La storiella del calendario facile
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La storiella del calendario facile
7 squadre me pare troppo.diciamo 3-4(juve,napoli,inter e forse fiorentina)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mario Rossi ha scritto:Per quanto mi riguarda sarebbe un'impresa eccezionale entrare in europa league, ci sono almeno 7 squadre più forti di noi, quello che è accaduto finora è stato solo un piccolo miracolo di fine estate
se vabbè...

almeno 7 squadre mi sembra una affermazione paradossale .
ci sono squadre più forti della Roma, ma credo siano 2 (juve napoli); poi altre 2 sono allo stesso livello (fiorentina e inter) 2 un gradino sotto (milan e lazio). dico a livello di figurine.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
obiettivo primi 5 posti
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
RENSCH KONÈ PAREDES ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Shomurodov
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
obiettivo massimolele92 ha scritto:obiettivo primi 5 posti
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ce damo al trolleggio stasera eh....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
tranquillo non sono un troll devi solo leggere dietro le parole, se continua così, allora sicuramente anch'io continuerò così, ma senza voler irritare nessuno, (sono dovuto andare a leggere su wikipedia il significato esatto della parola troll, sono un vecchietto, non ho eccessiva confidenza con questi termini). Spero di poterlo fare.MatteoAsroma90 ha scritto:ce damo al trolleggio stasera eh....
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mario Rossi ha scritto: tranquillo non sono un troll devi solo leggere dietro le parole, se continua così, allora sicuramente anch'io continuerò così, ma senza voler irritare nessuno, (sono dovuto andare a leggere su wikipedia il significato esatto della parola troll, sono un vecchietto, non ho eccessiva confidenza con questi termini). Spero di poterlo fare.
va bene....comunque la roma dopo questo inizio di campionato è diventata un'incognita...potrebbe arrivare prima come potrebbe arrivare settima....sta al tempo dirlo...ma avere troppe certezze mi sembra impossibile...tutto ok.....
- lele
- Leggenda
- Reactions:
ma che troll, per me la roma, per come era partita, se arriva tra le prime 5 fa una grande stagione.
non è che ora che siamo primi a +2 sulle altre, se non arriviamo in champion's bisogna contestare. Per me si rischia questo.
accesso all'europa, come ad agosto
non è che ora che siamo primi a +2 sulle altre, se non arriviamo in champion's bisogna contestare. Per me si rischia questo.
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Shomurodov
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
allora sei uscito da sotto i ferri, sei vivo, ce l'hai fatta !lele92 ha scritto:ma che troll, per me la roma, per come era partita, se arriva tra le prime 5 fa una grande stagione.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lele92 ha scritto:ma che troll, per me la roma, per come era partita, se arriva tra le prime 5 fa una grande stagione.
non parlavo de te...
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Non solo avere certezze è impossibile in generale, quest'anno più che altre volte, viste le stagioni passate e la non abitudine alle alte quote.MatteoAsroma90 ha scritto:
va bene....comunque la roma dopo questo inizio di campionato è diventata un'incognita...potrebbe arrivare prima come potrebbe arrivare settima....sta al tempo dirlo...ma avere troppe certezze mi sembra impossibile...tutto ok.....
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Per me non esistono squadre facili anche perchè ogni partita alcune volte sulla carta sembra facile ma bisogna sempre giocarla.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Così disse anche un certo Catalanoacevedo_76 ha scritto:Per me non esistono squadre facili anche perchè ogni partita alcune volte sulla carta sembra facile ma bisogna sempre giocarla.
e scaramanzia made off?lele92 ha scritto:ma che troll, per me la roma, per come era partita, se arriva tra le prime 5 fa una grande stagione.

piu' forti di noi sulla carta solo juve e napoli,con le altre ce la giochiamo tranquillamente,dove puoi arrivare poi dipende da mille fattori,infortunii,impatto allenatore,annata fortunata o sfortunata,forma di determinati giocatori rtc.,questo sulla carta e a parole,ma la verita' come sempre la dira' solo il campo.Mario Rossi ha scritto:Per quanto mi riguarda sarebbe un'impresa eccezionale entrare in europa league, ci sono almeno 7 squadre più forti di noi, quello che è accaduto finora è stato solo un piccolo miracolo di fine estate
- simone
- Leggenda
- Reactions:
[underline]piu' forti di noi sulla carta solo juve e napoli,con le altre ce la giochiamo tranquillamente,dove puoi arrivare poi dipende da mille fattori,infortunii,impatto allenatore,annata fortunata o sfortunata,forma di determinati giocatori rtc.,questo sulla carta e a parole,ma la verita' come sempre la dira' solo il campo.[/[/underline]quote]sardaccio ha scritto: e scaramanzia made off?![]()
stra super condivido...
s