rosromanista ha scritto:un pensiero mio.....lo butto lì......
se una di queste partite la perdessimo male (2-0) secondo me ci farebbe bene....
troppo entusiasmo....troppo
sono d'accordo
l'anno scorso la sconfitta col chelsea ci fece solo che bene
se una di queste partite la perdessimo male (2-0) secondo me ci farebbe bene....
io voglio vincere sempre...e abbiamo giocatori che possono farlo...non penso che questi giocatori debbano provare una sconfitta per fargli bene...poi a cosa, ancora non capisco...
per me, vincere aiuta a vincere e a diventare sempre più forti.
Francesco ha scritto:
io voglio vincere sempre...e abbiamo giocatori che possono farlo...non penso che questi giocatori debbano provare una sconfitta per fargli bene...poi a cosa, ancora non capisco...
per me, vincere aiuta a vincere e a diventare sempre più forti.
l'anno scorso la sconfitta col chelsea ci fece solo che bene
immeritata ed arrivata al 90'
io voglio vincere, non conosco la parola perdere, me immagino il city o le altre che dicono "beh perdiamo cosi torniamo sulla terra" non funziona cosi, vincere aiuta a vincere
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
però credo che questo discorso parta dal fatto che nella vita reale una batosta aiuti a crescere,che poi se ci pensate in parte questa roma è figlia della più grande sconfitta degli ultimi anni,anche io voglio vincere sempre
perdere 2-0 col man utd è perdere bene fidati ma io non voglio perdere