massimiliano ha scritto: e i Faraoni stanno in Egitto

massimiliano ha scritto: e i Faraoni stanno in Egitto
CoreDeRoma ha scritto: Che sia tifoso della Lazio me ne sbatto, guarda se per Candreva è contato qualcosa che è tifoso romanista.
Per il ruolo, Faraoni in questo senso è molto utile perchè può ricoprire con grande facilità sia il ruolo di esterno destro che quello di difensore centrale. Addirittura con Ranieri ha ricoperto anche il ruolo di centrocampista centrale!
cerbero ha scritto:
io anche se e' un bel testa di ca##o, proverei a far tornare santon prezzo abbordabile fa le due fasce...molto adatto a zeman...
Già... io speravo lo prendessero l'anno scorso.. Con Zeman poi lo vedo ancora meglio.cerbero ha scritto: io anche se e' un bel testa di ca##o, proverei a far tornare santon prezzo abbordabile fa le due fasce...molto adatto a zeman...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Magari..cerbero ha scritto: io anche se e' un bel testa di ca##o, proverei a far tornare santon prezzo abbordabile fa le due fasce...molto adatto a zeman...
Speriamo davvero...barmiencas ha scritto:SPORTMEDIASET ORE 09:08 ROMA: OGBONNA
Con il Milan alle prese con l'affare-Thiago Silva, la Roma ha preso vantaggio su Ogbonna, il centrale difensivo del Torino e della Nazionale azzurra. Zeman ha espressamente indicato lui come rinforzo per la retroguardia giallorossa e da Trigoria potrebbe partire un'offerta importante, nell'ordine dei 12-13 milioni di euro. Cairo, tuttavia, ha sempre indicato come 15 milioni la base di partenza per una trattativa sul suo gioiello.
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
mentalità italiota non solo Prandelli lo farebbe il 90% degli allenatori, da noi penso che giocherebbe perché stiamo avantipostromantico ha scritto:boh
se in panchina con la nazionale abbiamo un centrale così forte (come si evince dalle richieste abnormi) e releghiamo DDR in quel ruolo facendo giocare Thiago Motta è roba da licenziare Prandelli su due piedi.
Luke Skywalker ha scritto:Ma 'sto Ogbonna è forte o meno?