Torino FC

Tutto sul calcio
Rispondi
Effe
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Torino Football Club

Messaggio da Effe »

ChiamatoreMascherato ha scritto: sarai stato sfortunato , io ne ho conosciuti tanti e li ho trovati simpaticissimi e che stanno agli scherzi pure se li prendi in giro!
hanno tanta ironia , almeno quelli che ho conosciuto!
Se non fai ironia con la squadra che abbiamo ora, non ci resta che il suicidio. :D
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Effe ha scritto: Se non fai ironia con la squadra che abbiamo ora, non ci resta che il suicidio. :D
tengo a precisare che a parte uno di roma (di cui ne avevo già parlato) erano tutti di torino e torinesi da svariate generazioni
Immagine
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

ChiamatoreMascherato ha scritto: tengo a precisare che a parte uno di roma (di cui ne avevo già parlato) erano tutti di torino e torinesi da svariate generazioni
Be', a Torino essendo più presenti (per ovvie ragioni geografiche) di noi che siamo lontani, dire che sono avvelenati con Cairo è poco.
Però si riesce ancora a scherzarci sopra, e questo è notevole.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Luke Skywalker ha scritto: Non ti smentisci mai. Tra Juve e Toro tu preferisci la Juve (c'avrei scommesso), in linea con il tuo classismo.
Non è classismo ma amore per una sensazione di leggerezza...

indipendentemente dalle mie frequentazioni seguenti,

il Toro è una squadra che percepisco pesante nel suo essere working class da quando ero bambino

con Aguilera e Scifo con le loro facce da avanzi de galera

e Bruno e Annoni che c'hanno più peli sullo stomaco delle scimmie di The Planet Of the Apes

persino un fenomeno cristallino come Lentini con quei colori addosso mi sembrava "rozzo"

non ti preoccupare, odio pure il gobbismo degli juventini... ma quantomeno Platini e Zidane erano belle immagini di poesia
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

principe68 ha scritto: non ti preoccupare, odio pure il gobbismo degli juventini... ma quantomeno Platini e Zidane erano belle immagini di poesia
Certo, una poesia quando Platini scese esultante dall'aereo con la Coppa dei Campioni dopo l'Heysel.
Vera poesia.
Anche quando Zinedine prese a testate Materazzi nella finale del mondiale 2006.
Altra poesia.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

R: Torino Football Club

Messaggio da deacon frost »

Effe ha scritto: Per ora è difficile, è stato appena riscattato dalla Fiorentina, ma magari a gennaio...
Cerci sta facendo bene dai voi, però quand'era qui a Roma, fece delle prestazioni inguardabili.......il Cerci di Torino, sembra un altro giocatore. Chissà magari è maturo, ed è pronto per giocare ovunque
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Effe
Reactions:

Re: R: Torino Football Club

Messaggio da Effe »

deacon frost ha scritto: Cerci sta facendo bene dai voi, però quand'era qui a Roma, fece delle prestazioni inguardabili.......il Cerci di Torino, sembra un altro giocatore. Chissà magari è maturo, ed è pronto per giocare ovunque
Non lo so, ma per me resta uno che non può giocare in una squadra che ha tanti giocatori bravi.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

R: Torino Football Club

Messaggio da deacon frost »

principe68 ha scritto: Non è classismo ma amore per una sensazione di leggerezza...

il Toro è una squadra che percepisco pesante nel suo essere working class da quando ero bambino

e Bruno e Annoni che c'hanno più peli sullo stomaco delle scimmie di The Planet Of the Apes

persino un fenomeno cristallino come Lentini con quei colori addosso mi sembrava "rozzo"

non ti preoccupare, odio pure il gobbismo degli juventini... ma quantomeno Platini e Zidane erano belle immagini di poesia
A me vedere un giocatore con quella maglia, fa l'effetto contrario: mi viene in mente Moggi, il rumore delle manette e il carcere.....d'altronde i colori dei carcerati sono quelli. Insomma tutt'altro che poesia.
Invece pensando al granata, mi viene in mente la storia del calcio italiano: una squadra leggendaria sconfitta solo dalla sfortuna
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

deacon frost ha scritto: A me vedere un giocatore con quella maglia, fa l'effetto contrario: mi viene in mente Moggi, il rumore delle manette e il carcere.....d'altronde i colori dei carcerati sono quelli. Insomma tutt'altro che poesia.
Invece pensando al granata, mi viene in mente la storia del calcio italiano: una squadra leggendaria sconfitta solo dalla sfortuna
Evidentemente Principe68 preferisce la poesia di Zidane e Platini.
Quella che ho descritto sopra.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

deacon frost ha scritto:una squadra leggendaria sconfitta solo dalla sfortuna
E dall'errore del Comandante Meroni.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

posso sapere di preciso la storia di bambini presi a cinghiate dai romanisti in occasione di tottenham-torino?

non ho ben afferrato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Jean Louis Scipione ha scritto:posso sapere di preciso la storia di bambini presi a cinghiate dai romanisti in occasione di tottenham-torino?

non ho ben afferrato

e' piu' o meno come la storia della Bandiera della SS. FUGHE 1900 sottratta ad un Bambino.... asd
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

principe68 ha scritto: Non è classismo ma amore per una sensazione di leggerezza...

Bruno lo hanno preso dalla Juve. Poi te raccomando i Furino o i Cuccureddu. Teorie lombrosiane applicate al calcio, la working class (ammesso e non concesso che ci sia qualcosa di male, la juve ce ne aveva pochi di tifosi in Fiat; non ti lamentare poi se ti danno del classista)...Valé, eddaje...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: Torino FC

Messaggio da panzamanchester »

pisodinosauro ha scritto:
ma figurate...

livorno e sassuolo sono già prenotate...

così a pelle, ho la sensazione che sassuolo e verona si salvino, chi vedo male oltre al livorno sono chievo genoa e atalanta
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Effe ha scritto: Amaranto ? ???
Quello è il Livorno... il Toro è granata da sempre.
hai ragione scusami..quel weekend avevo in testa gli amaranto :ssss:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Rispondi