Bidoni, sòle e flop leggendari
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bidoni, sòle e flop leggendari
Be i primi due seppur bidoni ti hanno fatto guadagnare
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Beh guadagnare è una parola grossa, Destro seppur lo rivendi facendoci una minima plusvalenza sarebbe solo un guadagno da un punto di vista finanziario ma non economico perché se l'hai pagato circa 18 e te ne danno 16, è vero che nel frattempo l'hai ammortizzato ma è anche vero che se guardi i flussi di cassa da soli, che è incompleta come analisi, cacci 18 ed entrano 16. Certo poi ci starebbe da considerare in che parte un giocatore contribuisca all'aumento degli introiti per: raggiungimento champions, biglietti, merchandising vario ma in fin de' conti uno come Destro incide circa lo 0
.
Certo fa ridere che un società X abbia un monte ingaggi di 100 milioni per poi disperatamente cercare di prendere i 20 dalla Champions, è vero che la gran parte dei costi te li copre la pay per view ma è anche vero che te li darebbe a prescindere sia se compri o non compri seghe come Destro.
L'obiettivo per me non dovrebbe essere fare solo plusvalenze ma proprio far rivalutare i cartellini rispetto a quanto li paghi, così cresci molto più in fretta.

Certo fa ridere che un società X abbia un monte ingaggi di 100 milioni per poi disperatamente cercare di prendere i 20 dalla Champions, è vero che la gran parte dei costi te li copre la pay per view ma è anche vero che te li darebbe a prescindere sia se compri o non compri seghe come Destro.
L'obiettivo per me non dovrebbe essere fare solo plusvalenze ma proprio far rivalutare i cartellini rispetto a quanto li paghi, così cresci molto più in fretta.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non c'è alcun dubbio.
LUIS SILVIO DANNUELLO
LUIS SILVIO DANNUELLO
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Leggenda
- Reactions:
Che grande storia... Questo non era manco un calciatoreTremal Naik ha scritto:Non c'è alcun dubbio.
LUIS SILVIO DANNUELLO
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ribadisco, a giorni di distanza, la candidatura di Dumbo Doumbia per l'edizione 2015.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Re: Bidoni, sòle, e flop leggendari
Quindi Destro è "una pippa nella mente di chi ha deciso che lo sia"Daniel Faraday ha scritto: Destro è una pippa nella mente di chi ha deciso che lo sia.
Doumbia è una pippa nella tua mente.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
trovamele pippe che in 28 partite di CL e EL fanno 19 gol.Daniel Faraday ha scritto:Ribadisco, a giorni di distanza, la candidatura di Dumbo Doumbia per l'edizione 2015.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Zara qui si parla di sole e flop cioè di gente che partiva con qualche credenzialeZarathustra ha scritto: trovamele pippe che in 28 partite di CL e EL fanno 19 gol.
i numeri non sempre sono indicativi
20 gol in 43 partite in Europa. Sai chi è?... Inzaghi. Ma non filippo...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
in questo hai ragione. sono solo opinioni. è che a volte scleroZarathustra ha scritto: Quindi Destro è "una pippa nella mente di chi ha deciso che lo sia"
Doumbia è una pippa nella tua mente.
però mi pare colossale come mediamente l'istinto sia di difendere la società. Destro lapidato dopo 30 gol in 60 partite con noi, Dumbo difeso a spada tratta che ha fatto vedere cose che manco fracchia la belva umana...
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
certoDaniel Faraday ha scritto: in questo hai ragione. sono solo opinioni. è che a volte sclero
però mi pare colossale come mediamente l'istinto sia di difendere la società. Destro lapidato dopo 30 gol in 60 partite con noi, Dumbo difeso a spada tratta che ha fatto vedere cose che manco fracchia la belva umana...
con la preparazione atletica da campionato russo (fermo da dicembre)
e la Coppa d'Africa sul groppone
ma io dico, 'ste cose le dici seriamente?
che poi manco Destro è una pippa assoluta... ma non il centravanti da Scudetto (è uno indifendibile se hai certe pretese), visto che tutti non vedete l'ora de vince 'sto coso
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
e quindi?Daniel Faraday ha scritto: 20 gol in 43 partite in Europa. Sai chi è?... Inzaghi. Ma non filippo...
e infatti Simone Inzaghi non era una pippa, ma un buon centravanti certo non Shevchenko
io non lo so se 'ste cose le dite con convinzione, se c'è un briciolo di materia grigia
oppure dovete sparà le prime cose che la simpatia ve manda ai neuroni
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Grazie per avermi dato del senza cervelloprincipe68 ha scritto: e quindi?
e infatti Simone Inzaghi non era una pippa, ma un buon centravanti certo non Shevchenko
io non lo so se 'ste cose le dite con convinzione, se c'è un briciolo di materia grigia
oppure dovete sparà le prime cose che la simpatia ve manda ai neuroni
e grazie anche per avermi dato del voi
Va detto che te che parli di simpatia
è come un culo che schifa la merda
Umiltè, Your Highness The Prince, Umiltè...
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
non t'ho dato del senzacervello
t'ho detto che non lo stai usando
mi spieghi per cortesia come fai a giudicare un calciatore che non hai mai visto,
perché Doumbia è assolutamente ingiudicabile, tutto ciò che hai visto di Doumbia non ha niente a che vedere con ciò che Doumbia è
visto che allora tra le fregature dovresti metterci anche Strootman, visto che è da un anno e mezzo che quasi non gioca
e quando è tornato ha fatto danni per un paio di partite
io non capisco che discorsi siano
te rode il culo che la Roma ha dato Destro al Milan e dunque ti devi rifare su Doumbia, ovvero un calciatore senza preparazione atletica, un giocatore arrivato da 2 settimane
in condizioni ingiudicabili?
t'ho detto che non lo stai usando
mi spieghi per cortesia come fai a giudicare un calciatore che non hai mai visto,
perché Doumbia è assolutamente ingiudicabile, tutto ciò che hai visto di Doumbia non ha niente a che vedere con ciò che Doumbia è
visto che allora tra le fregature dovresti metterci anche Strootman, visto che è da un anno e mezzo che quasi non gioca
e quando è tornato ha fatto danni per un paio di partite
io non capisco che discorsi siano
te rode il culo che la Roma ha dato Destro al Milan e dunque ti devi rifare su Doumbia, ovvero un calciatore senza preparazione atletica, un giocatore arrivato da 2 settimane
in condizioni ingiudicabili?
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Cmq per gli utenti che meritano un dialogo rispettoso perché non giocano a fare gli Sgarbi o i Cruciani da 4 soldi mi spiego: di cosa stiamo parlando? Pippe o flop? sono 2 cose diverse.Daniel Faraday ha scritto: Zara qui si parla di sole e flop cioè di gente che partiva con qualche credenziale
i numeri non sempre sono indicativi
20 gol in 43 partite in Europa. Sai chi è?... Inzaghi. Ma non filippo...
x esempio x me qui ci potrebbe stare Bergkamp. Cioè uno dei giocatori più forti di sempre imho, una specie di David dell'arte calcistica. ma in italia è stato un flop. O il celebre Rush.
ovviamente Dumbo è ben lontano da questi. ma il concetto imho è quello.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
anche a me per ora non è piaciuto quando ha giocato, ma serve tempo per giudicarlo. Aspettiamolo.Daniel Faraday ha scritto: in questo hai ragione. sono solo opinioni. è che a volte sclero
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.