Antonio Cassano

Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Cassano

Messaggio da Alevt86 »

Daniel Faraday ha scritto: qualcun odi noi del forum lo ribattezzò genialmente "codice (etico) a strisce"
Veramente avevo utilizzato pure il latino... codice etico ad strisciam...

Una Nazionale piena di idioti, di gente che parla senza sapere quello che dice (Buffon, Balotelli, Cassano), che viene protetta solo per la maglia che indossa o per il procuratore...
profondo schifo.

Voi non mi rappresentate
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ElisaMoriarty
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da ElisaMoriarty »

Parliamoci chiaro, questo diversamente intelligente, passatemi il termine, ha fatto una dichiarazione razzista. non esiste razzismo di serie a o di serie b. uno che non riesce a convivere con l'idea di lavorare accanto a persone che hanno un orientamento sessuale diverso dal suo per me va compatito, d'accordo. ma cassano è come se avesse detto "ebrei in nazionale? boh, non so se ci siano, sperei proprio di no, comunque cavoli loro". ma vi rendete conto ragazzi? io non resto sgomenta per lui, io resto sgomenta per quelli che non s'indignano. in altri paesi per una frase del genere lo si inviterebbe gentilmente a tornarsene a bari vecchia o a milanello.
tra l'altro prandelli, al di là del finto codice etico, è stato il primo allenatore italiano a parlare con tranqullità di questo argomento. ha detto cose tipo "discriminare qualcuno perchè gay è da imbecilli. io invito tutti i calciatori che lo volessero a dire di essere gay, dobbiamo crescere". se un tuo giocatore fa un'uscita come questa, tu non puoi non avere una reazione durissima.
mi fa piacere che almeno su tele radio stereo fallica e ferrazza si siano parecchio incavolati. su rete sport non ho sentito nulla invece.
Faccio una fatica immane a tifare questa nazionale.
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:

Antonio Cassano

Messaggio da Ale66andro »

ElisaMoriarty ha scritto:Parliamoci chiaro...
Ti quoto.
Posto qui un tweet di Paola Di Caro, letto grazie al retweet di Luca Valdisseri:

"@davidallegranti Io pretendo leggi su diritti civili e coppie di fatto. Della rieducazione morale di Cassano mi interessa il giusto..."
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ElisaMoriarty ha scritto:Parliamoci chiaro, questo diversamente intelligente, passatemi il termine, ha fatto una dichiarazione razzista. non esiste razzismo di serie a o di serie b. uno che non riesce a convivere con l'idea di lavorare accanto a persone che hanno un orientamento sessuale diverso dal suo per me va compatito, d'accordo. ma cassano è come se avesse detto "ebrei in nazionale? boh, non so se ci siano, sperei proprio di no, comunque cavoli loro". ma vi rendete conto ragazzi? io non resto sgomenta per lui, io resto sgomenta per quelli che non s'indignano. in altri paesi per una frase del genere lo si inviterebbe gentilmente a tornarsene a bari vecchia o a milanello.
tra l'altro prandelli, al di là del finto codice etico, è stato il primo allenatore italiano a parlare con tranqullità di questo argomento. ha detto cose tipo "discriminare qualcuno perchè gay è da imbecilli. io invito tutti i calciatori che lo volessero a dire di essere gay, dobbiamo crescere". se un tuo giocatore fa un'uscita come questa, tu non puoi non avere una reazione durissima.
mi fa piacere che almeno su tele radio stereo fallica e ferrazza si siano parecchio incavolati. su rete sport non ho sentito nulla invece.
quoto e rilancio: in Italia non ci si indigna più...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
fraasroma
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da fraasroma »

ElisaMoriarty ha scritto:Parliamoci chiaro, questo diversamente intelligente, passatemi il termine, ha fatto una dichiarazione razzista. non esiste razzismo di serie a o di serie b. uno che non riesce a convivere con l'idea di lavorare accanto a persone che hanno un orientamento sessuale diverso dal suo per me va compatito, d'accordo. ma cassano è come se avesse detto "ebrei in nazionale? boh, non so se ci siano, sperei proprio di no, comunque cavoli loro". ma vi rendete conto ragazzi? io non resto sgomenta per lui, io resto sgomenta per quelli che non s'indignano. in altri paesi per una frase del genere lo si inviterebbe gentilmente a tornarsene a bari vecchia o a milanello.
Io ho sentito Cristofori alle 20 che ne ha parlato parecchio di questa cosa...
Comunque Prandelli lasciamolo perdere, che si commenta da solo. A parole è molto bravo, però per quanto riguarda i fatti è un altro conto. Sicuramente non dirà niente a Cassano perchè come scrisse qualcuno nel vecchio forum il suo è un codice etico ad strisciam
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

il_noumeno ha scritto: quoto e rilancio: in Italia non ci si indigna più...
In italia ci si indegna pure troppo e' una mia opinione nulla di personale ciro lo sai ;)
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

in italia ci si indegna per le caxxate...
ElisaMoriarty
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da ElisaMoriarty »

Mi fa piacere che Alessandro ne abbia parlato, non ho fatto zapping al momento giusto. Grazie per la frase riportata da luca valdisseri. ma lui è una garanzia, difficilmente propone punti di vista poco condivisibili.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

giù le mani da Greco ha scritto:in italia ci si indegna per le caxxate...
ecco questo è il giusto compromesso tra quello che ho detto io e quello che ha detto Francesco (nessun problema Fra, figurati). In realtà la penso esattamente così.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
asr
Talento
Talento
Reactions:

R: Antonio Cassano

Messaggio da asr »

Cassano è semplicemente un ignorante non vedo cosa ci sia da stupirsi neanche si rende conto di quello che dice.

Tra poco le scuse ufficiali sull'ansa comunque.
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Antonio Cassano

Messaggio da Mardavikia »

asr ha scritto:Cassano è semplicemente un ignorante non vedo cosa ci sia da stupirsi neanche si rende conto di quello che dice.

Tra poco le scuse ufficiali sull'ansa comunque.
Quando diventi un personaggio pubblico ti devi da na regolata, altrimenti ne paghi le conseguenza.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
asr
Talento
Talento
Reactions:

R: Antonio Cassano

Messaggio da asr »

Sì ma seriamente di quante parole pensiero sia composto il vocabolario di cassano?
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

ma difatti.. io non riesco a capire del xchè non cavarsela con un no comment ?

Poi 2 gg prima di Italia Croazia ..conferenza stampa e la domanda perno è se nella nazionale ci sono giocatori gay..
il massimo del giornalismo sportivo..

:? :? :roll:
SteLep
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Re: R: Antonio Cassano

Messaggio da SteLep »

asr ha scritto:Sì ma seriamente di quante parole pensiero sia composto il vocabolario di cassano?
giusto! ma allora non ce lo mandassero a fa le conferenze stampa
Please, don't wake me, no, don't shake me Leave me where I am, I'm only sleeping
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Metrosessualità
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
La metrosessualità è, nel linguaggio giornalistico, il termine che viene usato per indicare una specifica condizione psicologica in rapporto alla propria identità sessuale. Si riferisce alla parola inglese metrosexual: si tratta di un incrocio linguistico tra le parole metro ed "eterosessuale". La parola metrosexual è utilizzata per indicare una nuova generazione di uomini, eterosessuali, tendenzialmente metropolitani (metro-), consumatori di cosmetica avanzata, curatissimi nell'aspetto (tra i vezzi più diffusi: l'ossessione per il fitness, l'abbronzatura a raggi UVA, la depilazione parziale o totale del corpo). Gli interessati sono appassionati di shopping e tendenzialmente salutisti.
Il termine "Metrosexual" risale al 1994 ad opera di Mark Simpson nel giornale The Independent[1]. Il fenomeno viene talvolta messo in correlazione con casi di narcisismo e di concentrazione ossessiva sugli aspetti estetici[2].
Va comunque ricordato che il termine è legato al giornalismo e non si riferisce direttamente a categorie della psicologia. Non si tratta semplicemente di vanità, ma della ricerca quasi ossessiva della perfezione. Per gli interessati, soprattutto all'estero, l'editoria si sta facendo in quattro con riviste dedicate al "nuovo maschio", ma anche la televisione con alcuni programmi, uno tra tutti I fantastici 5, nei quali alcuni omosessuali danno consigli ad eterosessuali su argomenti come il vestiario, la cosmesi, la cura del proprio corpo e l'arredamento. Si tratta di una notevole fonte di fatturato per l'industria, che offre uno spettro di prodotti per garantire una cura del proprio corpo pari a quella un tempo riservata solo alle donne.

:mrgreen:
Rispondi