Perfetto, primo tempo arsenal-manCity e poi amichevole della RomaDDR16 ha scritto: 16

Perfetto, primo tempo arsenal-manCity e poi amichevole della RomaDDR16 ha scritto: 16
Ma quale Roma e Supercoppa Inglese tra poco ci sta Inter-Eintracht FrancoforteASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Perfetto, primo tempo arsenal-manCity e poi amichevole della Romagrazie
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Ndo la fanno vedere? Non mi posso perdere il catenacciomoro ha scritto: Ma quale Roma e Supercoppa Inglese tra poco ci sta Inter-Eintracht Francoforte!
VeroDDR16 ha scritto:kolarov ha fatto na cosa pazzesca
Su Sky !!ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ndo la fanno vedere? Non mi posso perdere il catenaccio
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Ah peccatomoro ha scritto: Su Sky !!
un mattogiùlemanidamarra ha scritto:chi diceva che Cazorla è scarso?
Pieno qui dentrogiùlemanidamarra ha scritto:chi diceva che Cazorla è scarso?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata