Gabbiadini è già zebrato.Alevt86 ha scritto:Anche a me Gabbiadini piace molto come giocatore, pensavo quest'anno al Bologna potesse giocare con maggiore continuità, ma l'utilizzo di un modulo con una sola punta ed un trequartista (Gilardino e Diamanti) lo ha penalizzato.
Non lo prenderei solo perché la Roma ha altre priorità, ma un pensierino, in caso ci fosse la possibilità, ce lo farei di sicuro
Made in Italy
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Made in Italy
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lo so, ma il fatto che quest'anno lo abbiano mandato in prestito al Bologna e non lo abbiano richiamato a gennaio quando, in pratica, non aveva fatto presenze con i rossoblù ed il fatto di preferirgli due cadaveri inutili come Bendtner e Anelka potrebbe essere indice del fatto che non ci puntino molto. Santiago mi faceva riflettere su questo aspetto qualche pagina faporcaccia ha scritto: Gabbiadini è già zebrato.

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
secondo me non è nemmeno una prima punta vera e propria...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti, se non erro, non ci ha mai giocato. Ha sempre giocato come come seconda punta o esterno d'attacco ed in quel ruolo può fare molto bene, almeno per me.manuel csnt ha scritto:secondo me non è nemmeno una prima punta vera e propria...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
non sempre...a volte il bologna ha giocato con due "centravanti" e un trequartista...e lui faceva proprio i classici movimenti del centravanti per liberare spazi a gila e diamanti...probabilmente parto condizionato ma non mi dice nulla, lo vedo sciapoAlevt86 ha scritto: Infatti, se non erro, non ci ha mai giocato. Ha sempre giocato come come seconda punta o esterno d'attacco ed in quel ruolo può fare molto bene, almeno per me.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI