ValeriONE ha scritto:io all'Adriano vidi uno dei film che segnò la mia infanzia e ancora oggi adoro... ricordo ancora il telo pubblicitario gigante sopra il cinema... Jurassic Park... avevo 6 anni, mai stato in un cinema così grande, a vedere quei dinosauri che sembravano veri... bellissimo
Perché il Fiamma, per anni l'unico multisala di Roma con ben 2 sale?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Vi ricordate quando non c'erano i posti numerati? Bisognava arrivare con un certo anticipo per piazzarsi bene.
E le bomboniere all'intervallo?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro ha scritto:
si trovavano solo al cinema!
era un must...
Eh ma costavano na roba esagerata, tipo 1.000 lire
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Missouri a via Bombelli, zona Portuense... chiuso da poco.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:Missouri a via Bombelli, zona Portuense... chiuso da poco.
Ci vidi da piccolo uno dei film trash sull'uomo ragno. Na roba orrenda
Più recentemente La tigre e il dragone, ma mi addormentai...