[Serie A] Roma - Torino [25/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [25/03/2014]

Messaggio da ds_marco »

Effe ha scritto: Già dato, e le minestre riscaldate non mi piacciono.

so tutte minestre riscaldate gli allenatori italiani di serie A ... specie quelli che girano per le provinciali!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

as_marco ha scritto:
so tutte minestre riscaldate gli allenatori italiani di serie A ... specie quelli che girano per le provinciali!
Be', il Toro non è propriamente una provinciale, ma a parte De Biasi nell'era Cairo, non ho visto spesso allenatori che sono tornati.
E De Biasi tornò solo perchè ancora sotto contratto e Cairo è noto per il suo essere purciaro...
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Voglio che Ventura venga umiliato.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

A me basta portare a casa i tre punti, sono altre le squadre che vorrei vedere in ginocchio...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

neverajoy ha scritto:ljajic molto bene stamattina, spero giochi per non bruciarlo del tutto
;) la cura Rudi funziona...Adem è un ragazzo volenteroso, nonostante abbia la nomea di giocatore poco cattivo e moscio...sono convinto che si riprenderà...
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

che trasferta...per caso è torino roma finale de coppa italia andata?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Farei cosi:

[center]De Sanctis[/center]
[center]Maicon(Torosidis) Toloi Castan Romagnoli[/center]
[center]Pjanic De Rossi Nainngolan[/center]
[center]Destro Totti Gervinho[/center]
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

MatteoAsroma90 ha scritto:che trasferta...per caso è torino roma finale de coppa italia andata?
Si bravo! ;)
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Andiamoci cauti con questa partita, dopo che abbiamo perso contro il Napoli subito sono scattate le sirene d'allarme, ora fortunatamente siamo tornati a +6 con una possibilità di allungare a +9 ma "nessuna partita è vinta prima di giocarla" (cit.)
Lo svantaggio di giocare due partite attaccate è che se perdi o pareggi poi ristai da capo a 12. Per cui per dare una bella scossa e aumentare le possibilità di farcela bisogna vincere, a quel punto se ci riesci avrai la calma necessria per pensare ad andare a +9
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

a vecchiasignora hanno aperto un topic col titolo "i maggici avversari"e visto la mia lunga esperienza come "osservatore"di pareri dei tifosi avversari ho capito subito di che cosa si trattava ancor prima di leggerlo e infatti c'ho preso.ovviamente si parla delle provinciali che quando ci incontrano si appecoronano mentre contro la juve danno tutto se stessi.

devo dire che non tutti la pensano così mentre altri dicono che è normale che succede questo perchè la juve essendo la più forte d'italia dà maggiori motivazioni alle piccole per affrontarla.cmq certamente qualcuno appoggia in pieno il senso del topic e partorisce un post illuminante degno di lazio.net

diverse squadre(come il chievo ieri sera)nel corso di questo campionato hanno lasciato partita vinta alla roma.sappiamo tutti quanto potere ha unicredit in italia.se poi si trova a giocare contro un buon numero di società che gli devono dei soldi e sono economicamente alla canna del gas....è un evidente conflitto d'interesse.per il bene del calcio italiano,unicredit deve uscire quanto prima dalla roma.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

tutto il mondo è paese, insomma.
ho letto le stesse cose anche qui.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jean Louis Scipione ha scritto:a vecchiasignora hanno aperto un topic col titolo "i maggici avversari"e visto la mia lunga esperienza come "osservatore"di pareri dei tifosi avversari ho capito subito di che cosa si trattava ancor prima di leggerlo e infatti c'ho preso.ovviamente si parla delle provinciali che quando ci incontrano si appecoronano mentre contro la juve danno tutto se stessi.

devo dire che non tutti la pensano così mentre altri dicono che è normale che succede questo perchè la juve essendo la più forte d'italia dà maggiori motivazioni alle piccole per affrontarla.cmq certamente qualcuno appoggia in pieno il senso del topic e partorisce un post illuminante degno di lazio.net

diverse squadre(come il chievo ieri sera)nel corso di questo campionato hanno lasciato partita vinta alla roma.sappiamo tutti quanto potere ha unicredit in italia.se poi si trova a giocare contro un buon numero di società che gli devono dei soldi e sono economicamente alla canna del gas....è un evidente conflitto d'interesse.per il bene del calcio italiano,unicredit deve uscire quanto prima dalla roma.
La faccia come il culo.
Sti ladri dopati maledetti.
Dovevate sparire dal calcio e avete pure il coraggio di parlare?!?!
a Merde!!!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Rudi Garcia ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla sfida che la Prima Squadra disputerà domani allo Stadio Olimpico contro il Torino. Ecco l’elenco dei convocati del tecnico francese:

BASTOS
CASTAN
DE ROSSI
DE SANCTIS
DESTRO
DODÒ
FLORENZI
GERVINHO
JEDVAJ
LJAJIC
LOBONT
MAICON
MAZZITELLI
NAINGGOLAN
PJANIC
RICCI
ROMAGNOLI
SKORUPSKI
TADDEI
TOLOI
TOROSIDIS
TOTTI
(asroma.it)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Jean Louis Scipione ha scritto:a vecchiasignora hanno aperto un topic col titolo "i maggici avversari"e visto la mia lunga esperienza come "osservatore"di pareri dei tifosi avversari ho capito subito di che cosa si trattava ancor prima di leggerlo e infatti c'ho preso.ovviamente si parla delle provinciali che quando ci incontrano si appecoronano mentre contro la juve danno tutto se stessi.

Santiago ha scritto:tutto il mondo è paese, insomma.
ho letto le stesse cose anche qui.
Il che non significa necessariamente che entrambi hanno torto, vi faccio un esempio pratico per spiegare quello che voglio dire:

anno 2005: un tifoso della Roma dice "la Juve ruba", un tifoso della juve dice "la Roma ruba" è successo no? quanti esempi ne abbiamo giornalmente? risultato = il tifoso della Roma aveva ragione, quello della Juve no. Questo dicono i fatti e i tribunali...

Per cui è chiaro che qui si sta parlando di un'altra cosa ma almeno c'è un certo "curriuculum" no? Altrimenti chi ci prende sempre viene equiparato a chi non ci prende mai, poi per carità magari si scopre che unidebit ha pagato il Chievo, però perché in tutti i campi chi a priori formula un'idea e poi ci prende è bravo, mentre solo per i tifosi questa cosa non vale?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi