Effe ha scritto:
Anche Bearshare... usato a manetta per un paio d'anni.
io ancora me ricordo Napster
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Effe ha scritto:
Conti è un altro di quelli come Luca Giurato.
Mi piacerebbe parlare con chi ha deciso di portarlo in televisione.
Beh ora Giurato è esagerato. Conti è un operaio, uno che si sobbarca il lavoro sporco, che tutti gli anni fa il capodanno, le stronlate d'estate etc. Fa il compitino, non ha nessuna qualità diversa dall'esperienza.
comunque di questi programmi, quello che mi faceva più ridere in assoluto era "casa castagna"...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Luke Skywalker ha scritto:
Beh ora Giurato è esagerato. Conti è un operaio, uno che si sobbarca il lavoro sporco, che tutti gli anni fa il capodanno, le stronlate d'estate etc. Fa il compitino, non ha nessuna qualità diversa dall'esperienza.
Ovvio che hanno professionalità e cultura diverse.
Ma comunque non capisco la presenza di uno come Conti in tv.
Come se ne sentissimo la mancanza di un altro personaggio del genere.
Samael ha scritto:
seguivo quel programma, era uno dei miei preferiti
Congratulazioni
P.S. poi la Vespa l'hai cambiata con la bici?
L'ho venduta e ho comprato una seat Marbella.
Sul raccordo con il vento mi si chiudevano gli specchietti, che auto!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
neverajoy ha scritto:il capodanno è registrato prima
ma che me state a dì???
cioè c'è un'intera piazza de Rimini che festeggia il Capodanno prima ogni anno??
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Luke Skywalker ha scritto:Io non sapevo fosse registrato, comunque adesso non lo fanno più a Rimini.
vabè.. l'ultimo dov'era?
a Courmayer?
pure lì festeggiano prima???
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
neverajoy ha scritto:t ho sconvolto eh? Poi te pare che questi lavorano d'estate?
d'estate??
cioè me stai a dì che oltre a non essere in diretta lo registrano pure in estate??
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)