Paese di provenienza: Alaskailmauro ha scritto:![]()
![]()
![]()
Mezzo di spedizione: trattore.

Paese di provenienza: Alaskailmauro ha scritto:![]()
![]()
![]()
no era repubblica cecaV.G.41 ha scritto:
Paese di provenienza: Alaska
Mezzo di spedizione: trattore.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Tranquillo, spedisce la Peg Perego.ilmauro ha scritto: no era repubblica ceca
se è la DHL giuro che me ne vado dall' italia
ma tu sei simpatico così o usi na crema speciale?V.G.41 ha scritto:
Tranquillo, spedisce la Peg Perego.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Non è vero.ilmauro ha scritto:j ho mandato na mail :
SI PASSA A PS4.
m hanno richiamato 3 ore dopo, chiedendomi scusa e che come arriva l' alimentatore me regalano un gioco![]()
![]()
![]()
titanfall
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che motivo c' ho de piavve per culocravenroad ha scritto: Non è vero.
stai a segui le stronzate de merdaminkia turomolo1988 ha scritto:bella scelta Titanfail
:VG:ilmauro ha scritto: stai a segui le stron##te de merdaminkia tu
il customer care di xbox, è meglio del 90/95% dei customer care d' italia.Matteo ha scritto:Il costomer care xbox è piacevole quanto un riccio di mare come carta igienica...
Sony è n'artra categoria!!ilmauro ha scritto: il customer care di xbox, è meglio del 90/95% dei customer care d' italia.
fastweb, poste,telecom, dhl, vodafone, SDA... peggio me sento.
mai sentito che addirittura te richiamano per sapè com è andata
oddio mo non lo so, non l' ho mai provata ma ai tempi de ps3 se scatenò er putiferio, ps3 in assistenza, ritornate rigenerate e rotte poco dopo, call center intasati ecc.Matteo ha scritto: Sony è n'artra categoria!!