Nessuno é felice con il rendimentojimmy ha scritto:Brasileiro, cosa dicono in Brasile della Seleçao?
Nazionale brasiliana
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Brasile - Mondiale 2014
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me questa è ottima.Brasileiro ha scritto: La mia Seleção:
Julio Cesar
Maicon
T. Silva
D. Luiz
Marcelo
Luiz Gustavo
Fernadinho
Hernanes
Oscar
Neymar
William.
Resta il fatto che i risultati al momento sono e sono stati a favore di Scolari...anche se comunque il buon Felipao lo vedo molto "Capellizzato"...non so se queste fisse ce l'ha sempre avute...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sempre...dai tempi di Gremio negli anni 90.
Ricordate che Scolari é stato l´uomo che ha finito con Vitor Baia nella Nazionale di Portogalo e tolto Fernando Couto e Rui Costa degli 11 titolari.
E prima di questo, non ha chiamato Romário, capocanoniere della Série A in 2000 e 2001 e della Qualificazione per giocare il Mondiale 2002
Queste fisse, per bene o per male, lui ce ll´ha sempre avute...
Ricordate che Scolari é stato l´uomo che ha finito con Vitor Baia nella Nazionale di Portogalo e tolto Fernando Couto e Rui Costa degli 11 titolari.
E prima di questo, non ha chiamato Romário, capocanoniere della Série A in 2000 e 2001 e della Qualificazione per giocare il Mondiale 2002
Queste fisse, per bene o per male, lui ce ll´ha sempre avute...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
con ramires o paulinho al posto di hernanes ed e' la mia,con questa probabilmente arrivate in finale e potete battere anche la francia che per me e' la favorita e ve la ritrovereste in semifinale se non sbaglio(se arrivate primi chiaramente)Brasileiro ha scritto: Julio Cesar
Maicon
T. Silva
D. Luiz
Marcelo
Luiz Gustavo
Fernadinho
Hernanes
Oscar
Neymar
William.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Il problema del Brasile è che non ha un regista vero, ci ha provato Hernandez alla Lazio con risultati pessimi, fondamentalmente il Brasile non riuscirá mai a fare possesso palla, si riduce tutto a palla a neymar e preghiamo.
A questo punto perchè non sfruttare il contropiede e quindi far giocare titolari William e Bernard?
A questo punto perchè non sfruttare il contropiede e quindi far giocare titolari William e Bernard?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fenomeno
- Reactions:
Brasile che ha rispecchiato molto di più l'idea che avevo prima del Mondiale, squadra compatta e tosta che concede pochissimo agli avversari e che prova a sbloccare il risultato con situazioni di palla da fermo o giocate individuali.
Senza Ochoa in giornata di grazia l'avrebbe portata a casa anche ieri con uno striminzito 1-0.
Non è una squadra spettacolare, ma può tranquillamente arrivare almeno in semifinale.
Anzi, la prossima partita può anche "scegliere" la parte di tabellone in cui andare.
Fossi in Scolari un pensierino ad arrivare secondo volontariamente ce lo farei.
Senza Ochoa in giornata di grazia l'avrebbe portata a casa anche ieri con uno striminzito 1-0.
Non è una squadra spettacolare, ma può tranquillamente arrivare almeno in semifinale.
Anzi, la prossima partita può anche "scegliere" la parte di tabellone in cui andare.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- lele
- Leggenda
- Reactions:
da secondi l'olanda, da primi spagna/cile...Alevt86 ha scritto:Brasile che ha rispecchiato molto di più l'idea che avevo prima del Mondiale, squadra compatta e tosta che concede pochissimo agli avversari e che prova a sbloccare il risultato con situazioni di palla da fermo o giocate individuali.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Brasileiro, fai pure gli scongiuri, ma io credo che il Brasile entrerà in forma nel corso del mondiale e lo vincerà!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Una squadra che gioca in maniera imbarazzante.
Io non ci credo che non esiste uno più forte di Fred o Jo. Non ce posso crede.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- lele
- Leggenda
- Reactions:
pato?Iulius ha scritto:Una squadra che gioca in maniera imbarazzante.
come ho scritto anche di la a giulemani,"pensierino ad arrivare secondo" per affrontare l'olanda che ha asfaltato la spagna? non vedo convenienza,anche perche' se arriva secondo avrebbe molte piu' squadre toste,olanda se passa probabilmente italia se passa probabilmente argentina,dall'altra parte la spagna disastrata,inghilterra o uruguay,colombia o costa d'avorio in semifnale francia o germania,non mi sembra gli convenga tanto,anzi per uscirebbe gia' con l'olanda agli ottavi.Alevt86 ha scritto: Fossi in Scolari un pensierino ad arrivare secondo volontariamente ce lo farei.
-
- Fenomeno
- Reactions:
per la tipologia di gioco attuato dalla Selecao troverebbe molta più difficoltà con le seconde due che con la difesa alta di Van Gaal.lele92 ha scritto: da secondi l'olanda, da primi spagna/cile...
E soprattutto eviterebbe la Germania fino all'ipotetica finale.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
L'Olanda dopo tre partite giocate in quel modo, e destinata a sgonfiar si.Alevt86 ha scritto: per la tipologia di gioco attuato dalla Selecao troverebbe molta più difficoltà con le seconde due che con la difesa alta di Van Gaal.
E soprattutto eviterebbe la Germania fino all'ipotetica finale.
Vedasi europeo 2008
io penso possa reggere,potrebbe trovare difficolta con squadre compatte come l'italia,la francia e il belgio ,col brasile per me vincerebbero.pisodinosauro ha scritto: L'Olanda dopo tre partite giocate in quel modo, e destinata a sgonfiar si.
Vedasi europeo 2008
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Per ora la squadra più forte mi è sembrata l'italia.
E lo dico da non amante della nazionale.
E lo dico da non amante della nazionale.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...