cmq

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
cioè?cravenroad ha scritto:La ps4 avrà la retrocompatibilità.
penso che serva per fa funzionare quelli della 3Francesco ha scritto: cioè?
aah...pensavo che ce stava na cosa dietro la playstationDDR16 ha scritto: penso che serva per fa funzionare quelli della 3
aahahahhah Francè sei un grandeFrancesco ha scritto: aah...pensavo che ce stava na cosa dietro la playstation![]()
scusate sto un po fuso...
a me non me pare..cravenroad ha scritto:La ps4 avrà la retrocompatibilità.
consiglio, vendila privatamente. al max te danno na piotta da gamestop.. vendila su subito .it o altri siti tipo questiFrancesco ha scritto:PS4 tutta la vita...ma sapete se si puo fare qualcosa per la mia "nuovissima" PS3 slim 320GB? la si puo dare in permuta in qualche negozio o catena? E' praticamente nuova, nemmeno un graffio...ie levano anche la polvere tutti i giorni e gioco na volta a settimana a fifa...
io so pe le donne forti, cazzo voi capì teromolo1988 ha scritto:@ilmauro, te piace l'xbox one, te piace fifa, te piace call of duty, non è che sottosotto te piace pure la Mazzamauro?![]()
![]()
comunque confermo, la retrocompatibilità sarà solo in streaming, cioè ti daranno la possibilità di giocarci solo online, almeno questo è quello che ho saputo
Dal Pc Professionale di Agosto 2013: "Grazie all'acquisizione di Gaikai, effettuata alcuni mesi fa, Sony si è assicurata uno dei migliori servizi in streaming presenti sul mercato e lo implementerà in Playstation 4 per poter accedere all'intera libreria di giochi per Playstation 2 e Playstation 3 senza dover scaricare nessun tipo di dato. Un modo intelligente per salvaguardare la retrocompatibilità della console, altrimenti impossibile visto il netto salto dell'architettura hardware"ilmauro ha scritto: a me non me pare..
Più che altro per le donne cozzeilmauro ha scritto: io so pe le donne forti, ca##o voi capì te
cmq posso capì che non te piace cod e la microsoft,
cmq dai, pes è calciobalilla coi volti veri, le movenze so quelle