Effe ha scritto: Già dato, e le minestre riscaldate non mi piacciono.
so tutte minestre riscaldate gli allenatori italiani di serie A ... specie quelli che girano per le provinciali!
Effe ha scritto: Già dato, e le minestre riscaldate non mi piacciono.
Be', il Toro non è propriamente una provinciale, ma a parte De Biasi nell'era Cairo, non ho visto spesso allenatori che sono tornati.as_marco ha scritto:
so tutte minestre riscaldate gli allenatori italiani di serie A ... specie quelli che girano per le provinciali!
neverajoy ha scritto:ljajic molto bene stamattina, spero giochi per non bruciarlo del tutto
Si bravo!MatteoAsroma90 ha scritto:che trasferta...per caso è torino roma finale de coppa italia andata?
La faccia come il culo.Jean Louis Scipione ha scritto:a vecchiasignora hanno aperto un topic col titolo "i maggici avversari"e visto la mia lunga esperienza come "osservatore"di pareri dei tifosi avversari ho capito subito di che cosa si trattava ancor prima di leggerlo e infatti c'ho preso.ovviamente si parla delle provinciali che quando ci incontrano si appecoronano mentre contro la juve danno tutto se stessi.
devo dire che non tutti la pensano così mentre altri dicono che è normale che succede questo perchè la juve essendo la più forte d'italia dà maggiori motivazioni alle piccole per affrontarla.cmq certamente qualcuno appoggia in pieno il senso del topic e partorisce un post illuminante degno di lazio.net
diverse squadre(come il chievo ieri sera)nel corso di questo campionato hanno lasciato partita vinta alla roma.sappiamo tutti quanto potere ha unicredit in italia.se poi si trova a giocare contro un buon numero di società che gli devono dei soldi e sono economicamente alla canna del gas....è un evidente conflitto d'interesse.per il bene del calcio italiano,unicredit deve uscire quanto prima dalla roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jean Louis Scipione ha scritto:a vecchiasignora hanno aperto un topic col titolo "i maggici avversari"e visto la mia lunga esperienza come "osservatore"di pareri dei tifosi avversari ho capito subito di che cosa si trattava ancor prima di leggerlo e infatti c'ho preso.ovviamente si parla delle provinciali che quando ci incontrano si appecoronano mentre contro la juve danno tutto se stessi.
devo dire che non tutti la pensano così mentre altri dicono che è normale che succede questo perchè la juve essendo la più forte d'italia dà maggiori motivazioni alle piccole per affrontarla.cmq certamente qualcuno appoggia in pieno il senso del topic e partorisce un post illuminante degno di lazio.net
diverse squadre(come il chievo ieri sera)nel corso di questo campionato hanno lasciato partita vinta alla roma.sappiamo tutti quanto potere ha unicredit in italia.se poi si trova a giocare contro un buon numero di società che gli devono dei soldi e sono economicamente alla canna del gas....è un evidente conflitto d'interesse.per il bene del calcio italiano,unicredit deve uscire quanto prima dalla roma.
Il che non significa necessariamente che entrambi hanno torto, vi faccio un esempio pratico per spiegare quello che voglio dire:Santiago ha scritto:tutto il mondo è paese, insomma.
ho letto le stesse cose anche qui.