Valmir Berisha
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Valmir Berisha
FORZAROMA.INFO - In esclusiva alla al portale web giallorosso, il talentino svedese di origini kosovare, Valmir Berisha, ha commentato le voci di un suo possibile arrivo alla Roma: “Ancora non sono stato a Roma, ma so che i giallorossi mi vogliono. Un mio arrivo a Gennaio? Se mi offrono un buon contratto è possibile, ma sono inseguito anche da altri club sia in Italia che in Europa. Qualche nome? Atalanta, Chievo, Juventus e Milan. La Roma sarebbe comunque un’ottima ipotesi verrei molto volentieri. Il mio idolo? Zlatan Ibrahimovic, ovviamente”.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
John Locke ha scritto:ma poi mica stava a rubà, andava fuori pista amen, non cambia nulla sul dispiacere per l'uomo.
a cerbero consiglio il programma tiki taka, il migliore li in mezzo è mughini...
penso sia stato uno dei primi ad avvicinarmi...la prima puntata ho retto 15 minuti...
la seconda 5...
mo salto proprio il canale...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
una volta Cerbero me lo voleva far picchiare e insultare per stradaJohn Locke ha scritto:ma poi mica stava a rubà, andava fuori pista amen, non cambia nulla sul dispiacere per l'uomo.
a cerbero consiglio il programma tiki taka, il migliore li in mezzo è mughini...

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Io lo becco ogni tanto sull'8. C'avrà 75 anni ma si veste ancora come un ragazzino coatto di 12 anni daltonico. Poi sta sempre a parlare con voce altissima al telefonino, che lo sentono anche dall'altro capo del tram, penso più che altro per farsi notare. Che tristezza! Ma nella vita costui cosa fa? Extra trasmissioni calcistiche, ricordo solo una sua comparsata in Ecce Bombo di nanni Moretti.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cerbero ha scritto: ...la prima puntata ho retto 15 minuti...
la seconda 5...

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Quella caccola de Mughini l'ho incrociato varie volte (credo la fermata del bus dove cambiavo mezzo stesse vicino a casa sua), sempre a girare impettito davanti alla gente pe fasse riconoscere. Che tristezza d'uomo.postromantico ha scritto: una volta Cerbero me lo voleva far picchiare e insultare per strada
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Se non ricordo male c'e' pure in altri film di Moretti, come sogni d'oro. BTW, mi sa che abitiamo piuttosto vicini...vale.not ha scritto:Io lo becco ogni tanto sull'8. C'avrà 75 anni ma si veste ancora come un ragazzino coatto di 12 anni daltonico. Poi sta sempre a parlare con voce altissima al telefonino, che lo sentono anche dall'altro capo del tram, penso più che altro per farsi notare. Che tristezza! Ma nella vita costui cosa fa? Extra trasmissioni calcistiche, ricordo solo una sua comparsata in Ecce Bombo di nanni Moretti.
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Ah si? Allora si meriterebbe un pezzo come quello che fanno a Fuxas...joe ha scritto:
Quella caccola de Mughini l'ho incrociato varie volte (credo la fermata del bus dove cambiavo mezzo stesse vicino a casa sua), sempre a girare impettito davanti alla gente pe fasse riconoscere. Che tristezza d'uomo.

settimottavoposto
settimottavoposto
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Io sto a monteverde nuovo. Mughini lo becco a Largo Argentina-Piazza venezia, credo che abiti lì. Ma quindi che fa? L'attore?joe ha scritto: Se non ricordo male c'e' pure in altri film di Moretti, come sogni d'oro. BTW, mi sa che abitiamo piuttosto vicini...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
li in mezzo la peggio è la satta,cerbero ha scritto:
penso sia stato uno dei primi ad avvicinarmi...la prima puntata ho retto 15 minuti...
la seconda 5...
non capisce un cavolo di niente e pensa di sapere tutto lei

se la incontrassi gli dire "figlia mia ti è mai venuto in mente che se la gente nella tua vita ti ha sempre aperto le porte e dato ragione era affinché tu aprissi qualcos'altro? si forse anche la bocca ma non per farci uscire qualcosa ma semmai entrare? "

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Anders Karlsson procuratore del giovanissimo attaccante Berisha che interessa tanto alla Roma, ha rilasciato queste dichiarazioni a calciomercato.it: ”Non ho commenti su quello che sarà il suo prossimo club ma il trasferimento avverrà nel mese di gennaio“.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
più la sento parlare e più mi convinco che boateng è la sua chiavetta per la carica a molla, ovvero la infila la gira e poi lei parte!John Locke ha scritto: li in mezzo la peggio è la satta,
non capisce un cavolo di niente e pensa di sapere tutto lei![]()
se la incontrassi gli dire "figlia mia ti è mai venuto in mente che se la gente nella tua vita ti ha sempre aperto le porte e dato ragione era affinché tu aprissi qualcos'altro? si forse anche la bocca ma non per farci uscire qualcosa ma semmai entrare? "

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
lasciate perde la Satta
troppo bona, pò dì quello che je pare.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- joe
- Leggenda
- Reactions:
superkagno ha scritto:lasciate perde la Satta

Ogni volta che vedo un commento del genere mi spiego perche' la gente abbia sostanzialmente tollerato la storia del nano e delle cene eleganti.
Tristezza profonda.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ecco perchè la carfagna è diventata ministro!superkagno ha scritto:lasciate perde la Satta