di torres il dubbio è sul carattere. non mi sembra un Batistuta....skotos ha scritto:
tra i 3 tutta la vita Torres!
comunque certo, se io dovessi scegliere tra questi 3...
di torres il dubbio è sul carattere. non mi sembra un Batistuta....skotos ha scritto:
tra i 3 tutta la vita Torres!
Snajder non so, forse ho troppo viva la memoria dell'ultima versione inter. Con Benzemà sparecchi il campionato.ingresso20 ha scritto:io penso che con snejder e benzema non facciamo giocare nemmeno il campionato
se parliamo di sogni sì, concordo con teMatteoAsroma90 ha scritto:quello che frequenta li pub..l'ho sempre detto..
se non fosse che prende i fantastigliardineverajoy ha scritto:Anche Ibra per me un posto lo merita sempre
se non fosse che prende i fantastigliardineverajoy ha scritto:Anche Ibra per me un posto lo merita sempre
però è nikeMardavikia ha scritto:se non fosse che prende i fantastigliardi
lo pagamo in maglietteManoloAsr ha scritto: però è nike![]()
che non è una brutta ideaMardavikia ha scritto:lo pagamo in magliette
me compro pure la volvoFrancesco ha scritto: che non è una brutta ideafamo conto che vinci lo scudetto co Ibra...sai poi quanto valgono quelle maglie che ie dai dopo 2-3 anni? se le metti su internet andranno a ruba
ManoloAsr ha scritto: me compro pure la volvo
zele7 ha scritto:[underline]Mi tengo il mio titolare.. Destro[/underline].. ed invece di buttare soldi completo la squadra