritto che se il porto non ne faceva 6 avevamo fatto il miglior risultato in Europa. Tutto qui.
Se te do così fastidio mettimi in ignore ecchecazzo
È che da ieri che continui così è mi stai cominciando a stancareFrancesco ha scritto: ma non mi dai fastidio...ho preso spunto da un tuo post per allargare un discorso...non ce l'ho con te o con la frase sul porto...
ammazza come sei permaloso![]()
![]()
Scusa ma lo quoti, scrivi un messaggio del genere e poi affermi anche che è colpa sua che è permaloso?? Io credo che chiunque avrebbe reagito come lui... questo per dire che ti devi dare una calmata, troppo spesso assumi atteggiamenti estremamente fastidiosi. Sei avvertito.Francesco ha scritto: ma non mi dai fastidio...ho preso spunto da un tuo post per allargare un discorso...non ce l'ho con te o con la frase sul porto...
ammazza come sei permaloso![]()
![]()