hal ha scritto:Ai giocatori:
Non fatemi vedere baci e abbracci con la barbie isterica.
Cattivi !!!!!!!!!
Asfaltiamoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quella che l'anno scorso ci prendeva per il culo dopo aver fatto buttare fuori Totti...
Ma ve la ricordate la sceneggiata che fece? Poi a Sky quando gli dissero, con le immagini davanti "Ma mica l'ha preso in faccia" lui ridacchiava "ENo no, un pò più in basso". Pezzodem....a.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
ChiamatoreMascherato ha scritto:
tranquillo, ce li ammoniranno tutti col catania, già mi gusto le motivazioni "si scaccolava al centro del campo al minuto 27esimo del primo tempo"
Avevo aperto un topic u4 o 5 giornate fa… sul fatto che prendavamo troppi cartellini… ci stiamo avvicinando a juve roma nel peggiore dei modi
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ChiamatoreMascherato ha scritto:
tranquillo, ce li ammoniranno tutti col catania, già mi gusto le motivazioni "si scaccolava al centro del campo al minuto 27esimo del primo tempo"
Che tra l'altro Catania vale 3 punti sì, ma la partita con la Juve vale 3 punti + un pezzo di scontro diretto ± un bel pezzo di motivazioni e autostima
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Iulius ha scritto:Se prendono il Giallo Strootman e DDR chi cacchio gioca contro il Catania?
Non esageriamo.
UNo dei due pure pure.
Tutti e due mai nella vita.