MatteoAsroma90 ha scritto:questo è uno de quelli de cui parlava bersani...quelli della busta de monnezza...quindi occhio....
C'era un sua dichiarazione riportata oggi. Ha detto che ogni suo dipendente deve eseguire gli ordini. Chi non lo fa paga una multa. Ho subito pensato che "multa" fosse il termine politically correct per la busta de monnezza o il cemento armato.
Luke Skywalker ha scritto:
C'era un sua dichiarazione riportata oggi. Ha detto che ogni suo dipendente deve eseguire gli ordini. Chi non lo fa paga una multa. Ho subito pensato che "multa" fosse il termine politically correct per la busta de monnezza o il cemento armato.
pensa quando lotito gli intima di presentarsi in lega...
Voglio vedere se hanno coraggio di chiederglielo a questo.
il primo che parla o chiederà qualcosa di indiscreto lo faranno alzare e mestamente lo porteranno in qualche stanza di trigoria per torturarlo...poi per mesi e mesi se ne perderanno le tracce, sin quando non lo troveranno in qualche fabbrica cinese senza memoria ...
bellissimo...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa