callaghan ha scritto: è il problema di avere rose super mega ampie come volete VOI (nn so se tu sei di quella parrocchia) .. la Juve ha 3 attaccanti di numero... se ne mancano 2 (cosa possibile) gioca Coman... la Roma se mancano 3 centrocampisti (difficile)... gioca con Keita Radja e Ucan e Paredes (Giovane) vede il campo col binocolo... se mancano 3 attaccanti (difficile) gioca con Florenzi Ljaic e Destro e Sanabria il canpo lo vedo col cavolo... è per questo che le rose troppo lunghe sono un male
Rosa Champions
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Rosa Champions work in progress
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Rovina sogni
- Reactions:
*
shaka ha scritto:
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Rosa Champions work in progress
Ragazzi avete tutti ragione sulla rosa lunga! E non avrei avuto nulla in contrario (anche se lo reputo una gran sega) se Garcia avesse portato Emanuelson al posto di Sanabria... Ma il fatto che porta Borriello che si cerca di sbolognarlo da 3 anni e che non è un calciatore da 3 anni per me è un pessimo segnale
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Aspè Borriello non è stato utilizzato ma atleticamente c'è sempre stato e quando è stato chiamato in causa ha fatto tutto quello che doveva fare.jsl14 ha scritto:Ragazzi avete tutti ragione sulla rosa lunga! E non avrei avuto nulla in contrario (anche se lo reputo una gran sega) se Garcia avesse portato Emanuelson al posto di Sanabria... Ma il fatto che porta Borriello che si cerca di sbolognarlo da 3 anni e che non è un calciatore da 3 anni per me è un pessimo segnale
Ci sta la scelta di non portare Sanabria, alla fine gli serviva un attaccante centrale che deve entrare dopo Totti e Destro (o viceversa) in caso stai nella merda, Sanabria a me piace parecchio, ma arriva sembra dal Barca B, in esperienza Borriello ovviamente se lo caga e se lo rimagna, se devo decidere se schierare borriello o Sanabria contro i difensori del Bayern, magari per prendere qualche punizione far salire la squadra o altro beh scelgo sempre Borriellone Nazionale che je fa vedè tutte le foto zozze del repertorio.

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
no ma ormai borriello e ciccione, sta a roma solo per andare a fregna…
io non vi capisco, trattato come zavorra da anni ormai dopo essere stato accolto come un eroe, eppure in questi anni quando è stato chiamato in causa ha dato sempre e sottolineo sempre tutto, bah..
io non vi capisco, trattato come zavorra da anni ormai dopo essere stato accolto come un eroe, eppure in questi anni quando è stato chiamato in causa ha dato sempre e sottolineo sempre tutto, bah..
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me è giusto così...cioè se dovessi giocarti la partita della vita ora e puoi scegliere la tua punta centrale solo tra sanabria e borriello...ma chi ti prendi, sanabria?jsl14 ha scritto:Ragazzi avete tutti ragione sulla rosa lunga! E non avrei avuto nulla in contrario (anche se lo reputo una gran sega) se Garcia avesse portato Emanuelson al posto di Sanabria... Ma il fatto che porta Borriello che si cerca di sbolognarlo da 3 anni e che non è un calciatore da 3 anni per me è un pessimo segnale
borriello io:
a)non lo avrei mai preso neanche a 2 milioni d'euro di cartellino e 100mila euro di ingaggio netto anno
b)lo considero un giocatore che ha fatto i soldi perchè è bello
però vuoi mettere? borriello qualche partita importante l'ha giocata e l'ha anche risolta...sanabria a 18 anni e se stesse bono lì che prima o poi se cresce in proporzione a quanto la roma ha puntato su di lui, si stancherà di giocare partite di champions
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
pure pellè è bello ma non se lo incula nessuno, forse borriello una stagione ha segnato 20 gol con il genoa in serie A, e al milan si è confermato facendo parecchi gol in campionato e champions, mandato via solo per l'arrivo di ibra alla roma che era una squadra che ambiva allo scudetto, e alla prima stagione nella confusione generale di ranieri lui e menez ci tennero a galla.
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Di quanti anni fa stiamo parlando? Altrimenti mi riprendo pure pruzzomerda come puntaJohn Locke ha scritto:pure pellè è bello ma non se lo incu... nessuno, forse borriello una stagione ha segnato 20 gol con il genoa in serie A, e al milan si è confermato facendo parecchi gol in campionato e champions, mandato via solo per l'arrivo di ibra alla roma che era una squadra che ambiva allo scudetto, e alla prima stagione nella confusione generale di ranieri lui e menez ci tennero a galla.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me sembra più "rumorosa" l'esclusione di Emanuelson.
Imho, hai perso (tante volte ci fosse mai stato) il giocatore.
Imho, hai perso (tante volte ci fosse mai stato) il giocatore.
_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi spiace per Sanabria ma è giovanissimo su arriverà il suo momento, ci sta scegliere Borriello per l'esperienza e il ruolo da centravanti puro
-
- Leggenda
- Reactions:
Emanuelson me sa vedrà il campo solo in Coppa Italia, e alla fase iniziale
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Sarò strano io, ma l'esclusione di Emanuelson non mi stupisce affatto, casomai mi ha stupito il suo acquisto! Questa è solo una conferma 

Dimmi tu "bom"... cit.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono affatto d'accordojsl14 ha scritto: Spero di poter dire la mia senza dover essere aggredito... Ma possibile che la Juve pia a zero Coman, classe 96 e lo schiera all'esordio del campionato, e la Roma spende 4.5 milioni di euro (e con i bonus si arriva a 12) per un altro 96 con cui hai litigato col Barcellona e nemmeno si ha il coraggio di portarlo in Champions preferendogli Borriello?
Borriello non serve per la lista UEFA perchè già ci sono Destro, Astori, Nainggolan e De Sanctis...
Garcia è uno che i giovani li fa giocare (guarda Romagnoli l'anno scorso anche fuori ruolo, il lavoro fatto con Florenzi, il tentativo per Rabiot). Mi viene il dubbio che non lo veda... A quel punto non capisco perchè non mandarlo in prestito
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ma poi, se Sanabria ha qualche speranza di vedere il campo quest'anno, vi pare che possa avere la sua occasione contro il Chievo o l'Empoli di turno in campionato o durante le fasi ad eliminazione di Europa League? (I gironi della Champions ed eventuali fasi successive manco ce le metto tra le possibilità).
Per me è insensato questo malcontento per la lista Uefa, fossi in Sanabria poi sarei solo triste del non poter vivere l'esperienza delle trasferte europee con i compagni, perchè non penso non capisca che non verrà mai schierato contro il Bayer Monaco..!
Per me è insensato questo malcontento per la lista Uefa, fossi in Sanabria poi sarei solo triste del non poter vivere l'esperienza delle trasferte europee con i compagni, perchè non penso non capisca che non verrà mai schierato contro il Bayer Monaco..!
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
L'esclusione di Sanabria ci può stare... quello che è importante è che possa avere le sue possibilità in campionato
Dimmi tu "bom"... cit.