oggi Paglia ha twittato un articolo in cui Mandela veniva definito il "padre dell'apartheid". Non ce l'ho fatta ad approfondire l'articolo. Ecco, questo titolo mi trasmette più tristezza che la morte di uno dei più grandi statisti e uomini della storia dell'umanità
Samael ha scritto:oggi Paglia ha twittato un articolo in cui Mandela veniva definito il "padre dell'apartheid". Non ce l'ho fatta ad approfondire l'articolo. Ecco, questo titolo mi trasmette più tristezza che la morte di uno dei più grandi statisti e uomini della storia dell'umanità
L'ho visto ieri sera su un post su faccialibro di Bobo Artefatti... Su "Il Giornale" a firma di Ivan Cazzaroni
Se ne va un uomo che con le sue gesta ha ispirato non solo una nazione ed un continente, ma un'intera generazione.
Che la terra ti sia live Madiba.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Comunque ho verificato ed i due tweet attribuiti a Paris Hilton (quello in cui cita "I have a dream" di Martin Luter King e quello dove mette la foto di Morgan Freeman) sono due fake di un account chiamato @deletedTweets
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Samael ha scritto:oggi Paglia ha twittato un articolo in cui Mandela veniva definito il "padre dell'apartheid". Non ce l'ho fatta ad approfondire l'articolo. Ecco, questo titolo mi trasmette più tristezza che la morte di uno dei più grandi statisti e uomini della storia dell'umanità
Ma dai? Paglia conosce Nelson Mandela?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.