siamo abituati...anche io lo sto facendo oraV.G.41 ha scritto:State quotando il post di un troll laziale comunque.

siamo abituati...anche io lo sto facendo oraV.G.41 ha scritto:State quotando il post di un troll laziale comunque.
Mo ti mando la Rolexmanuel csnt ha scritto: siamo abituati...anche io lo sto facendo ora![]()
![]()
V.G.41 ha scritto: Mo ti mando la Rolex
ma dove li mettono 3 campionati in un solo canale? solo repliche sarannoDDR16 ha scritto:luca franchini (mitico) dice che sarà compreso nel pacchetto sport, ad agosto aprirà il primo canale che riguarderà il calcio, a settembre aprirà il secondo canale che tratterà sport USA, quindi NBA, MLB, NFL, NHL e UFC
penso saranno delle dirette scelte, in un giorno 5 partite ce le metti, venerdi posticipo bundes, pranzo sabato premier, poi bundes alle 16, premier alle 18, poi la sera la liga, bel programmino sarebbeDany85 ha scritto: ma dove li mettono 3 campionati in un solo canale? solo repliche saranno
Yuri lo posso quotà?DDR16 ha scritto:luca franchini (mitico) dice che sarà compreso nel pacchetto sport, ad agosto aprirà il primo canale che riguarderà il calcio, a settembre aprirà il secondo canale che tratterà sport USA, quindi NBA, MLB, NFL, NHL e UFC
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
quota quota, ringrazia lui per la notiziavale.not ha scritto: Yuri lo posso quotà?
d*o ti benedica
Gabrioc ha scritto:Ufficiale sul pacchetto CALCIO senza nessun costo aggiuntivo.
Liouville89 ha scritto:
Gabrioc ha scritto:Ufficiale sul pacchetto CALCIO senza nessun costo aggiuntivo.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE