De Sanctis fa il suo.
Maicon un po' appannato ma ci sta dopo le due partite oltreoceano.
Benatia un animale (e non è affatto lento).
Castan bene direi (secondo me non può fare nulla sul gol, era attaccato a Biabiany ma la palla gli capita in testa perfettamente, nulla da fare).
Balzaretti un disastro completo, giochiamo in 10, anzi ancor peggio lui gioca con gli avversari. In 10 giocheremmo meglio.
De Rossi l'ho visto scarico, un passo indietro rispetto alle due precendeti prestazioni.
Pjanic bene, gli ho visto rubare 4 palloni cosa che in carriera mai aveva fatto.
Strootman un carrarmato. Provate a farci un contrasto se v'aregge. Mena, corre, difende, attacca, riparte, fa l'assist e poi la "piazza piano" sul rigore.
Florenzi corre forse anche troppo, da equilibrio a tutta la squadra anche se non fa cose eclatanti nel p.t. . Poi riaddrizza la partita con un destro da applausi (per me ha tirato chiudendo gli occhi

).
Totti è sempre Totti. Sbaglia qualche appoggio e a volte tenta dribbling che non sono nelle sue corde, ma tira bombe da ogni dove e dispensa calcio. Il gol una chicca, pensavo se lo fosse mangiato ma era tutto calcolato.
Ljaic svegliati ragazzo! Non ti intristire per una mezza prestazione fatta male. Sei forte ma ci vuole più concentrazione.
Marquinho corre e aiuta la squadra.
Gervinho lo avrei ucciso, ciondolava per il campo, mentre i compagni correvano e si dannavano l'anima. Non aiutava MAI in fase difensiva. Poi due ottime accelerazioni. Ma come per Ljaic ci vuole più concentrazione, più grinta e più impegno.
Borriello un plauso per lui! Corre, lotta, sgomita e salva un gol praticamente fatto da Cassano, respingendo quel pallone di testa che mi ha fatto perdere 3 kg. Bravo Marco, così si fa.
Rudi Garcia: è lui la vera novità di questa Roma. E' lui che da equilibrio e sa motivare la squadra. E' lui che sa benissimo che questa squadra non le regge 3 punte vere (come Totti Ljajic e Gervinho) per questo davanti inserisce sempre Florenzi o in alternativa Marquinho su una fascia. Grande Mister, finalmente un po' di normalità.