Giulio Donati

Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giulio Donati

Messaggio da Santiago »

DDR16 ha scritto:a me piace il ca##o
[spoiler]Immagine[/spoiler]
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

DDR16 ha scritto:a me piace il ca##o

ho capito fare outing, ma questo é tentare adescamenti sul forum di giovani bardi e romanisti, cosi é troppo esplicito!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

I simpaticoni che scrivono con gli account lasciati degli amici lasciati aperti si sono evoluti, da Facebook ai forum della Roma :lol: :lol:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

NuniShinoda ha scritto:I simpaticoni che scrivono con gli account lasciati degli amici lasciati aperti si sono evoluti, da Facebook ai forum della Roma :lol: :lol:
nono qualche stronzo ha modificato il messaggio, a casa ce semo solo io e mi madre asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

DDR16 ha scritto: nono qualche stron*o ha modificato il messaggio, a casa ce semo solo io e mi madre asd
:tes: e io che gli avevo gia' mandato un PM rendedomi immediatamente disponibile :tes:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

faro ha scritto: :tes: e io che gli avevo gia' mandato un PM rendedomi immediatamente disponibile :tes:
ti posso mettere in contatto con chi di dovere :mmmmm:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

come vice maicon perchè no?

io però propenderei per un titolare che possa panchinare maicon o viceversa.magari debuchy
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

Pessimo sto nome. Sicuramente non da Roma, ha fatto benino solo in nazionale
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Non sacrificherei Torosidis per lui. Tutt'altra esperienza il greco.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

il procuratore ha smentito tutto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Le dichiarazioni del ragazzo fanno pensare a un contatto reale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

porcaccia ha scritto:Le dichiarazioni del ragazzo fanno pensare a un contatto reale.
http://www.laroma24.it/rubriche/la-penn ... -a-maicon/

GASPORT (E. GIULIANELLI) – Il nome di Giulio Donati è uscito in una chiacchierata tra Walter Sabatini e Rudi Voeller: è (anche) a lui che la Roma sta pensando per rinforzare le fasce difensive. Toscano di Pietrasanta, nato il 5 febbraio 1990, fresco protagonista della conquista di un posto in Champions League del Bayer Leverkusen: la Roma lo cerca nell’ambito della trattativa Jedvaj.

Qual è il bilancio della sua esperienza in Germania?
«Positivo, sia a livello individuale che di squadra. La Bundesliga è molto più spettacolare della Serie A, come stile di gioco e per l’atmosfera che c’è negli stadi. È un calcio meno tattico di quello italiano, più fisico e meno difensivo».

Uno come Donati avrebbe potuto far comodo all’Italia di Prandelli in Brasile?
«Mi hanno tutti fatto i complimenti dopo questa annata e ne sono felice. Ma sono consapevole che inserire un giocatore nuovo negli ultimi mesi in un gruppo che gioca insieme da anni non è una cosa facile e, soprattutto, rispettosa nei confronti dei compagni».

Ha seguito la Serie A?
«È stato un campionato di buon livello, la Roma ha fatto una grandissima stagione che in altri anni l’avrebbe portata anche a vincere lo scudetto. Ma quest’anno con una Juventus in quelle condizioni era davvero difficile».

Che opinione si è fatto di Garcia?
«Ha espresso un bel gioco, che ha divertito e sorpreso. Adesso il difficile sarà ripetersi su quei livelli, ma la squadra ha le carte in regola per farlo».

In Under 21 ha giocato con Destro e Florenzi: in che rapporti siete?
«Due ottimi giocatori e bravi ragazzi. Con Mattia abbiamo anche fatto le giovanili dell’Inter insieme, mi sono confrontato molto con loro. Io e Alessandro in Nazionale giocavamo sempre insieme alla Playstation, ma non disdegnavamo il pingpong: due giocherelloni, al di fuori del campo di allenamento».

Sabatini e Voeller hanno parlato di lei a Trigoria. Le risulta?
«Non sento Rudi da un po’ perché sono in vacanza. A breve ci sarà un incontro tra lui e il mio agente e ne parleranno».

La Roma le piace?
«È una grande squadra, con una società seria e importante alle spalle. Ma, soprattutto, ha un grande progetto e un loro interesse mi farebbe piacere. Comunque in Germania sto bene sono in un grande club, vediamo che succede».

Il ruolo di vice Maicon le starebbe stretto?
«Assolutamente no, anzi: avrei l’opportunità di imparare tanto da un campione come lui».
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Freddo ha scritto: http://www.laroma24.it/rubriche/la-penn ... -a-maicon/

GASPORT (E. GIULIANELLI) – Il nome di Giulio Donati è uscito in una chiacchierata tra Walter Sabatini e Rudi Voeller: è (anche) a lui che la Roma sta pensando per rinforzare le fasce difensive. Toscano di Pietrasanta, nato il 5 febbraio 1990, fresco protagonista della conquista di un posto in Champions League del Bayer Leverkusen: la Roma lo cerca nell’ambito della trattativa Jedvaj.

Qual è il bilancio della sua esperienza in Germania?
«Positivo, sia a livello individuale che di squadra. La Bundesliga è molto più spettacolare della Serie A, come stile di gioco e per l’atmosfera che c’è negli stadi. È un calcio meno tattico di quello italiano, più fisico e meno difensivo».

Uno come Donati avrebbe potuto far comodo all’Italia di Prandelli in Brasile?
[underline]«Mi hanno tutti fatto i complimenti dopo questa annata e ne sono felice. Ma sono consapevole che inserire un giocatore nuovo negli ultimi mesi in un gruppo che gioca insieme da anni non è una cosa facile e, soprattutto, rispettosa nei confronti dei compagni»[/underline].

Ha seguito la Serie A?
«È stato un campionato di buon livello, la Roma ha fatto una grandissima stagione che in altri anni l’avrebbe portata anche a vincere lo scudetto. Ma quest’anno con una Juventus in quelle condizioni era davvero difficile».

Che opinione si è fatto di Garcia?
«Ha espresso un bel gioco, che ha divertito e sorpreso. Adesso il difficile sarà ripetersi su quei livelli, ma la squadra ha le carte in regola per farlo».

In Under 21 ha giocato con Destro e Florenzi: in che rapporti siete?
«Due ottimi giocatori e bravi ragazzi. Con Mattia abbiamo anche fatto le giovanili dell’Inter insieme, mi sono confrontato molto con loro. Io e Alessandro in Nazionale giocavamo sempre insieme alla Playstation, ma non disdegnavamo il pingpong: due giocherelloni, al di fuori del campo di allenamento».

Sabatini e Voeller hanno parlato di lei a Trigoria. Le risulta?
«Non sento Rudi da un po’ perché sono in vacanza. A breve ci sarà un incontro tra lui e il mio agente e ne parleranno».

La Roma le piace?
«È una grande squadra, con una società seria e importante alle spalle. Ma, soprattutto, ha un grande progetto e un loro interesse mi farebbe piacere. Comunque in Germania sto bene sono in un grande club, vediamo che succede».

Il ruolo di vice Maicon le starebbe stretto?
«Assolutamente no, anzi: avrei l’opportunità di imparare tanto da un campione come lui».

ecco allora vai a spiegarlo Prandelli perché con Cassano, Romulo non mi pare sia stata applicata lo stesso peso, la stessa misura, manco in questo Prandelli é credibile!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Voller e saba ne hanno parlato
Rispondi